Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Frammenti di vita e di cuore
Inviato 25 June 2008 - 21:44:24
Nella penombra della stanza, la poca luce che filtra dalle tapparelle ci avvolge come questo caldo di un estate che è finalmente arrivata, mi sono avvicinato e la temperatura è salita alle stelle, sino a quando con un tuo abbraccio intenso siamo stati un sol corpo e ci siamo amati sino a quando il caldo è stato insopportabile, ma sotto una doccia fredda, siamo stati nuovamente vicini e tutto è ricominciato, sarà un estate calda vicino a te, anche se ricomincerà a piovere e sarà fresco la sera, ci sai tu a scaldare il mio cuore..
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
Inviato 26 June 2008 - 22:49:48
Ci sono quei momenti in cui sembra che anche l'aria dentro la quale ti muovi è talmente densa e pesante da opporre resistenza ai tuoi movimenti, anche a quelli più lievi ed insignificanti...
Allora bisogna fermarsi, avvolti dal silenzio e dal tempo
non guardarsi più intorno, perchè in quel momento non si riesce a vedere altro che pesantezza e ostacoli insuperabili..
fermarsi e carcare dentro a noi stessi la forza e la voglia di continuare
o semplicemente fermarsi e ascoltare
i battiti del proprio cuore
quei battiti parlano della vita
che la vita continua
nonostante tutto....
Mi sono fermata, ma tornerò presto.
un abbraccio e un sorriso
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 26 June 2008 - 23:17:35
Cristal, su 26-Jun-2008 23:49, dice:
Allora bisogna fermarsi, avvolti dal silenzio e dal tempo
non guardarsi più intorno, perchè in quel momento non si riesce a vedere altro che pesantezza e ostacoli insuperabili..
fermarsi e carcare dentro a noi stessi la forza e la voglia di continuare
o semplicemente fermarsi e ascoltare
i battiti del proprio cuore
quei battiti parlano della vita
che la vita continua
nonostante tutto....
Criss sono qui.......
ecco Cristal la vita va avanti........continua.....anche tu assieme a lei.....
Mi sono fermata, ma tornerò presto.
un abbraccio e un sorriso
ti aspettiamo torna subito
A mio marito e mia figlia....
Inviato 27 June 2008 - 14:43:46
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 06 July 2008 - 14:31:37
Le grandi balle di paglia rotonde puntellano i campi color oro dell’orzo, raccolto con il sudore della fronte e delle braccia, poco più in la i girasoli stanno iniziando a fiorire, mentre sui secolari ulivi maturano i frutti che ci daranno il prezioso olio, che insieme hai filari del vino piantati al sole, ho potuto vedere oggi qui in toscana ma non posso fare a meno di pensare che non sei potuta venire con me, e tutto questo bel paesaggio non mi entra nel cuore come una passeggiata in città insieme a te..
---------------------------------------------------------------------------------------------
..Mentre andavo a lavorare sono passato davanti a casa tua , e come sempre non sono riuscito a trattenermi dal girare lo sguardo, ma questa volta eri li sul balcone, che bagnavi i fiori, i nostri occhi non si sono incrociati, ma non sono riuscito a trattenere una lacrima, che mi ha ricordato quanto sei stata importante per me..
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
#336 Guest_Azzurro_*
Inviato 06 July 2008 - 14:36:47
Majo... sei sempre er mejo...
Inviato 06 July 2008 - 19:12:55
majo, su 6-Jul-2008 14:31, dice:
---------------------------------------------------------------------------------------------
..Mentre andavo a lavorare sono passato davanti a casa tua , e come sempre non sono riuscito a trattenermi dal girare lo sguardo, ma questa volta eri li sul balcone, che bagnavi i fiori, i nostri occhi non si sono incrociati, ma non sono riuscito a trattenere una lacrima, che mi ha ricordato quanto sei stata importante per me..
Che scritti deliziosi!
Grazie, Ale, perchè li condividi con noi
www.mondodeicolori.net
Inviato 07 July 2008 - 22:20:51
Ho sempre pensato che sono le cose che non scegliamo a renderci le persone che siamo.
La nostra città, il nostro quartiere, la nostra famiglia.
Per molta gente queste cose sono un motivo d'orgoglio, quasi fossero un merito.
Anime con dei corpi intorno...città che li racchiudono.
Da bambino chiesi al mio parroco..
come si fa ad andare in paradiso...e allo stesso tempo proteggersi da tutto il male che c'é nel mondo..
Mi rispose con le parole che Dio disse ai suoi figli...
eravate pecore tra i lupi...siate prudenti come serpenti...
ma puri come colombe.
Inviato 08 July 2008 - 22:32:56
Seborga, su 7-Jul-2008 23:20, dice:
pensavo cosi quando ero piccolina e questi bei pensieri ci ne sono andati aprendo la porta alla delusione....... ..
La nostra città, il nostro quartiere, la nostra famiglia.
Per molta gente queste cose sono un motivo d'orgoglio, quasi fossero un merito.
Anime con dei corpi intorno...città che li racchiudono.
si è vero.......per le interesse le persone se cambiano,dimenticano cosa significa ad essere umano.....se ricordiamo nei anni di guerra come erà .....con tutto peso della vita le persone se aiutavannò.......per rezistere ,per vivere......adesso che la vita è diventata più facile sembra più falsa......anche io mi domando perchè....e la risposta lo trovo nella vita reale......dei nostri secoli...
Da bambino chiesi al mio parroco..
come si fa ad andare in paradiso...e allo stesso tempo proteggersi da tutto il male che c'é nel mondo..
Mi rispose con le parole che Dio disse ai suoi figli...
eravate pecore tra i lupi...siate prudenti come serpenti...
ma puri come colombe.
A mio marito e mia figlia....
Inviato 10 July 2008 - 19:37:50
Anche se sei ancora cosi piccolina è bastato un tuo soffio per spegnere le 3 candeline che c’erano sulla torta per il tuo compleanno, che hai assaggiato con un dito sulla panna che la ricopriva, quanta felicità c’era nei tuoi occhi cosi scuri mentre toglievi la carta alla tua bambola nuova, e mentre i tuoi genitori sono così felici vicino a te, io sono qui che penso a te, e se le cose fossero andate diversamente sarei io a tenerti in braccio mentre la mamma ci fa una foto, per poi passare la macchina a qualche d’un altro per una foto tutti insieme, buon compleanno Letizia..
Leggono questa discussione 10 utenti
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi
|