Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

STORIE DI TENACIA E DI SUCCESSO DI CITTADINE MOLDAVE
Inviato 02 October 2009 - 16:56:01
che du palle con 'sto ristorante...
non ho mai visto nessuno in anni di forum pubblicizzare cosi' la propria attivita'...
ormai di Carlo sappiamo tutto...
da quando e' arrivato non ha fatto altro che parlare di lui e di quanto e' bravo...
scusa eh...
finiamola una buona volta... abbi almeno il pudore di nn rompere piu' i maroni con le tue attivita'...
.
Inviato 02 October 2009 - 18:09:56
XCXC, su 2-Oct-2009 18:56, dice:
non ho mai visto nessuno in anni di forum pubblicizzare cosi' la propria attivita'...
ormai di Carlo sappiamo tutto...
da quando e' arrivato non ha fatto altro che parlare di lui e di quanto e' bravo...
scusa eh...
finiamola una buona volta... abbi almeno il pudore di nn rompere piu' i maroni con le tue attivita'...
Scusami, meglio un topic così che sulle borse piene di assorbenti, abbi pazienza.
Inviato 02 October 2009 - 20:35:02
liliana, su 2-Oct-2009 20:14, dice:
diciamo che facciamo sempre i finti moralisti eh...
Ciò che potrei avere in borsa io, sono profondamente i fatti miei, ma con certezza non offenderei i visitatori del forum esponendo gli assorbenti. Veramente io ne sono già consapevole, ma in certe situazioni mi rendo conto che l'educazione è un termine che proprio non ti si addice. Mi dispiace veramente tanto. "Pudore" che XCXC invoca a Carlo lo dovrebbe invocare a te, ma lui intuisce che è inutile e non lo fa.

Inviato 02 October 2009 - 21:05:56
Tota, su 2-Oct-2009 22:35, dice:

da quando ti sei iscritta non fai altro che criticare.....e basta....
al meno cara mia io mi metto in discussione e espongo il mio parere...per essere appunto criticata da gentaglia come te che non sa fare niente altro...
pke appunto avendo solo 2 neuroni e anche essi ci arrivano solo fino ad un certo punto....(dimostrabile con le precedenti discussioni che ho avuto conte...appunto)
come si fa a fare un discorso intelligente.....

che barba....
per quello che riguarda XCXC ....be...ti risponderà lui se avrà voglia

MEMENTO AUDERE SEMPER
Inviato 03 October 2009 - 02:08:16
liliana, su 2-Oct-2009 23:05, dice:
al meno cara mia io mi metto in discussione e espongo il mio parere...per essere appunto criticata da gentaglia come te che non sa fare niente altro...
pke appunto avendo solo 2 neuroni e anche essi ci arrivano solo fino ad un certo punto....(dimostrabile con le precedenti discussioni che ho avuto conte...appunto)

che barba....
per quello che riguarda XCXC ....be...ti risponderà lui se avrà voglia

Ti autodefinisci. Basta, non voglio perdere il tempo con te.
Inviato 03 October 2009 - 03:38:30
liliana, su 2-Oct-2009 22:05, dice:
:girl_sigh: :girl_sigh:
che barba....
per quello che riguarda XCXC ....be...ti risponderà lui se avrà voglia ;)
Non voglio entrare nel merito delle Vs. "beghe", ma:
Liliana, ti capita per caso qualche volta di essere serena e meno velenosa, scorbutica, maleducata ?.
Sei in astinenza di qulcosa ? : affetto ?, cibo ?.
Ti vanno male gli affari ? hai il "ciclo" che ti dura 45 giorni al mese ?
Qualche volta cerca di sorridere e sii serena !!
O fai parte anche tu della "banda" di quelli che non hanno bisogno consigli, perchè convinti di essere "figli di un re".
Mi viene in mente una definizione "scherzosa" quindi prendila con ironia:
tu, o Voi, mi sembrate: Lilly, il Vagabondo, Vio, e Coccodè: la banda degli incaxxati che hanno delle uscite alquanto discutibili-- Ma mangiatevi qualcosa di dolce e bevetevi un buon bicchiere di vino rosso--
Pensavo di essere io "il Cattivo !!!" :hg (28):
So benissimo che questo video non lo guarderai, lo guarderanno gli altri.
Quando risponderai, se risponderai, attenzione a non morsicati la lingua, potresti avvelenarti. (non so dove l'ho letta, ma questa definizione mi è piaciuta e ben si adatta al tuo carattere)
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 03 October 2009 - 08:23:02
liliana, su 3-Oct-2009 07:02, dice:
e chi ti ha detto che sono agitata ?
caro mio Sergio io i peli sulla lingua non c'è l'ho.....

Per fortuna !!!, sai come sarebbero antiestetici--il fatto è che ti vedo , è vero!! molto obiettiva: e la considero una buona qualità, ma molte volte molto spigolosa. addolcitisci--ti ricordi "il sergio3" prima maniera che litigava con tutti ? Penso e spero di essermi calmato--non vale la pena attaccare sempre--ormai sono stanco anch'io .
Inviato 03 October 2009 - 08:29:36
Gaia, su 3-Oct-2009 09:01, dice:
pensa te Sergio cosa vedo io in questa persona...altroche' scorbutica e velenosa...
Non metto in dubbio quello che dici, ma diverse volte, accidenti, mi sembra il mio gattino: cerco di fargli carezze e coccole e lui in risposta mi azzanna con i suoi dentini affilatissimi, convinto di giocare.
Come ho già detto sopra, una limatina e un arrotondamento di comportamento, non farebbe male.
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|