Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

AMBASADA.IT MAGAZINE

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#191 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:25:34

Vino: arriva il rosso in polvere
Dom 5 Lug - 17.00

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Arriva il vino rosso in polvere. Si tratta di una bustina da 60g da versare in acqua per ottenere 200dl di rosso al tasso alcolico dell'8,2%. La polvere e' stata realizzata da una ditta tedesca che la commercializza - specializzata in pasti per escursionisti e per chi pratica in genere vita all'aria aperta - per dare modo agli alpinisti che hanno raggiunto la vetta di celebrare l'evento con un adeguato brindisi. Esiste anche una versione 'invernale', per fare un fumante vin brulee.

#192 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:29:23

Sesso felice, sfatare i falsi miti sull'eiaculazione precoce
Lun 6 Lug - 13.00

L'alimentazione e la masturbazione non incidono sui tempi dell'eiaculazione e non è possibile giudicare il rapporto sessuale, in particolare l'orgasmo e l'eiaculazione, in base a tempi predefiniti e validi per tutti. Sono alcune verità che emergono dal sito eiaculazioneprecocestop.it, realizzato dalla Sia, Società italiana di andrologia, che vuole fare un po'di luce sulle cause, le cure e soprattutto sfatare i falsi miti legati all'eiaculazione precoce, che secondo gli ultimi dati Sia colpisce un italiano su cinque. Il punto di partenza è che il piacere sessuale è una sensazione soggettiva, cioè non esiste un tempo giusto o un tempo sbagliato per godere: l'eiaculazione precoce, invece, è una patologia che si manifesta fuori controllo prima che si abbia la possibilità di avere un rapporto soddisfacente per sé e per la partner. Tra le false credenze la convinzione che esistano cibi afrodisiaci in grado di determinare la durata e la qualità di un rapporto sessuale oppure che la masturbazione maschile, prima di un rapporto, quando si avverte un forte desiderio, serva ad abbassare la soglia di eccitazione, accrescendo il controllo e prolungando l'amplesso; in realtà, questa pratica risulta inutile perché il livello del desiderio è solo una delle componenti che condizionano la latenza eiaculatoria.

#193 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:32:19

Nullatenente, a lui intestate 550 auto
Lun 6 Lug - 14.16

(ANSA) - NAPOLI, 6 LUG - Nullatenente, 30 anni, della provincia di Caserta: a lui sono risultate intestate ben 550 auto. La Polizia municipale di Napoli lo ha scoperto dopo aver compiuto un'operazione di sgombero nell'ex area Gaslini nel quartiere di Poggioreale a Napoli. Nella zona sono state trovate un'auto ed un furgone risultate di proprieta' del trentenne. Ora sono in corso gli accertamenti per capire come mai tante vetture fossero intestate ad un nullatenente.

#194 rikky1(one)

rikky1(one)

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Inviato 07 July 2009 - 15:33:38

...chissa' che garage grande aveva........

#195 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:35:45

Serbia: dopo 30 anni la vedova di Tito riceve il passaporto
Lun 6 Lug - 14.57

(ANSA) - BELGRADO, 6 LUG - Jovanka Broz, 84 anni, ultima moglie del maresciallo Tito, ha ottenuto dopo quasi 30 anni il passaporto e la carta di identita'. La vedova di Tito, che vive da anni in condizioni di semiabbandono (ma anche di orgoglioso isolamento) in una villa dei quartieri alti di Belgrado, ha ricevuto dalle mani del ministro degli Interni serbo, Ivica Dacic, i documenti personali dei quali era priva fin dalla morte del marito. La signora Broz e' da molti anni in polemica con le autorita' serbe.

#196 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:39:22

Si denuda e rincorre ragazze, arrestato
Lun 6 Lug - 15.57

(ANSA) - GINOSA MARINA (TARANTO), 6 LUG - Si e' denudato togliendosi il costume e ha rincorso sulla spiaggia di Ginosa Marina (Taranto) alcune minorenni. In manette e' finito un uomo di 47 anni, che ha rischiato il linciaggio da parte dei bagnanti intervenuti per soccorrere le ragazze. I carabinieri lo hanno arrestato sottraendolo alla folla inferocita. L'uomo e' accusato di tentativo di violenza sessuale.

#197 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:42:00

Aerei: Ryanair propone posti in piedi, e si viaggia gratis
Lun 6 Lug - 18.29

(ANSA) - LONDRA, 6 LUG - Posti in piedi in aereo, come in autobus o in metropolitana. E' l'ultima, e l'ennesima, trovata della compagnia aerea low cost Ryanair. Che ipotizza di offrire ai passeggeri la possibilita' di viaggiare gratis se se la sentono di rimanere in piedi durante il volo.La proposta e' partita dal capo della compagnia irlandese, Michel O'Leary: 'Si potrebbero eliminare 5 o 6 file di sedili e dire ai passeggeri 'Ve la sentite di restare in piedi? Se si' potete viaggiare gratis'.

#198 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:45:35

Crisi: francesi ai fornelli, torna il fai-da-te in cucina
Lun 6 Lug - 18.31

(ANSA) - PARIGI, 6 LUG - Con la crisi i francesi tornano in cucina e rispolverano le vecchie ricette, snobbando piatti gia' pronti e surgelati. E' il risultato di un'inchiesta Iri Secodipil, pubblicata da 'La Tribune', che segnala Oltralpe un aumento del 3,5% delle vendite di alimenti che confermano la tendenza del cibo fai-da-te. Si tratta di prodotti come farina, uova, crema da cucina, aceto e altri ingredienti per preparare dolci mentre stagnano le vendite di pizze, surgelati e piatti pronti.

#199 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:53:53

Usa: ritrova il portafoglio dopo 27 anni
Lun 6 Lug - 18.43

(ANSA) - NEW YORK, 6 LUG - Le rubarono il portafoglio 27 anni fa, lo ritrova dentro un albero un giardiniere di Central Park, a New York.Un ciliegio dal 1982 custodiva in una cavita' il portafoglio di Ruth Bendik, 69 anni, scippatole mentre assisteva alla maratona. Lo ha rinvenuto un operaio del servizio giardini mentre faceva a pezzi la pianta ormai secca. Dentro c'erano ancora carte di credito e documenti, ma nessuna traccia dei 20 dollari che la donna aveva con se' quel giorno.

#200 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 July 2009 - 15:57:11

Canzoni rilassanti diffuse dai semafori
Mar 7 Lug - 12.28

(ANSA) - TEL AVIV, 7 LUG - Ad Hadera (a nord di Tel Aviv) i semafori diffonderanno canzoni rilassanti, per tentare di rasserenare gli automobilisti imbottigliati. Incapace di risolvere in tempi brevi il problema degli ingorghi stradali a un ingresso della citta' - scrive il quotidiano Yediot Ahronot -, il municipio ha deciso di sforzarsi almeno di calmare gli automobilisti con canzoni, tutte israeliane, che dovrebbero distendere chi ogni mattina perde tempo prezioso nel tentativo di superare il fatidico incrocio.

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum