Gaia, su 3-Oct-2009 10:03, dice:
Anche se non mi piace ma in due anni e mezzo di forum qualcosa e' uscito fuori sulla mia vita...una vita fatta di sacrifici, di tanto lavoro e impegno...ho fatto tantissimi lavori, comerciante, badante, colf, infermiera, professoressa, giornalista, ecc...per diversi anni ho lavorato 7giorni su 7, nella maggior parte 14 ore al giorno, capitava di fare anche 20
e sono sicura che tante ragazze di questo forum hanno fatto altretanto...
oggi quando qualcuno mi dice o ci dice che non sapiamo cosa e' la vita e stiamo in ufficio con aria condizionata, non mi va, perche anche se ho 30 anni, di problemi ne ho avuti abbastanza...
dal'eta di 12 anni curavo mio nonno e stavo con lui perche solo, a 15 anni ho lasciato la casa dei miei genitori per andare a studiare, ho detto che nel primo anno di liceo ho mangiato al 80% pane e olio, non avendo altre possibilita'...avevo due paia di pantaloni e una giacca vecchia, comprati da un negozio second hand, mi vergognavo, soffrivo, ma andavo avanti perche sapevo che un'altra via di uscita non c'era...ecc
Mi sarebbe piaciuto essere una ragazzina viziata come dici tu, perche' secondo me non e' male, ma non e' cosi'...
Quindi se oggi sono una manager un motivo ci sara', sicuramente non perche' ho i occhi belli...
Allora, per favore vi chiedo gentilmente una volta per tutte, smettetela di insegnarci la vita e di darci delle ragazzine stupidine e viziate...
Grazie
P.S. Liliana per me e' una grande donna e professionista...
sai come si puo' capire cosa c'e' dentro l'animo di questa ragazza? leggendo le sue poesie, leggendo tra le righe nei suoi commenti, non fermatevi all'apparenza!
Buona giornata caro Sergio, e pensa ogni tanto che la vita non e' solo apparenza...dietro a ogni cosa ne stanno altre mille e sono sicura che questo non te lo devo insegnare io...

mi sembri la fotocopia di Natalia: un rapporto di odio e amore