Guarda Amedeo che non tutti hanno nè l'animo combattivo come il tuo che non ha nessun timore a scontrarsi con la questura, ne tantomeno fare della vicenda pds o cds una faccenda da occuparsi intensamente tutti i giorni.Io ho altre cose da fare in una giornata,non ho proprio tempo di occuparmi di querele,denunce,avvocati costituzione,decreti legislativi e menate del genere,devi anche sapere che non tutti sono esperti come te e ti voglio dire che già il fatto che mi sono sposato con mia moglie irregolare quà in italia,per me è una grande cosa che c'è l'ho fatta senza essere beccato,magari al giorno della cerimonia;sono venuto a Roma in treno con lei all'ambasciata per il nulla osta(sbirri in stazione sbirri sul treno te lo giuro,a termini non ne parliamo, e il tipo dell'hotel, ci ha detto che vanno persino negli hotel a fare i controlli....immaginati come eravamo belli rilassati a chiedere il nulla osta),ho fatto le pubblicazioni senza procura e devo solo ringraziare Dio e forse anche il mio Comune che non ci ha sputtanato visto che conoscevano bene sia me che l'irregolarità di mia moglie.Guarda che sia con la procura delle pubblicazioni che con il matrimonio alla Renzo e lucia non si va avanti tanto perchè se vogliono fartela sporca te la fanno ugualmente.E voglio anche chiederti una cosa:su 10 matrimoni fra italiano e cittadina moldava irregolare quanti ne vanno in porto?quanti con la procura delle pubblicazioni?quanti con il matrimonio alla Renzo e Lucia?Magari funzionano anche,non lo escludo ma non ci scommetterei troppo.