hypnos, su 10-May-2009 07:01, dice:
almeno hai estrinsecato perfettamente la tua posizione bigotta e incivile perchè dai per scontato che il delinquente sia un uomo di 60 anni colpevole soltanto di aver pagato in moneta o natura una maggiorenne consensiente, che in realtà non era soltanto una prostituta ma anche una delinquente.
Siccome non tutti quelli che vanno a prostitute e non solo a 60 anni (che ti aspetti che si autocastri chimicamente o che trovi il sesso gratis con le 90 enni felici di concedersi alle sue brame gratis?) si prendono i ferri da stiro in faccia ma semplicemente una becca i soldi e l'altro il sesso, il tuo processo uno alle intenzioni e due per giunta sommario rendono chiaro che si tratta di una posizione incivile.
Alludere che poi quel tizio sia una specie di stupratore di ragazzine poi è di una volgarità estrema, disgustosa, semmai tra i 2 sarebbe da dire che ragazze di 19 anni che si prostituiscono con vecchi di 60 anni sono cessi di donna adulte già rovinate per tutta la vita. La castrazione chimica valla a fare ai suoi genitori cosi' non mettono al mondo un'altra persona del genere!
Comincia ad assicurarti di non avere un problema in casa, perchè ti informo qualora non lo sapessi già, che anche quel "porco" di tuo marito è dotato di quei "bassi" istinti che condanni tanto allegramente e potrebbe persino averli già sfogati prima durante e dopo il matrimonio e per giunta con prostitute e perfino giovani maggiorenni, solo che se questo fosse il caso non te lo verrebbe mai a confessare.
Fosse per te la condanna dovrebbe arrivargli preventiva, io invece lo assolvo, soprattutto vista la moglie

E comincia poi ad assicurarti di non avere in casa un problema con i TUOI di figli, perchè nessuno ti garantisce per certo che non prendano brutte strade nella vita.
Dopo torna pure a fare le tue crociate contro il testosterone maschile a favore dell'andropausa congenita e prodelinquenza prostituale
Quanto a quel "tenero virgulto" di 19 anni a cui quel "porco" avrebbe "stuprato" "l'innocenza" stai tranquilla che non sarà ne Napoleone ne Gesu' Cristo, ma una sana dieta ricostituente a base di scarafaggi in una cella moldava a fargli aumentare la concentrazione di fosforo nei neuroni
Intanto, tu preoccupati strettamente di ciò che succede a casa tua e non ti allungare più di tanto. La mia posizione non è bigotta, è umana. La tua è più che incivile, è preoccupante, perchè sei ossesionato dal pensiero sul dominio del basso istinto. Si avverte bene il fatto che tu non sei un genitore, oppure se lo sei, non hai figlie. Mio figlio, per fortuna, sa controllare il testosterone perché è dotato anche di cervello e di buon senso umano. I tuoi ragionamenti valgono zero, perché nel comune giudizio della società un porco resterà sempre tale.
Anche quest'articolo ha suscitato clamore proprio per quel'asino che ha trovato giusto ciò che cercava e ti assicuro che di quelli come te che lo simpatizzano sono pocchi, perché pure loro considerano che a una certa età, bisogna fare i conti con la realtà e vivere dignitosamente. Lui non l'ha stuprata, lui ha comprato ciò che tu chiami "cesso di donna" consapevolmente ed ha sbattuto la faccia nella m....da, perché dovrebbe essere sostenuto? Mai!