Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Qual'é la tua religione?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#61 giemme74

giemme74

Tpx4MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 14:56:25

Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Jun-2008 12:44, dice:

Volevo sapere da te cosa pensi della gente che crede che da milano in giù sono tutti terroni e mafiosi, mentre i moldavi e i romeni sono brutta gente da evitare perchè rubano dopo che ci hanno rubato il lavoro, e che le moldave sono prostitute?

ma tu pensi d'esser furbo nell'attribuire i tre pensieri diversi alla stessa categoria di persone ??? guarda che qua di polli non ce ne sono (a parte te)...

ingrandire il mucchio per riuscire a creargli antipatia in una maniera o nell'altra è un trucco vecchio come il mondo... :)

c'e' una buona dose di probabilità, se non di certezza, che ai moldavi non interessi minimanete cosa pensano nel nord-italia del centro-sud-italia...

inoltre, a dare della "prostituta", sono solitamente quelli che ragionano solo con gli ormoni, cosa che tu hai già detto di fare...

Immagine inviata

#62 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 30 June 2008 - 14:58:21

Visualizza messaggiogiemme74, su 30-Jun-2008 15:56, dice:

ma tu pensi d'esser furbo nell'attribuire i tre pensieri diversi alla stessa categoria di persone ??? guarda che qua di polli non ce ne sono (a parte te)...

ingrandire il mucchio per riuscire a creargli antipatia in una maniera o nell'altra è un trucco vecchio come il mondo... :)

c'e' una buona dose di probabilità, se non di certezza, che ai moldavi non interessi minimanete cosa pensano nel nord-italia del centro-sud-italia...

inoltre, a dare della "prostituta", sono solitamente quelli che ragionano solo con gli ormoni, cosa che tu hai già detto di fare...

Non continuare a essere bugiardo...

#63 giemme74

giemme74

Tpx4MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 15:00:10

Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Jun-2008 14:58, dice:

Non continuare a essere bugiardo...

beccato eh !!!! :24:

Immagine inviata

#64 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 16:20:08

Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Jun-2008 15:41, dice:

Io sono dell'Insubria che metà è Padana e metà è Svizzera

Anche loro fanno parte della seconda ondata degli ultimi razziatori in ordine di tempo dopo i piemontesi...

Ho dei dei forti dubbi sui ticinesi però...

Spiegati meglio !!!!!
...................

(sono sempre stato favorevole alla santa inquisizione...  :thumbsup: )

sarà  bene che ti adegui ai tempi d'oggi--Il concilio di Trento  per me è stato uno dei peggiori

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#65 antalena

antalena

TpxMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 16:48:43

Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Jun-2008 12:44, dice:

Si però tu ancora non mi hai risposto?

Volevo sapere da te cosa pensi della gente che crede che da milano in giù sono tutti terroni e mafiosi, mentre i moldavi e i romeni sono brutta gente da evitare perchè rubano dopo che ci hanno rubato il lavoro, e che le moldave sono prostitute?  :conf (13):

Sono rimasto sul tema dell'argomento, che tratta di religioni.
Non mi risulta Azzurro, che tutti i romeni sono bruta gente, come non mi risulta che tutte le moldave sono prostitute. Penso che tu ti stia un pò confondendo su tante cose.
Mi domando: Stai cercando di incattivire qualcuno?
Passo gran parte della mia giornata in machina, e perciò sulle strade d'Italia.... non vedo solo moldave.
Se vai nei ospedale ci sono tante moldave infermiere...
E se voi parlare della prostituzione, ce ne sono in Italia anche tante italiane.

Se da Milano in giu sono tutti terroni e mafiosi?
(Ho sentito dire da Firenze in giu...)  Io non penso che sia cosi
Non ti posso dare un giudizio sui italiani, non essendo io italiana.
Ti posso pero dire, che in meridione hanno delle abitudine che non mi piacciono.
Come per esempio fermarsi in mezzo alla strada con la machina a parlare, e fregarsene se di dietro ce un altro che deve passare. Guai se li fai l’osservazione, ti seguono e ti trovi le gomme a terra il giorno dopo.

Non esiste bosco senza rami secchi.  

Kivulumi

#66 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 30 June 2008 - 18:04:16

Visualizza messaggioantalena, su 30-Jun-2008 17:48, dice:

Non mi risulta Azzurro, che tutti i romeni sono bruta gente, come non mi risulta che tutte le moldave sono prostitute. Penso che tu ti stia un pò confondendo su tante cose.
Mi domando: Stai cercando di incattivire qualcuno?
Passo gran parte della mia giornata in machina, e perciò sulle strade d'Italia.... non vedo solo moldave.
Se vai nei ospedale ci sono tante moldave infermiere...
E se voi parlare della prostituzione, ce ne sono in Italia anche tante italiane.

Se da Milano in giu sono tutti terroni e mafiosi?
(Ho sentito dire da Firenze in giu...)  Io non penso che sia cosi
Non ti posso dare un giudizio sui italiani, non essendo io italiana.
Ti posso pero dire, che in meridione hanno delle abitudine che non mi piacciono.
Come per esempio fermarsi in mezzo alla strada con la machina a parlare, e fregarsene se di dietro ce un altro che deve passare. Guai se li fai l’osservazione, ti seguono e ti trovi le gomme a terra il giorno dopo.
Non esiste bosco senza rami secchi.  

A me invece risulta, sulla base di una ricerca che ho condotto personalmente nel 2005 presso i centri caritas (era uno studio commissionato per conto del ministero del lavoro), intervistando centinaia di stranieri che vivono in italia, al termine della quale emerse che il problema più grande per gli stranieri che vivono in italia sono il pregiudizio e il razzismo da parte degli italiani.

Aggiungo anche che il razzismo in italia parte dalle famiglie, i quali genitori ripetono in continuazione ai figli che i romeni sono zingari e ladri, e le moldave prostitute e rubamariti!!!

Questo che dico non me lo sono inventato, ma è stato oggetto di un acceso dibattito anche all'interno della scuola dei miei figli, a seguito di continui episodi di razzismo, per cui emerse che determinati insulti di ragazzini italiani nei confronti di quelli romeni, erano invettive che ascoltavano tutti i giorni a casa dai loro genitori.

Sicuramente tutto questo non avviene in vostra presenza.

Detto questo, siccome per il nord i meridionali, ancora dopo 50 anni sono considerati terroni e sottosviluppati, se tu che sei arrivata in italia ieri (rispetto a 50 anni fa), vuoi illuderti che pensino bene degli stranieri, sei libera di crederlo.

Io non sto parlando di abitudini della gente che vive al nord o al sud, ma di razzismo, che è diverso.

Come tu ti risenti quando parlano male dei moldavi e rispondi che non è vero che sono tutti delinquenti e prostitute, io mi risento altrettanto quando dicono le stesse cattiverie nei confronti del centro sud dell'italia.

Sono dell'idea che gli italiani del nord, come pensano in negativo dei meridionali italiani, pensino altrettanto male dei moldavi come te, se non peggio.

Io la tua causa di straniera la difendo: tu quand'è che difendi la mia di meridionale?

Non venire a farmi i discorsi di buonismo a me!

Tutto qui.

;)

#67 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 18:56:13

Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Jun-2008 19:04, dice:

Aggiungo anche che il razzismo in italia parte dalle famiglie, i quali genitori ripetono in continuazione ai figli che i romeni sono zingari e ladri, e le moldave prostitute e rubamariti!!!

Detto questo, siccome per il nord i meridionali, ancora dopo 50 anni sono considerati terroni e sottosviluppati, se tu che sei arrivata in italia ieri (rispetto a 50 anni fa), vuoi illuderti che pensino bene degli stranieri, sei libera di crederlo.

Sono dell'idea che gli italiani del nord, come pensano in negativo dei meridionali italiani, pensino altrettanto male dei moldavi come te, se non peggio.

Io la tua causa di straniera la difendo: tu quand'è che difendi la mia di meridionale?

Tutto qui.

;)

:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:

si vede che nn capisci un c....o del nord :24:  :24:  :24:  :24:  :24:

.

#68 Seborga

Seborga

Tpx2MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 19:01:35

Ma bravi...si parla di religioni....ed entrate in conflitti di confini...

quando mai nella vita vi renderete conto che siete tutti uguali???

Bianchi o neri...

nord e sud...

sono solo limiti che ponete alla vostra mente...

Limiti culturali...

quando pensate di essere superiori...

E' proprio a quel punto....che gli altri sono superiori a voi...

E' così bello sentirsi cittadini del mondo...

senza religioni...senza nord e sud....

che puntualmente creano conflitti....

OGNUNO VUOLE AVERE RAGIONE...

ma la ragione credo non  l'abbia nessuno...

Quando si usano questi parametri....

#69 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 19:05:01

Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Jun-2008 19:04, dice:

A me invece risulta, sulla base di una ricerca che ho condotto personalmente nel 2005 presso i centri caritas (era uno studio commissionato per conto del ministero del lavoro), intervistando centinaia di stranieri che vivono in italia, al termine della quale emerse che il problema più grande per gli stranieri che vivono in italia sono il pregiudizio e il razzismo da parte degli italiani.

Questo che dico non me lo sono inventato, ma è stato oggetto di un acceso dibattito anche all'interno della scuola dei miei figli, a seguito di continui episodi di razzismo, per cui emerse che determinati insulti di ragazzini italiani nei confronti di quelli romeni, erano invettive che ascoltavano tutti i giorni a casa dai loro genitori.

Sicuramente tutto questo non avviene in vostra presenza.

Io non sto parlando di abitudini della gente che vive al nord o al sud, ma di razzismo, che è diverso.

Come tu ti risenti quando parlano male dei moldavi e rispondi che non è vero che sono tutti delinquenti e prostitute, io mi risento altrettanto quando dicono le stesse cattiverie nei confronti del centro sud dell'italia.

Tutto qui.

;)

Ma guarda un po' !! ma come siete razzisti a roma-- e poi io mi sento discriminato e  soggetto a forme di razzismo da parte da uno del sud come te-- non ti va bene niente di tutto quello che viene dal nord--siamo dei ladri--assorbiamo un mucchio di soldi per  finanziare le ns. iniziative--

Piantala lì razzista !!!!

Non risponderò più alle tue stupide provocazioni ed  invito (se possibile) anche gli altri ad ignorarlo--vai nell'altro forum, lì troverai gente che ti darà ragione.

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#70 Seborga

Seborga

Tpx2MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 30 June 2008 - 19:13:01

Ciao Azzurro...

scusa...

ma ti chiedo...un'informazione...

Hai dichiarato di essere specializzato in analisi...sulle religioni...

e ... a quanto pare....in altri settori...

ma in base a cosa?

a studi personali...

a corsi...

a seminari...

a cosa?

non ti spaventare...non é una cattiveria....

semplicemente...una curiosità.

Sei preparato...non c'é dubbio....ma alcuni riferimenti...sono copia e incolla da internet...non pasta delle tue mani...

Tempo fa...lo diceva Rick...allo stesso tempo dichiarava di prendere riferimenti da wikipedia...

..in pratica un C******E che sa usare internet...

In pratica...ci sono tre punti di riferimento....

La fonte autorevole...

la fonte diretta

e...la fonte indiretta...

Rick é la terza fonte...

mi piacerebbe tu fossi la seconda fonte....la MIGLIORE..

di solito la prima equivale alla terza...

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum