Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

AMBASADA.IT MAGAZINE

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#201 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 10:42:56

Usa-Russia: disgelo contagia anche cani a Mosca
Mar 7 Lug - 16.09

(ANSA) - MOSCA, 7 LUG - Anche i cani si lasciano contagiare dal disgelo fra Washington e Mosca, dove un quattrozampe russo e uno americano fraternizzano amabilmente. Complice forse l'aria di 'reset', un cane russo antidroga e antiesplosivo e un cocker dei servizi segreti americani si sono abbandonati a un'attrazione fatale reciproca, poco prima dell'arrivo del presidente Obama, a due passi dalla piazza Rossa. I due animali hanno subito legato, dimostrando una calda curiosita' tale da distoglierli dal loro dovere.

#202 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 10:59:42

Arte: artista GB, distruggiamo il Bacio di Rodin
Mar 7 Lug - 16.46

(ANSA) - LONDRA, 7 LUG - Prendere a martellate il Bacio di Rodin: Herman Bean, fondatore del movimento artistico New Imaginism, mette in guardia il Musee Rodin. Intende ridurre la statua in macerie e lancia un appello ad altre figure nel mondo dell'arte perche' si uniscano a lui. ''Creazione significa distruzione'',spiega l'artista. ''E' come quando una persona cara muore: ci rendiamo conto di cosa abbiamo perso solo quando non c'e' piu'.Quando il 'Bacio' sara' distrutto lo ameremo e lo apprezzeremo ancora di piu'.

P.S.: il bello dell'arte contemporanea è che gli artisti o almeno ritenuti tali, ti fanno inc...con queste idee...

#203 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 11:15:14

Gb: aereo in panne, lo ripara passeggero e decolla
Mar 7 Lug - 17.50

(ANSA) - LONDRA, 7 LUG - Un passeggero ripara il guasto e l'aereo decolla con solo mezz'ora di ritardo. E' successo su un volo charter della 'Thomas Cook'. Il volo, diretto da Minorca a Glasgow, era in panne a causa di un guasto meccanico ma l'uomo, un ingegnere che lavora in un'altra aerolinea, ha offerto il suo aiuto all'equipaggio per risolvere il problema. Ha, cosi', scongiurato un ritardo di otto ore, gia' annunciato dal pilota, tempo necessario alla compagnia aerea per inviare un tecnico dal Regno Unito.

#204 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 15:24:13

Brasile: ragazza di 17 anni confessa omicidi di 30 uomini
Mar 7 Lug - 18.31

(ANSA) - SAN PAOLO, 7 LUG - Una ragazza di 17 anni, fermata per una rissa, ha confessato alla polizia di aver ucciso 30 uomini a coltellate. Al commissario Mauro Truzzi Otero di Sao Jose' do Rio Preto, la giovane ha detto di aver agito per motivi diversi: soldi, vendetta o per fare giustizia, come nel caso dell'omicidio di un pedofilo che aggrediva bambine. Scettica la polizia sulla veridicita' della sua confessione, anche se la giovane avrebbe dato dettagli convincenti su almeno 11 delitti.

#205 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 15:27:31

Carcerati prepareranno i dolci per il vertice del G8
Mar 7 Lug - 18.51

(ANSA) - VENEZIA, 7 LUG - Per i grandi della terra riuniti al G8 dell'Aquila parte dei dolci saranno preparati dai detenuti del carcere 'Due Palazzi' di Padova.I detenuti, noti per la loro attivita' come pasticceri in un programma di reinserimento post carcerario, prepareranno due serie di dolci, ''I dolci di Giotto'' e ''I dolci di Antonio'' (il riferimento e' a Sant'Antonio patrono di Padova) che saranno offerti ai partecipanti al vertice internazionale.

#206 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 15:31:25

Giappone: hamburger da Guinness, 136 chili ma senza ketchup
da 4 ore 31 minuti

(ANSA) - TOKYO, 8 LUG - Un colosso da 136,2 kg di peso per un diametro di 92 cm: e' l'hamburger piu' grande del mondo, senza ketchup, offerto in Giappone. La mega polpetta, composta da 70 kg di carne bovina, 30 kg di maiale, 10 lt di latte, 100 pomodori e 32 kg di farina, condita da nero di seppia, e' stata preparata in una localita' turistica nel sud del Giappone ed e' destinata ad aggiornare il Guinness dei Primati, avendo sbriciolato il record precedente di 84,14 kg, detenuto da una panineria Usa.

#207 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 15:33:37

G8: maxi scritta protesta sulla collina di Roio
Mer 8 Lug - 14.22

(ANSA) - L'AQUILA, 8 LUG - 'Yes we camp!' e' la grande scritta sistemata da alcuni comitati cittadini sulla collina di Roio che domina l'autostrada A24 dell'Aquila. I manifestanti, che hanno sistemato grandi lettere di plastica, alcune decine di giovani, sottolineano che non ce l'hanno con il G8, ma che la loro 'battaglia' e' per informare l'opinione pubblica 'che le cose non vanno come dicono, la ricostruzione non e' mai partita'.'Il nostro e' un problema molto piu' grande del G8: c'e' in ballo il nostro futuro'.

#208 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 08 July 2009 - 15:54:41

G8: Berlusconi regala a leader un libro d'arte unico
Mer 8 Lug - 15.30

(ANSA) - ROMA, 6 LUG - L'omaggio di Berlusconi ai Capi di Stato del G8 e' un prezioso libro su Antonio Canova con la copertina in marmo di Carrara. La lastra di marmo e' lavorata a bassorilievo e riproduce le Grazie e Venere. La carta e' fatta a mano. Tutti i capilettera sono stati miniati con colori vegetali. Un volume monumentale (71 per 44,5 per 10,8 centimetri, del peso di 25 kg) che puo' essere aperto e sfogliato solo su un leggio.

#209 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 09 July 2009 - 11:07:07

Gb: cercasi strega, per 58mila euro vivra' in una caverna
Mer 8 Lug - 17.09

(ANSA) - LONDRA, 8 LUG - Cercasi urgentemente strega, dalla risata stridula, disponibile a vivere in una caverna. Compenso annuale: 58 mila euro l'anno. E' l'annuncio del centro turistico di Wookey Hole nel Somerset, in Gran Bretagna, che cerca una strega che rimpiazzi la precedente andata in pensione. La nuova impiegata dovra' girare vestita da megera e interpretare un'anziana che nel Medio Evo viveva nelle caverne insieme a capre e cani e alla quale si attribuivano le cause di carestie e epidemie.

#210 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 09 July 2009 - 11:11:40

Buttate centinaia di fotografie di Cartier-Bresson
Mer 8 Lug - 17.53

(ANSA)- PARIGI 8 LUG- Negli anni '90 la Francia ha gettato nella spazzatura centinaia di scatti di Henri Cartier-Bresson,uno dei piu' grandi fotografi del XX secolo. Quanti scatti? Almeno 551,scrive Le Monde,donati allo Stato dallo stesso Cartier-Bresson,sono stati buttati perche' danneggiati.C'erano 358 foto esposte nel 1955 al Louvre,68 prove realizzate in preparazione di quella mostra, altre 104 foto realizzate per una mostra del 1970 al Grand Palais,e 21 ritratti di gente comune scattati su richiesta dello Stato.

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum