sergio3, su 27-Aug-2009 14:40, dice:
Già una volta l'avevo postata, non ricordo bene, però è bene risentirla:
Dai che adesso arriva un po' di fresco e si comincerà a stare meglio.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="
http://www.youtube.c...></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
http://www.youtube.c...ZM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Si' Sergio, hai ragione, forse avrei dovuto stare zitto, come ho sempre fatto, e guardare i capponi del Manzoni litigare e beccarsi. Pero', visto la giornata afosa, ho voluto tendere una piccola trappola e vedere se il pollo cadeva nella rete ! Non ho dovuto aspettare molto.....

Grazie per la canzone !
Mi piace leggere i racconti postati dagli utenti, a volte si puo' imparare qualcosa, a volte no..comunque un forum e' aperto a tutti, anche a quelli che a volte fanno domande stupide offendendo, a volte senza volerlo, l' orgoglio dei Moldavi e, perche' no, anche quello degli Italiani.
Non mi sento Italiano...Moldavo...Romeno...ho semplicemente un passaporto in cui c' e' scritto Repubblica Italiana, ma non vedo alcun motivo per esserne orgoglioso.
Magari fortunato, questo certamente ....
Mi dispiace aver "osato" sfidare LUI e la prossima volta staro' piu' attento e...ossequioso !