Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Qual'é la tua religione?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#81 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 01 July 2008 - 09:21:44

Visualizza messaggioSeborga, su 1-Jul-2008 00:35, dice:

E' vero...Rick poverino... :girl_sigh:

Comunque....ti ripeto ciò che ho scritto sopra....

oltre ad aggiungere....che ZIDANE ha fatto il coniglio...

per il semplice fatto che si é rifugiato sull'onda emotiva dei francesi per farsi compatire...

Almeno Materazzi ha scritto un libro sull'episodio... e il ricavato donato in solidarietà...
Dirai...ma sto c***o di libro chi se lo é comprato?

Bisogna essere rimbecilliti per comprare un libro del genere.... :on_the_quiet2:

Però...se lo compri e

lo leggi...

vuol dire che ti ha fatto piacere farlo....

e quindi é assurdo leggerlo...criticarlo...ma continuare a leggerlo...

Io ti vedo un pochino così...

sicuramente hai le tue ragioni....

ma se continui ad affrontare gli argomenti...

Offensivi come dici...

Significa che vuoi stare al gioco...
Non ti piacciono...ignora....vai avanti...ma non lamentarti come ha fatto Zidane...

Scusa, ma allora non vuoi capire!

Io non ho comprato il libro di materazzi e tanto meno l'ho letto.

Intendevo dire che quando c'è stato un comportamento vile nei confronti di una persona, la francia lo ha condannato.

Qui invece c'è l'arroganza che uno di roma o napoli debba stare qui a prendersi gli insulti senza rispondere.

Ma tu con chi stai, con quelli di forza etna?

Qui, vengono dette cose gravi nei confronti dei meridionali, e tu continui a fare finta di niente: non è un gioco come dici tu.

Allora è anche un gioco dire che i romeni sono zingari e le moldave prostitute?

Mi sembra che si siano risentiti però!

E perchè non dovrebbe risentirsi altrettanto un onesto siciliano che tutte le volte gli si da del mafioso?

Allora schierati, non puoi rimanere nell'ambiguità, invece di dire a me che mi lamento.

Il razzisti combattili e non subirli, altrimenti non capisco la finalità delle tue buone azioni se dopo permetti agli altri di poter dire certe cose nei confronti di un popolo e tu, in tutta risposta, consigli di stare al gioco invece di ribellarsi.

#82 Rick

Rick

Tpx5MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 01 July 2008 - 09:32:25

Interessante  …..

una  discussione in cui non partecipo

e pur si parla con tanto affetto di me !

Peccato solo che a farlo sia un tal patetico

per il quale la mia stima è talmente bassa

da non poter considerare le sue osservazioni

nient’altro che un mero “fatto personale”

Unica cosa ,

non mettermi in bocca parole tue ,

Per il resto vai pure avanti così , non c’è problema

tanto , per quel che conta  :24:

Stammi bene , Capitan Fracassa

Immagine inviata

#83 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 01 July 2008 - 09:42:47

Ragazzi scusate, non sono affari miei, ma la volete finire una volta per tutte?

Mamma mia, quanto si puo'....

#84 Novecento

Novecento

AdvMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 01 July 2008 - 10:35:15

che discussioni interessanti :p

Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.

Il mio sito da fotografo

#85 giemme74

giemme74

Tpx4MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 01 July 2008 - 10:49:50

azzurro non ha ancora capito (o probabilmente fa finta) che il razzismo (se così si può definire) è rivolto alle enormi stronzate che dice e non alla sua provenienza... ma su sta cosa credo che ci marci, nessuno può essere così citrullo da non capire.... :)

Immagine inviata

#86 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 01 July 2008 - 11:13:33

Visualizza messaggioAzzurro, su 1-Jul-2008 10:21, dice:

Qui, vengono dette cose gravi nei confronti dei meridionali, e tu continui a fare finta di niente: non è un gioco come dici tu.

per esempio?

Fai un elenco di cose gravi scritte QUI che NON corrispondano alla realta' dei fatti e stai sicuro che il sottoscritto chiedera' scusa...

e ricorda che tu hai scritto cose gravi contro il nord... e te le ricordo:

siamo

- razzisti
- falsi
- puttanieri
- truffattori
- inquinatori del sud
- ignoranti
- proviciali (detto in modo spregiativo... perche' ovviamente nn e' un problema)

e molto altro...

quindi stai attento perche' stranamente quanto affermi tu nn trova riscontro...

quel poco che scriviamo noi oltre a dimostrare di VOLER risolvere i problemi spesso si riferisce alla ROMA LADRONA POLITICA

se tu come romano  ti offendi sono affari tuoi.

E' sotto gli occhi di tutti come si comportano i politici del centro-sud e lo stupido orgoglio campanilista e' per voi una commodita'....

meglio cosi' che impegnarsi... questo e' il vostro motto. L'arte di piangersi addosso per ottenere contributi sistematicamente incamerati dalla mala vita che poi paga qualche centinaia di euro i rivoltosi a libro paga.

Non siamo piu' i fessi del nord che lavorano e pagano... la musica e' cambiata!

punto.

.

#87 Novecento

Novecento

AdvMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 01 July 2008 - 11:42:38

Visualizza messaggioXCXC, su 1-Jul-2008 11:13, dice:

ROMA LADRONA POLITICA

XCXC capisco cosa vuoi dire... però sarebbe piu' carino e sensibile da parte tua riferirsi alla SOLA classe politica (senza citare Roma) anche perchè molti dei politici ladroni vengono dal Nord (immagino che quelli della Lega Nord siano solo del nord).

comunque sia se non sbaglio hai detto che a Roma ci sono solo 4 sassi e nient'altro d'interessante, che è una città morta (ma dove???) e che la gente si diverte ad ammassarsi nel traffico del raccordo anulare per andare a lavoro quando sarebbe meglio per tutti starsene a casa (meglio soprattutto per il nord).

Non voglio farti la predica perchè mi sono già stufato di discuterne... semplicemente evita anche tu di dire certe cose, vogliamoci bene dalle dolomiti a Lampedusa e vedrai che è meglio per tutti...

Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.

Il mio sito da fotografo

#88 XCXC

XCXC

TpX2MI

• Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 01 July 2008 - 12:18:55

Visualizza messaggioNovecento, su 1-Jul-2008 12:42, dice:

vogliamoci bene dalle dolomiti a Lampedusa e vedrai che è meglio per tutti...

io voglio bene a chi mi pare... ;)

.

#89 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 01 July 2008 - 13:34:45

Visualizza messaggioXCXC, su 1-Jul-2008 12:13, dice:

per esempio?

Fai un elenco di cose gravi scritte QUI che NON corrispondano alla realta' dei fatti e stai sicuro che il sottoscritto chiedera' scusa...

e ricorda che tu hai scritto cose gravi contro il nord... e te le ricordo:

siamo

- razzisti
- falsi
- puttanieri
- truffattori
- inquinatori del sud
- ignoranti
- proviciali (detto in modo spregiativo... perche' ovviamente nn e' un problema)
e molto altro...

quindi stai attento perche' stranamente quanto affermi tu nn trova riscontro...

quel poco che scriviamo noi oltre a dimostrare di VOLER risolvere i problemi spesso si riferisce alla ROMA LADRONA POLITICA

se tu come romano  ti offendi sono affari tuoi.

E' sotto gli occhi di tutti come si comportano i politici del centro-sud e lo stupido orgoglio campanilista e' per voi una commodita'....

meglio cosi' che impegnarsi... questo e' il vostro motto. L'arte di piangersi addosso per ottenere contributi sistematicamente incamerati dalla mala vita che poi paga qualche centinaia di euro i rivoltosi a libro paga.

Non siamo piu' i fessi del nord che lavorano e pagano... la musica e' cambiata!

punto.

Le mie sono state risposte ai tuoi insulti nei confronti del centro sud.

Ora non metterti a fare anche il prestigiatore, sei razzista, è inutile che tenti di giustificarti.

I fatti che io porto, sono veri, basta che leggi le storie di craxi, tanzi, berlusconi, borghezio e tutti gli altri, che hanno basato il loro credo sul furto e la malversazione (escluso borghezio che è solo razzista ma nella vita è una brava persona).

Ma tu continui a difenderti con il manifesto della razza in tasca da una parte, e dall'altra vomitando su roma.

Ma se tutte le volte che si intavola una discussione qualcuno ti rispondesse con: "friulani di m***a": tu cosa diresti?

Poi magari arriva il razzista di turno che ti dice "Hei friulano... ma come sei permaloso? E che ti hanno detto... semplicemente friulano di m***a... ma guarda che non ce l'hanno con te...".

Io, nel post precedente, ho raccontato di una situazione successa di episodi di razzismo in una scuola romana.

Grazie a una insegnate di religione, che è voluta andarci fino in fondo alla questione, sono emerse alcune verità.

Il problema è stato affrontato pubblicamente e sono stati presi provvedimenti, che dovrebbero prendere in tante scuole d'italia per combattere il razzismo.

Qual'è stata la tua risposta?

Che certe cose possono succedere soltanto a roma!

E io allora ti dico: ma chi vuoi prendere in giro?

Ma non ti vergogni di quello che dici?

Vuoi che ti faccio un elenco su quello che fanno agli extrcomunitari dalle tue parti?

E poi, te lo ripeto, ma se voi non avete figli, quanto pensate di poter capire della società?

Invece di stare a pontificare tutti i giorni sui mali che sono a casa degli altri, cominciate a fare autocritica e vedere i mali che albergano dentro casa vostra che siete pieni.

Rimanendo in argomento religioso:

"Perché osservi la pagliuzza che è nell’occhio di tuo fratello e non scorgi la trave?"

#90 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 01 July 2008 - 13:38:52

Visualizza messaggiogiemme74, su 1-Jul-2008 11:49, dice:

azzurro non ha ancora capito (o probabilmente fa finta) che il razzismo (se così si può definire) è rivolto alle enormi stronzate che dice e non alla sua provenienza... ma su sta cosa credo che ci marci, nessuno può essere così citrullo da non capire.... :)

Posso chiederti una cosa?

Perchè non fai una ricerca sul razzismo e dopo torni qui sul forum a discutere?

Così vediamo chi dei due dice stronzate?

Te lo ripeto, è troppo facile rispondere soltanto con gli slogan come fai puntualmente tu.

Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum