Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
1
Matrimonio moldavo
Started By
Lavi
, 13 Apr 2010 - 10:10:51
Questa discussione ha avuto 129 risposte
Inviato 24 April 2010 - 15:29:26
XCXC, mi sa che... sceglierai di fare le nozze in Moldova...
Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)
Inviato 24 April 2010 - 15:52:39
Guardate questi ristoranti...sono stupendi!
http://allmoldova.co...lace/index.html
http://allmoldova.co...noir/index.html
http://www.labadish.md/rus/galery
Inviato 24 April 2010 - 15:59:41
Rosa, su 24-Apr-2010 16:29, dice:
XCXC, mi sa che... sceglierai di fare le nozze in Moldova...
Secondo me si riferiva al paesaggio, l'ambiente esterno, non penso volesse dire che non ci sono ristoranti di un certo livello, quelli se hai soldi ci sono ovunque...secondo me voleva dire che i nostri paesaggi sono unici, per lo meno nel cuore
Inviato 24 April 2010 - 16:40:06
Lavi, su 24-Apr-2010 16:59, dice:
Secondo me si riferiva al paesaggio, l'ambiente esterno, non penso volesse dire che non ci sono ristoranti di un certo livello, quelli se hai soldi ci sono ovunque...secondo me voleva dire che i nostri paesaggi sono unici, per lo meno nel cuore
Sono la prima a dire che questo paese è magico...e io lo amo tantissimo con i suoi pregi e difetti..non se se si può dire, pensate pure ciò che volete, ma io amo l'Italia più del mio paese ...non è molto normale forse, ma è così.
Inviato 28 April 2010 - 13:23:42
Lavi, su 24-Apr-2010 16:59, dice:
ma anche senza cuore eh...
in Italia puoi sbizzarrirti in fatto di locations... in Moldova cosa vuoi...
4 colline, un lago, un fiume... non c'e' altro. penso che sia l'unico Paese dove non c'e' niente!!! Buono solo per agriturismi a contatto con la natura...
Solo per fare un esempio, la Romania e' 1000 volte piu' bella della Moldova...
.
Inviato 28 April 2010 - 13:43:04
XCXC, su 28-Apr-2010 15:23, dice:
Su questo non hai torto. La Romania è molto più bella ma qui si parlava di un matrimonio moldavo.
Nulla è bene o male, se non si pensa di fare bene o male. (W. Sheakespare)
Inviato 28 April 2010 - 13:55:19
alina, su 28-Apr-2010 14:43, dice:
Su questo non hai torto. La Romania è molto più bella ma qui si parlava di un matrimonio moldavo.
ed il mio era solo un esempio... di una terra confinante spesso snobbata dai moldavi come "inferiore"
...e qui si parla delle differenze tra matrimonio moldavo ed italiano... come chiesto da chi ha aperto il topic.
.
Inviato 28 April 2010 - 17:32:34
XCXC, su 28-Apr-2010 14:23, dice:
E' assolutamente vero.
Dal punto di vista turistico la Romania è molto più varia e interessante della Moldova, su questo non c'è alcun dubbio.
Io penso, ma è solo una mia personale opinione, che la Moldova è molto più intressante dal punto di vista della gente, dei suoi abitanti, io trovo i moldavi più genuinamente ospitali e veri dei romeni.
La Romania in questi ultimi vent'anni ha subito una involuzione dei costumi, putroppo è stata contagiata non poco dal virus occidentale.
E' quello che sta avvenendo ora in Moldova.
Leggono questa discussione 12 utenti
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi
|