Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - - 1 voti

Frammenti di vita e di cuore

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#311 Cristal

Cristal

TpMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

Medaglie

Inviato 08 June 2008 - 22:36:54

Visualizza messaggiomajo, su 8-Jun-2008 21:41, dice:

Ciao se veramente mi vuole saprà aspettarmi,
...........................

Indubbiamente! :)

Immagine inviata

www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

#312 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 09 June 2008 - 11:13:11

Visualizza messaggioCristal, su 8-Jun-2008 12:13, dice:

Perdita
Incolmabile e brutale...
Il tempo indietro vorresti far tornare
Almeno un sorriso in più poterle regalare
Ancora un "ti voglio bene" pronunciare.

Dolore
Insostenibile e violento
E' l'unica cosa che senti ora dentro
Invade tutto il tuo corpo
Devasta l'anima con un solo colpo.

Parole
Troppe ti son arrivate
Cariche di futile significato
Feriscono insensibili il tuo cuore
E aumentano in esso il dolore.

Silenzio
Riempie ora tutta la tua stanza
Senza lasciare traccia di speranza
Ti affidi fedelmente ad esso
E resta tutto fermo intorno a te adesso.

Lei...
La morte ora la separa
Dall'infinito amore dei suoi cari
Avvolta in soavi e candidi veli
Un angelo in più avranno ora i cieli.

Potremmo avere un tuo commento in merito a questa splendita poesia visto che ne sei l'autrice?

;)  ;)  ;)  ;)

#313 Cristal

Cristal

TpMI

• Ambasadiani MI1a
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

Medaglie

Inviato 09 June 2008 - 13:39:35

Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 11:13, dice:

Potremmo avere un tuo commento in merito a questa splendita poesia visto che ne sei l'autrice?
Perchè le parole della poesia non bastano?
Lascio a vostra libera interpretazione..........
e comunque riguarda un lutto...una perdita reale.....purtroppo...

Immagine inviata

www.mondodeicolori.net

L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

#314 miki

miki

Nb

• Ambasadiani MI1-e
  • Stella

Inviato 09 June 2008 - 20:40:41

cercami.......
nel VENTO che sfiorando la tua pelle ti sussurrerà' il mio nome.......
nell' ARIA che respiri, che mi fara' entrare nel tuo essere, fin dentro l'anima, riempiendola di me.......
nell' ACQUA che invade il tuo corpo e che mi dara' la forza di dissetarti completamente.......
nel SOLE che baciandoti coi suoi raggi mi fara' arrivare dritta al tuo cuore che manterrò' costantemente caldo.......
e infine cercami nella LUNA alla quale chiedero' ogni notte di cullarti affinche' tu possa sognarmi, non dimenticandoti mai di me.
Cercami ........ e ricorda che ovunque cercherai mi troverai.......
SEMPRE.

http://it.youtube.co...h?v=E2X3-xom_Tc

#315 rodi

rodi

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 11 June 2008 - 22:54:36

provero ad raccontare il mio dolore che c'è lo grande,farò fatica ma lo vorrei fare ...adesso che c'è lo di scriverlo magari a qualcuno servira.........

oggi mi  sono ricordata di una zingara che me ha fermata in strada e mi ha detto:aspetta un po lascimi a dirti una cosa che ti servira nella tua vita......lo guardata non lo presa in serio andando avanti,lei non lasciva in stare dicendomi del mio passato della mia vita che mi è succeso  d'avvero e mi sono fermata.....mi ha detto :ti dico il tuo futuro senza che mi paghi per il tuo bene,mi ha chiesto la mana per guardala e me ha detto:AVRAI UNA BIMBA(O)BELLISSIMA E UN MARITO NEEDUCATO.......AVRAI UN INCIDENTE STRADALE NON PER COLPA TUA E NIENTE DI GRAVE...tutto questo è succeso .....mi ha detto anche un altre cose che non mi li ricordo tutto ma una frase che non lo posso dimenticare che 'vero mi è succeso adesso non tanto tempo fa..la frase era cosi:sarai una donna con un cuore grande e proverai sempre equilibrarti in giusto.......

non tanto tempo fa ho saputo una cosa di tradimento da parte di una persona molto vicino a me di quando sono nata ,mi aspetavo un tradimento da un altre persone ma non da parte sua.....

in quel momento sentivo che mi è cadutto una pietra dal cielo......le persone mi guardavano e io prima li dicevo non provatemi a dirmi le buggi lei non è cosi.....e non voglio sentire niente......
invece loro non si hanno fermati faccendomi vedere che la realta delle cose che devo fermare questa persona altrimenti lo faranno loro per me....perche non si puo andare cosi avanti....

ho parlato con lei ma niente da fare per buggi me ha venduto a me e a lei stessa

io andro avanti sapendo che lei non ha accetato a dirmi la verita per le sue interesse.....sapendo anche questo mi ha butato giù di più...sono andata a parlarle con bene per il nostro bene invece niente.....per è già una persona persa.....e sto provando a perdonarla.....sto provando ad andare avanti sapendo la situazione reale guardandala nei occhi.....

il dolore è più bello quando puoi perdonare

il dolore è come un fuoco dentro di te
che cerchi sempre a spegnerlo
e lui non si spegni.....
cerchi la acqua per spegnerlo
trovi la acqua ma non lo puoi usare
dentro commincia a bruciarti di più
e tu non puoi fare niente
solo dimenticare e perdonare.

Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

A mio marito e mia figlia....

#316 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 11 June 2008 - 23:08:50

Visualizza messaggiorodi, su 11-Jun-2008 23:54, dice:

e lui non si spegni.....
dentro comincia a bruciarti di più

In queste tue parole c'è amore e perdono, cosa sempre più rara di questi tempi.

Se è vero che il massimo insegnamento di gesù è racchiuso in una frase:

"Ama il prossimo più di te stesso".

Tu, con poche parole, sei riuscita ad esprimere con semplicità questo messaggio d'amore dettato dal profondo del cuore.

Io con voi sto scoprendo un mondo che a me era sconosciuto.

Come non si può volervi bene?

#317 Cristal

Cristal

TpMI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 12 June 2008 - 10:50:33

Visualizza messaggiorodi, su 11-Jun-2008 22:54, dice:

e lui non si spegni.....
dentro commincia a bruciarti di più

Tu sicuramente la perdonerai e continuerai a volerle bene, anche solo grazie a quel legame che resterà sempre tra voi due. Un giorno capirà e si renderà conto del male che ti ha provocato.. Serve tempo, a te per curare le ferite e a lei per capire.
Ti abbraccio forte :6:  :6:

Immagine inviata

www.mondodeicolori.net

#318 rodi

rodi

AdvMI

• Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 12 June 2008 - 16:52:27

si è vero il tempo cura......
ma le ferite bruciano.......e bruciano.....

grazie.......

oggi ho letto una frase:
non per superare i miei fratelli,ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico,me stesso!".
quanta verità in questa frase di grande saggio!

Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.

A mio marito e mia figlia....

#319 majo

majo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 12 June 2008 - 21:21:16

Sono passato da casa, quando i primi raggi di sole incendiavano le cime delle nostre montagne, grazie agli ultimi cumuli di neve di un inverno che ha stentato a lasciare il posto all’estate, che mi sembra più vicina, qui, passando vicino alle spiagge della riviera, che attendono l’arrivo dei bambini con i loro giochi e le loro corse sulla spiaggia, mentre saranno le dolci e verdi colline della Toscana, sulle quali si allungano le ombre della sera che incontrerò prima di andare a dormire, ma anche il posto più brutto del mondo sarebbe indimenticabile accanto a te..

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#320 majo

majo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Medaglie

Inviato 13 June 2008 - 20:33:06

Passando davanti a un roseto abbiamo visto un fiore che con il capo chino stava per perdere i suoi petali, sino a ieri così belli e profumati, li ho raccolti nella mia mano, e con un soffio li ho mandati ad accarezzare il tuo viso, lasciando che il loro profumo scorresse su di te, regalandomi un tuo sorriso..

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

Leggono questa discussione 13 utenti

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum