Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

AMBASADA.IT MAGAZINE

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#221 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 11:00:38

Visualizza messaggioCarlo, su 10-Jul-2009 10:58, dice:

La Diesel continuera' a produrre a Bronte
Gio 9 Lug - 17.01

(ANSA) - BRONTE (CATANIA), 9 LUG - La Diesel dovra' continuare a realizzare i suoi jeans anche nella fabbrica del Consorzio siciliano manufatturiero (Csm) di Bronte. Per almeno altri cinque anni, per garantire 300 posti di lavoro. E' quanto prevede un'ordinanza emessa dal Tribunale di Bronte che ha accolto le richiesta dell'azienda manufatturiera etnea. Contro la decisione del giudice, che e' esecutiva, la Diesel potra' presentare reclamo alla Corte d'appello civile di Catania.La vertenza avviata dalla Csm aveva preso spunto, secondo la tesi dei ricorrenti, dalla decisione della Diesel di ridurre la produzione in Sicilia, che era calata da 890 mila a 140 mila capi l'anno, trasferendola all'estero in Paesi dove il costo per capo di jeans e' meno caro.''Non capisco la posizione di Diesel - ha commentato Franco Catania, imprenditore del Csm - a noi ogni capo lavorato lo paga sette euro, anche se avesse risparmiato il 50% all'estero, scendendo a 3-4 euro, quanto sarebbe cresciuto l'utile, visto che ogni jeans viene venduto non meno di 150 euro? Cifre irrisorie rispetto al loro fatturato. Speriamo che se ne rendano conto alla luce di questa ordinanza''.

7 euro..alla faccia...come è lunga la filiera...per arrivare ai prezzi reali di vendita..

#222 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 11:08:46

Spagna: escursionista sopravvive 11 giorni a semi e acqua
Gio 9 Lug - 17.21

(ANSA) - MADRID, 9 LUG - Una escursionista francese di 61 anni e' sopravvissuta per 11 giorni mangiando erbe e semi e bevendo acqua da un ruscello di montagna. Lo riferisce il quotidiano spagnolo El periodico. La donna, Therese Bordais, era scomparsa lo scorso 26 giugno nel parco nazionale di Ordesa, nei Pirenei spagnoli, dopo aver perso le tracce del gruppo di 13 persone con cui stava visitando la regione. In buone condizioni di salute, e' stata ritrovata ieri dal gruppo di soccorso della Guardia civil.

#223 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 11:13:29

Meredith: Amanda oggi ha compiuto 22 anni
Gio 9 Lug - 17.31

(ANSA) - PERUGIA, 9 LUG - Ha trascorso il suo secondo compleanno in carcere, a Perugia, Amanda Knox che oggi ha compiuto 22 anni. Per l'occasione ha incontrato la madre Edda Mellas e le sorelle che le hanno cantato ''happy birthday'', mentre la studentessa di Seattle ha appositamente preparato e portato in sala colloqui una torta di cioccolato. L'ex fidanzato Raffaele Sollecito le ha fatto avere un cd di Elisa. Un compleanno comunque ''molto triste'', ha detto chi l'ha vista.

#224 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 11:16:40

Spagna: bracciali gps per proteggere donne da violenza
Gio 9 Lug - 17.32

(ANSA) - MADRID, 9 AGO - Dal 24 luglio i giudici spagnoli potranno obbligare i condannati a un ordine di allontanamento a portare un bracciale elettronico con gps. I 3000 braccialetti, che indicheranno 24 ore su 24 la posizione di chi lo indossa e la distanza dalla persona a cui i condannati non devono avvicinarsi, proteggeranno cosi' le donne dagli aggressori. La vittima avra' un dispositivo che la avvisera' se l'aggressore si avvicina a meno di 500 metri e col quale potra' avvertire la polizia.

#225 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 11:20:30

Michael Jackson: anche una statua di burro
Gio 9 Lug - 18.28

(ANSA) - NEW YORK, 9 LUG - Michael Jackson diventera' una statua di burro a Des Moines, in occasione dell'Iowa State Fair, fiera agricola di agosto. A meno che l'idea non venga bocciata online. Forse stanchi della solita mucca di burro i promotori hanno deciso di dare una svolta pop alla scultura piu' calorica del mondo. Il solo annuncio ha pero' attirato critiche da tutto lo Stato e alla fine si e' deciso di mettere ai voti la proposta con un sondaggio. L'esito sara' reso noto il 17 luglio.

#226 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 15:08:09

G8: Obama testa il canestro del summit, 3 tiri e 3 centri
Gio 9 Lug - 18.38

(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Mentre ieri Nicolas Sarkozy faceva jogging, Barack Obama testava il canestro allestito per lui nella caserma di Coppito. E nonostante la divisa poco sportiva, maniche di camicia, cravatta al collo e pantaloni del completo scuro, la sua performance e' stata un successo: tre tiri da tre punti, tre canestri. Lo riferiscono i testimoni. Obama si e' concesso al suo sport preferito, il basket appunto, in una pausa dei lavori del G8, dopo aver visitato il centro dell'Aquila.

#227 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 15:11:43

G8: a Coppito grandi su auto elettriche Fiat-Chrysler
Gio 9 Lug - 18.48

(ANSA) - L'AQUILA, 9 LUG - Le vetture ufficiali usate per gli spostamenti dei capi di Stato all'Aquila per il G8 sono tutte a trazione elettrica. 33 mezzi che il Gruppo Fiat ha messo a disposizione del G8 in virtu' del recente accordo con Chrylser. Le vetture vengono prodotte negli Usa dalla Global Electric Motorcars (Gem). Quelli usati durante il G8 sono tutti bianchi,a 4 posti, personalizzati con la bandiera dello Stato del leader a bordo.Hanno un'autonomia di 50 km e un tempo di ricarica di 8 ore.

#228 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 15:14:46

Francia: si chiama 'Carla One' il nuovo aereo di Sarkozy
Ven 10 Lug - 15.24

(ANSA) - PARIGI, 10 LUG - Si chiama 'Carla One' in onore della premiere dame il nuovo Falcon 7X del presidente Nicolas Sarkozy. Lo scrive sul suo sito internet il settimanale Le Point che precisa che e' stata la stessa aeronautica militare a battezzarlo cosi', in onore di Carla Bruni. Il ministero della Difesa francese ha acquistato due Falcon 7x per uso del governo. Ognuno e' costato 50 milioni di euro.

#229 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 10 July 2009 - 15:20:39

Arrestata minorenne gia' fermata con 60 alias
Ven 10 Lug - 15.27

(ANSA) - TRIESTE, 10 LUG - Minorenne, era stata gia' fermata 60 volte in tutta Italia per furti in abitazione, ogni volta con un nome e un'eta' dichiarata diversa. La giovane rom arrestata ieri, con una complice, dalla Squadra Mobile di Trieste per tentato furto in abitazione. Le due ragazze - hanno provato a forzare la porta d'ingresso di un appartamento nel centro del capoluogo giuliano. L'allarme lanciato da uno degli inquilini dello stabile ha consentito in pochi minuti l'arrivo della polizia.

#230 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 11 July 2009 - 16:56:39

Internet: arriva Google Moon
Ven 10 Lug - 16.49

(ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Per il 40/esimo anniversario dello sbarco dell'uomo sulla Luna, Google lancera' un nuovo spettacolare servizio: Google Moon. In tutto e per tutto analogo a Google Earth, Google Moon consentira' di ''vedere'' sul proprio computer la superficie lunare come non si era mai vista prima d'ora. Il servizio e' reso possibile grazie alle immagini lunari rilevate dall'ultimo satellite messo in orbita dalla Nasa intorno alla Luna: Lunar Reconnaissance Orbiter.

Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum