Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Immigrazione clandestina: reato nella bozza del disegno di legge


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#41 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 21 May 2008 - 17:21:28


Visualizza messaggioAzzurro, su 20-May-2008 23:06, dice:

Me la concedete una cattiveria?

In virtù della legge che prevede il reato di immigrazione clandestina, sapendo che la mia vicina di casa, una ragazza romena che sta lavorando clandestinamente presso una signora, questa legge, mi offre la possibilità di andare da lei e ricattarla, chiedendogli di venire a letto con me altrimenti la faccio arrestare anche se non ha commesso nulla?
(prendetela come una provocazione però)

se è ricatto quella persona potrebbe regolarizzare la sua posizione :)



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#42 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 21 May 2008 - 17:25:15


Visualizza messaggioXCXC, su 21-May-2008 14:10, dice:

piano piano..... non siamo nati ieri...

e' un disegno di legge... e sappiamo tutti quale fine, spesso, fanno...

se fosse stato un provvedimento nel decreto legge avrei gridato anch'io allo scandalo.

Il disegno di legge richiede tempi piu' lunghi ed un'approvazione del parlamento PRIMA di aver efficacia.

meglio (in questo caso) il Disegno di legge

può essere discusso e migliorato ( spero non annacquato) senza rischi perchè la maggioranza è solida

e soprattutto darà il tempo a molti di fare le valigie ;)



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#43 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 21 May 2008 - 17:41:41


Visualizza messaggioCRISTY, su 21-May-2008 16:51, dice:

Questo bisogna chiederlo ai vostri politici…è ovvio che è un’ingiustizia, chi dice il contrario?...
Attenzione però a non giustificare colloro che rubano solo perché non trovano un lavoro…

…In Italia c’è spazio per lavorare e per una dignitosa accoglienza, ma è necessario seguire delle regole, a cominciare dalla non clandestinità e dalla identità personale sempre verificabile(Italiani compresi :) )


No. Con la delocalizzazione (trasferimento) delle imprese nei paesi dell'est, e l'ingresso di quattro milioni di stranieri in italia il lavoro è finito da un pezzo. Se è vero che la globalizzazione porta ricchezza è anche vero il contrario, e cioè che porta povertà.


Nel nome del buonismo e della solidarietà VOI Italiani avete permesso a cani e porci di venire a delinquere nel vostro paese generando così una reazione a catena per la quale albanese è sinonimo di delinquente, rumeno è sinonimo di zingaro, marocchino è spacciatore, ragazze del est-prostitute ect ect. :girl (18):
Il compito di un governo è quello di regolare e governare questi fenomeni invece fino ad ora nessuno ha mai fatto niente..perche? :conf (13):


Nel Civile Regno Unito, la capitale, Londra, è in mano a mande criminali straniere (dichiarazione del sindaco della città). In Francia hanno costituito immensi ghetti nelle periferie delle città, vedi Parigi e Marsiglia con le ultime rivolte. In Spagna la gente ha attaccato i manifesti sulle entrate dei negozi con su scritto "Vietata l'entrata ai cani a hai romeni". Il governatore della California Swazznwegger, lo scorso hanno quando propose l'espulsione dei clandestini, il giorno dopo, i clandestini, scesero a manifestare per le strade di Los Angeles ed erano due milioni di persone clandestine!!! Controllare quattro milioni di stranieri è impossibile per qualsiasi stato.



Il foglio di via viene consegnato, ma poi lo straniero viene rilasciato libero… Chi è quel scemo che andrà da solo al aeroporto? Nessuno…e allora perché sprecano tempo per stampare quel foglio di via visto che poi si sa che verrà buttato in un cestino della spazzatura?


Ripeto la domanda a cui nessuno di voi vuole rispondermi: un singolo rimpatrio costa fino a 15.000 euro, con quali soldi si pensa di fare un milione di rimpatri?


ecco perché ora siamo arrivati a questo punto…
…Sento dire spesso che le leggi ci sono,ma non vengono rispettate…come mai?
Perché in altri paesi europei, nonostante ci siano tanti emigrati, non ci sono questi problemi?


Anche negli stati uniti di fine ottocento e inizio novecento, una parte dei 5 milioni di italiani che vi emigrarono, portarono la mafia (vedi le storie di al capone, lucy luciano ecc.)

Controllare l'immigrazione è utopia.

In italia avverrà quello che è avvenuto in tutti gli altri stati del mondo, le cose si sistemeranno con i decenni da sole.






#44 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 21 May 2008 - 19:23:37


Visualizza messaggioCristal, su 21-May-2008 10:22, dice:

e alla fine pagheranno le persone per bene, i delinquenti sono molto abili ad adeguarsi alle nuove leggi e quindi usciranno puliti come al solito.




Hai ragione...pagherano le persone per bene.

Io l'anno scorsso a gennaio avevo già la null'aosta in mano , avevo comperato il biglietto aereo , mi mancavano 2 settimane per andare a casa a prendere il visto , e cosa credete che mi era successo? Uscendo dal lavoro , atraverso la strada , dopo che era passata un'auto dei carabinieri . Sono andati un pò più avanti e in una curva fanno inversione ad U . Io penso , ma cosa fanno quelli ? sarà modo da girarsi cosi in piena curva? E loro cosa fanno vengono verso di noi , erò con la mia cognata, ci fermano e ci chiedono i documenti , li dico che non c'è gli ho con me. Loro ci invitano a salire in auto che andiamo in caserma , :girl_impossible: mio Dio ho pensato...è finita...la mia vita finisce qui :sad (4): .Ci hanno fermato perchè hanno detto che c'è stata una rapina in una villa la sera precedente. Ho pensato , ma io ho la faccia di delinquente? Ci hanno fatto delle domande , e io le ho racontato tutto come stano le cose ,che ho fatto la domanda con quella famiglia e che devo andare a casa , perche non sapevano nulla della situazione dei clandestini. Quanto ho pianto e quanto mi son distrutta , erò dimagrita. Loro mi chiedevano perchè piango , le ho detto  , beh se voi adesso mi mettete nel compiuter , magari al aeroporto mi trovano e mi danno l'espulsione  e non posso più ritornare in Italia.

Che anche ho detto che quelli che fanno veramente casini non li fermano , perchè si lo fanno adosso , ma una persona per bene lo atacano subito.


#45 Guest_Lilia_*

Guest_Lilia_*
  • Ospite

Inviato 21 May 2008 - 19:29:18


Visualizza messaggiorodi, su 21-May-2008 19:19, dice:

:o  :girl (29): ecco ....
ma oggi ho letto in giornale che sicurezza,Cdm approva pacchetto:tre ddl e un decreto legge.Confermato in disegno di legge reato di immigrazione  clandestina......
ei vabbè ma si mi succede mi portate le arrance o è meglio li fragole che li adoro.... :girl (29):  :girl (18):


Si oramai è un decreto legge e ci piace o meno dobbiamo rispetarlo... sarà....

Speriamo che le fragole potrai mangiarle andando in un bel giardino in Moldavia e tornando potrai dire quanto èrano buone... :)



#46 Guest_Lilia_*

Guest_Lilia_*
  • Ospite

Inviato 21 May 2008 - 19:36:14


Ciao Azzuro e grazie per i fiori sopra ma la cenere sul capo no..almeno che non hai i pidocchi... :24:

Vorrei risponderti alla domanda:Ripeto la domanda a cui nessuno di voi vuole rispondermi: un singolo rimpatrio costa fino a 15.000 euro, con quali soldi si pensa di fare un milione  ....... con un altra domanda.
Ma secondo te 15 mila euro per un rimpatrio non è un furto da parte di chi si occupa di questo??? Quanto cavolo costa un biglietto aereo di solo andata???


#47 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 21 May 2008 - 19:40:26


Visualizza messaggioLilia, su 21-May-2008 20:36, dice:

Ciao Azzuro e grazie per i fiori sopra ma la cenere sul capo no..almeno che non hai i pidocchi... :24:

Vorrei risponderti alla domanda:Ripeto la domanda a cui nessuno di voi vuole rispondermi: un singolo rimpatrio costa fino a 15.000 euro, con quali soldi si pensa di fare un milione  ....... con un altra domanda.
Ma secondo te 15 mila euro per un rimpatrio non è un furto da parte di chi si occupa di questo??? Quanto cavolo costa un biglietto aereo di solo andata???

Brava Lilia :clapping:
...la stessa cosa mi chiedevo anche io! :conf (13):



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#48 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 21 May 2008 - 19:52:07


:24:

Visualizza messaggioCRISTY, su 21-May-2008 20:40, dice:

Brava Lilia :clapping:
...la stessa cosa mi chiedevo anche io! :conf (13):
:24:  :24:  :24:         :rofl:  :girl_haha:



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.

#49 CRISTY

CRISTY

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,492
    Località:Milano
    Interessi: Pc, cucina, musica, lettura.

    Medaglie



Inviato 21 May 2008 - 19:54:02


Visualizza messaggiocassandra, su 21-May-2008 20:52, dice:

:24:
:24:  :24:  :24:         :rofl:  :girl_haha:

Che hai da ridere?



IPB Image
Affida il tuo cammello alla provvidenza di Dio, ma legalo prima ad un albero.

#50 cassandra

cassandra

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 412
    Località:Moldova

    Medaglie

Inviato 21 May 2008 - 19:59:11


Visualizza messaggioCRISTY, su 21-May-2008 20:54, dice:

Che hai da ridere?
siete forti :thumbsup:

Visualizza messaggiocassandra, su 21-May-2008 20:58, dice:

siete forti :thumbsup:
no scrivo tanto ma lego siempre :)



,,Cerca di essere sempre te stesso,cosi un giorno potrai dire di essere stato l'unico.''                                                                                                         Jim Morrison''.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum