mavs26, su 6-Oct-2008 20:11, dice:
Grazie a tutti spero in una vostra risposta.
mavs26, su 7-Oct-2008 21:03, dice:
Mi è stato consigliato anche da Amedeo di richiedere subito la carta di soggiorno e non il pds solo che la questura di Brescia e nemmeno la prefettura mi oltre che a non rispondere al telefono allo sportello immigrati non danno nessuna dritta nemmeno sul loro sito internet.
Io per il momento cerco di sposarmi e poi ti faccio sapere....
Volevo ringraziare ESPRESSAMENTE tutti i membri e i scrittori di questo sito perchè nel giro di poco tempo(con tanta fortuna e pazienza)sono riuscito a svolgere tante pratiche burocratiche fino ad ora a me sconosciute.
Pian piano che la situazione di me e della mia futura moglie andrà avanti darrò anche io il mio contributo per aiutare tutte le persone che si sono trovate nei miei panni o che si troveranno.
Grazie davvero a tutti in particolare a te, Amedeo,che mi hai sopportato e capito senza nemmeno conoscermi Grazie di cuore.
mavs26, su 8-Oct-2008 20:29, dice:
Io sono italiano e la mia ragazza è moldava e si trova quà in Italia dal 2006.è venuta irregolarmente e nel 2007 ha fatto la domanda di regolarizzazione con il decreto flussi.
Abbiamo avuto il nulla osta al matrimonio dall' ambasciata moldava a Roma e abbiamo già fatto le pubblicazioni.Prestissimo ci sposiamo.
....Cosa devo chiedere appena vado in questura??
La cds o il pds?
Che documenti devo portare con me???
Prima di andare in questura devo farle avere la residenza qua dove abito io?(sulle pubblicazioni lei è ancora residente Chisinau)
Spero in una tua risposta..intanto grazie
mavs26, su 10-Oct-2008 22:10, dice:
vorrei cortesemente chedere a tutti quelli che ne sono a conoscenza che documenti servono quando vado in questura a chiedere il pds per la mia futura cognata.....Vi ringrazio cortesemente....
scusa ma io non ho ancora capito la tua posizione e cosa vuoi sapere.... dovresti spiegarti meglio