Cristal, su 21-May-2008 10:22, dice:
e alla fine pagheranno le persone per bene, i delinquenti sono molto abili ad adeguarsi alle nuove leggi e quindi usciranno puliti come al solito.
Hai ragione...pagherano le persone per bene.
Io l'anno scorsso a gennaio avevo già la null'aosta in mano , avevo comperato il biglietto aereo , mi mancavano 2 settimane per andare a casa a prendere il visto , e cosa credete che mi era successo? Uscendo dal lavoro , atraverso la strada , dopo che era passata un'auto dei carabinieri . Sono andati un pò più avanti e in una curva fanno inversione ad U . Io penso , ma cosa fanno quelli ? sarà modo da girarsi cosi in piena curva? E loro cosa fanno vengono verso di noi , erò con la mia cognata, ci fermano e ci chiedono i documenti , li dico che non c'è gli ho con me. Loro ci invitano a salire in auto che andiamo in caserma ,

mio Dio ho pensato...è finita...la mia vita finisce qui
.gif)
.Ci hanno fermato perchè hanno detto che c'è stata una rapina in una villa la sera precedente. Ho pensato , ma io ho la faccia di delinquente? Ci hanno fatto delle domande , e io le ho racontato tutto come stano le cose ,che ho fatto la domanda con quella famiglia e che devo andare a casa , perche non sapevano nulla della situazione dei clandestini. Quanto ho pianto e quanto mi son distrutta , erò dimagrita. Loro mi chiedevano perchè piango , le ho detto , beh se voi adesso mi mettete nel compiuter , magari al aeroporto mi trovano e mi danno l'espulsione e non posso più ritornare in Italia.
Che anche ho detto che quelli che fanno veramente casini non li fermano , perchè si lo fanno adosso , ma una persona per bene lo atacano subito.