Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - - 1 voti

Frammenti di vita e di cuore

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#321 majo

majo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 20 June 2008 - 22:00:29

ciao a tutti nessuno scrive più?  :(

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#322 rodi

rodi

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 20 June 2008 - 22:32:52

ecco....di cosa vuoi che parliamo? :)  :6:  :)

Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

A mio marito e mia figlia....

#323 majo

majo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 20 June 2008 - 23:49:55

ciao di quello che ci dice il cuore, che doveva essere l'argomento principale di questa sezione

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#324 rodi

rodi

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 21 June 2008 - 22:12:06

mio cuore pensa dove è sparita la nostra Cristal

Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

#325 natali_s78

natali_s78

Nb

• Ambasadiani MI1e
  • Stella

Inviato 22 June 2008 - 21:16:51

La vita ti fa imparare.
Ho imparato... che nessunno è perfetto... finche non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura... ma io di più..!
Ho imparato.. che MAI non bisogna perdere le opportunita nella vita: quèlli che li
                     perdi tu, ti li ruba altro.
Ho imparato... che quando sei arrabbiato, la felicita se ne va.
Ho imparato... che bisognarebbe sempre dire buone parole, perche un l'indomani
                      li potrai ritirare.
Ho imparato... che un soriso è un modo ecconomico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... che quando il tuo bimbo appena nato ti stringe il ditto nel suo  
                      piccolo pugno... rimarrà per sempre attacatto a te.
Ho imparato... che pùoi dare consigli solo in due situazioni: quando ti lo chiedono
                      e quando la vita di qualcuno dipende da loro.
Ho imparato...  che meno spendo il tempo, più cose riesco à fare.

Lucreazà asupra lumii din tine, dacà vrei sà ìndreptzi lumea din jurul tàu.    /     Lavora sul mondo dentro di te, se vuoi corrèggere il mondo intorno a te.   Marcel Proust

#326 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 23 June 2008 - 00:35:59

Visualizza messaggiomajo, su 21-Jun-2008 00:49, dice:

ciao di quello che ci dice il cuore, che doveva essere l'argomento principale di questa sezione

Cristal e Rodi hanno fatto da cavallo trainante...

se spariscono loro... addio poesia...

:girl (29):

#327 majo

majo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 23 June 2008 - 17:23:45

Quante volte sono passato da questa strada non lo ricordo neanche più, ti ho vista con il sole e con la pioggia, bianca di brina o arsa dal sole, intasata dal traffico, o così libera da non incrociare nessuno, ma oggi dietro a una curva uno strano disegno, come alcuni otto, tracciati sull’asfalto e un po’ più avanti un albero con dei segni inequivocabili.. dove qualche d’uno ha posato un fiore ed una foto, e dei tuoi 20 anni non rimane che il ricordo e una lacrima per chi non ti vedrà mai più..

#328 rodi

rodi

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 23 June 2008 - 20:49:21

Visualizza messaggioAzzurro, su 23-Jun-2008 01:35, dice:

Cristal e Rodi hanno fatto da cavallo trainante...

se spariscono loro... addio poesia...

:girl (29):

:) io ci sono  :) adesso aspettiamo anche Cristal.......... :clapping:  :clapping:  :clapping: Cristallllll...........

no mi senti........ proviamo insieme?

#329 rodi

rodi

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 23 June 2008 - 23:15:05

ho letto oggi in russo lo tradusso in italiano.......

per amici che li abbiamo scelto noi da soli.....

una volta il Rè ha chiamato il pagliaccio (il suo impiegato)e i lo chiede:
perchè tu ridi sempre?
Il pagliaccio senza risposta ha fatto una bella risata...
Il Rè arrabiatto...... ha ordinato di portare la madre e il padre del pagliaccio ed di picchiarli.
dopo che i impegati hanno compiùto il ordine del Rè,il Rè ha repetato la sua domanda e ha visto che pagliaccio continuà a ridere.
Allora il Rè ha ordinato di portare i fratelli e sorelli del pagliaccio e di picchiarli.
Ma il pagliaccio rideva in continuò.....
Il Rè arrabiatto ha ordinato di trovare e di portare tutti amici del pagliaccio.
E quando i impegati picchiavano loro,il pagliaccio  si è messo in genonchi e ha cominciato a piangere.Il Rè si è stupito....e la chiesto.:
perchè tu quando i miei impegati pichiavano la tua famiglia tu ridevi?ma quando pichiavano i persone altrui per te tu hai comminciato a piangere?
Il pagliaccio si è alzato e ha risposto con orgolio......:madre,padre,fratello e sorelle mi gli ha dato il Dio,ma I MIEI AMICI LI HO SCELTO IO......

#330 majo

majo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 24 June 2008 - 21:23:02

023.JPG

..Quando meno te lo aspetti la forza della vita riesce a vincere anche quando tutto è contro di lei..

Leggono questa discussione 11 utenti

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum