Seborga, su 1-Jul-2008 00:35, dice:

Comunque....ti ripeto ciò che ho scritto sopra....
oltre ad aggiungere....che ZIDANE ha fatto il coniglio...
per il semplice fatto che si é rifugiato sull'onda emotiva dei francesi per farsi compatire...
Almeno Materazzi ha scritto un libro sull'episodio... e il ricavato donato in solidarietà...
Dirai...ma sto c***o di libro chi se lo é comprato?
Bisogna essere rimbecilliti per comprare un libro del genere....

Però...se lo compri e
lo leggi...
vuol dire che ti ha fatto piacere farlo....
e quindi é assurdo leggerlo...criticarlo...ma continuare a leggerlo...
Io ti vedo un pochino così...
sicuramente hai le tue ragioni....
ma se continui ad affrontare gli argomenti...
Offensivi come dici...
Significa che vuoi stare al gioco...
Non ti piacciono...ignora....vai avanti...ma non lamentarti come ha fatto Zidane...
Scusa, ma allora non vuoi capire!
Io non ho comprato il libro di materazzi e tanto meno l'ho letto.
Intendevo dire che quando c'è stato un comportamento vile nei confronti di una persona, la francia lo ha condannato.
Qui invece c'è l'arroganza che uno di roma o napoli debba stare qui a prendersi gli insulti senza rispondere.
Ma tu con chi stai, con quelli di forza etna?
Qui, vengono dette cose gravi nei confronti dei meridionali, e tu continui a fare finta di niente: non è un gioco come dici tu.
Allora è anche un gioco dire che i romeni sono zingari e le moldave prostitute?
Mi sembra che si siano risentiti però!
E perchè non dovrebbe risentirsi altrettanto un onesto siciliano che tutte le volte gli si da del mafioso?
Allora schierati, non puoi rimanere nell'ambiguità, invece di dire a me che mi lamento.
Il razzisti combattili e non subirli, altrimenti non capisco la finalità delle tue buone azioni se dopo permetti agli altri di poter dire certe cose nei confronti di un popolo e tu, in tutta risposta, consigli di stare al gioco invece di ribellarsi.