Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

AMBASADA.IT MAGAZINE

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#181 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 04 July 2009 - 16:52:44

Gb: un ristorante top ma in carcere
Ven 3 Lug - 21.55

(ANSA) - LONDRA, 3 LUG - Un elegante ristorante di alta cucina ha aperto i battenti in un carcere britannico, la High Down Prison, a Sutton, nel Surrey. The Clink, questo il nome del locale dove si possono gustare, a prezzi stracciati, pietanza degne di un ristorante di prima categoria. Molti degli ingredienti, rigorosamente biologici, provengono dai giardini del penitenziario ed una bistecca con salsa bernese, patate e insalata o un pollo con peperonata e risotto al radicchio costano soltanto 4,5 sterline.

#182 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 04 July 2009 - 17:22:53

In auto tra gli ombrelloni della Versilia
Sab 4 Lug - 15.05

(ANSA) -MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA), 4 LUG -Un bolognese di 78 anni e' finito con la sua auto in mezzo a cabine e ombrelloni dell'arenile di Marina di Pietrasanta. L'uomo ha attraversato tre stabilimenti balneari finche' non si e' insabbiato. Illesi i bagnanti che hanno avvisato la polizia. L'anziano e' finito in ospedale perche' in stato confusionale. L'anziano automobilista e' entrato in spiaggia attraverso un 'passo a mare', utilizzato di solito dai trattori che puliscono l'arenile.

#183 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 04 July 2009 - 17:26:13

Crisi: Bt, un anno a casa per 25% stipendio
Sab 4 Lug - 15.22

(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Andare in 'vacanza' per un anno in cambio di una drastica riduzione dello stipendio. E' l'offerta fatta da British Telecom ai dipendenti. Ai lavoratori verrebbe corrisposto il 25% dello stipendio annuale se decidessero di starsene a casa per i prossimi 12 mesi. 'E' un modo innovativo per ridurre i costi senza dover licenziare', ha detto un portavoce del gigante telefonico britannico. Bt impiega oltre 100.000 persone e nel primo trimestre ha segnato perdite per 1,3 miliardi di sterline.

#184 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 04 July 2009 - 18:18:57

India: piccola star di Millionaire trasloca in una vera casa
Sab 4 Lug - 16.00

(ANSA) - MUMBAI, 4 LUG - Azharuddin Ismail, piccola star di 'Slumdog Millionaire, si e' trasferito con la famiglia in una nuova casa in un quartiere residenziale. Il ragazzino del film sulle bidonville di Mumbai, vincitore di 8 premi Oscar, ha cosi' abbandonato la vecchia baracca vicino alle rotaie del treno. Azharuddin Ismail, nove anni, che ha recitato nel ruolo del protagonista del film da piccolo, ha mostrato orgoglioso e con emozione agli ospiti la sua nuova residenza.

#185 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:01:22

Gay: a Sagunto la prima chiesa evangelica aperta ai gay

(ANSA) - ROMA, 4 LUG -In Spagna nasce la 1/a chiesa cristiana aperta a gay. Lo dice El Mundo spiegando che pastori protestanti vogliono una piena integrazione.La chiesa e' a Sagunto, ed i religiosi puntano non solo sull'integrazione religiosa di gay, ma anche di lesbiche, bisessuali e transessuali. Secondo quanto afferma Andres de la Portilla, portavoce del Colectivo Gay,'nel 99% delle chiese evangeliche di Spagna ci si nega di ricevere i sacramenti ed in molte ci e' persino proibito l'ingresso'.

#186 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:04:15

Usa: Mette per errore suo video p**** in dvd scuola

(ANSA) - WASHINGTON, 4 LUG -Una maestra di 5/a elementare ha dato agli alunni per aiutarli nei compiti un dvd di scuola contenente pero'video p****,lei protagonista.In realta'le immagini avevano davvero compiti a casa in serie ma il video per minuti mostrava la maestra. L'incidente in una scuola di Elk Grove (California).Considerata dai genitori la miglior maestra della scuola, aveva deciso di lasciare un dvd guida per le vacanze dove aveva girato immagini di lezioni.E si era raccomandata:'Guardatelo con i genitori'.

#187 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:08:13

Michael Jackson: 1,6 milioni di fan in corsa
Dom 5 Lug - 10.55

(ANSA) - LOS ANGELES, 5 LUG - Sono 1,6 milioni i fan di Michael Jackson che sperano di essere sorteggiati per la commemorazione pubblica del Re del Pop. Lo spettacolo si terra' martedi' prossimo presso lo Staples Center, una delle star che si esibira' e' Jennifer Hudson. Gli organizzatori dell'evento comunicheranno via e-mail agli 8.750 estratti le modalita' da seguire per ritirare i biglietti.

#188 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:11:55

Turismo:indagine sui comportamenti degli italiani in albergo
Dom 5 Lug - 14.43

(ANSA)-ROMA 5 LUG- Nord, Centro e Sud: mondi paralleli in albergo. L'unico punto fermo che accomuna i turisti delle diverse zone dello Stivale e' la prima colazione. I vacanzieri del Nord scelgono l'hotel per la posizione, al Centro si prenota soprattutto sul web, mentre le agenzie di viaggio rimangono un punto fermo al Sud, dove tra i criteri di scelta sono fondamentali i servizi offerti. Non solo. I vacanzieri del Centro sono iperattivi,per quelli del Nord la parola d'ordine e' relax,quelli del Sud sono piu' edonisti.

#189 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:16:10

Gb: capo designato Mi6 nei guai per foto sul web
Dom 5 Lug - 15.57

(ANSA) - LONDRA, 5 LUG -La moglie del capo designato del MI6 (servizi segreti inglesi) pubblica su Facebook foto private familiari mettendo a rischio la nomina.Le foto comparse sul popolare socialnetwork potrebbero costare il posto al marito, Sir John Sawers, ora ambasciatore all'Onu. Nelle foto i Sawers sono in momenti privati e in compagnia di attori, personalita' note, diplomatici, con dettagli su residenza e abitudini familiari rischiose per la sicurezza.Le immagini sono state rimosse dal Foreign Office.

#190 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:19:41

Giochi Mediterraneo: tunisino deruba compagni
Dom 5 Lug - 16.36

(ANSA) - TUNISI, 5 LUG - Un ciclista della nazionale tunisina partecipante ai Giochi del Mediterraneo e' sparito dopo aver derubato alcuni compagni. Di lui non si hanno piu' notizie. Lo scrive oggi il giornale di Tunisi 'Le Quotidien'. Secondo il quotidiano, l'atleta (del quale non sono state rese note le generalita') prima di abbandonare la squadra si sarebbe impadronito di piccole somme di denaro e di altri oggetti di proprieta' dei suoi compagni.

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum