Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Italiano picchiato e derubato a Chisinau


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 12 May 2009 - 16:33:53


Visualizza messaggiohypnos, su 10-May-2009 07:01, dice:

l'eterno riposo dona loro signore...amen cocca

almeno hai estrinsecato perfettamente la tua posizione bigotta e incivile perchè dai per scontato che il delinquente sia un uomo di 60 anni colpevole soltanto di aver pagato in moneta o natura una maggiorenne consensiente, che in realtà non era soltanto una prostituta ma anche una delinquente.
Siccome non tutti quelli che vanno a prostitute e non solo a 60 anni (che ti aspetti che si autocastri chimicamente o che trovi il sesso gratis con le 90 enni felici di concedersi alle sue brame gratis?) si prendono i ferri da stiro in faccia ma semplicemente una becca i soldi e l'altro il sesso, il tuo processo uno alle intenzioni e due per giunta sommario rendono chiaro che si tratta di una posizione incivile.

Alludere che poi quel tizio sia una specie di stupratore di ragazzine poi è di una volgarità estrema, disgustosa, semmai tra i 2 sarebbe da dire che ragazze di 19 anni che si prostituiscono con vecchi di 60 anni sono  cessi di donna adulte già rovinate per tutta la vita. La castrazione chimica valla a fare ai suoi genitori cosi' non mettono al mondo un'altra persona del genere!
Comincia ad assicurarti di non avere un problema in casa, perchè ti informo qualora non lo sapessi già, che anche quel "porco" di tuo marito è dotato di quei "bassi" istinti che condanni tanto allegramente e potrebbe persino averli già sfogati prima durante e dopo il matrimonio e per giunta con prostitute e perfino giovani maggiorenni, solo che se questo fosse il caso non te lo verrebbe mai a confessare.
Fosse per te la condanna dovrebbe arrivargli preventiva, io invece lo assolvo, soprattutto vista la moglie  :24: santo fino a prova contraria!

E comincia poi ad assicurarti di non avere in casa un problema con i TUOI di figli, perchè nessuno ti garantisce per certo che non prendano brutte strade nella vita.

Dopo torna pure a fare le tue crociate contro il testosterone maschile a favore dell'andropausa congenita e prodelinquenza prostituale

Quanto a quel "tenero virgulto" di 19 anni a cui quel "porco" avrebbe "stuprato" "l'innocenza" stai tranquilla che non sarà ne Napoleone ne Gesu' Cristo, ma una sana dieta ricostituente a base di scarafaggi in una cella moldava a fargli aumentare la concentrazione di fosforo nei neuroni




Intanto, tu preoccupati strettamente di ciò che succede a casa tua e non ti allungare più di tanto. La mia posizione non è bigotta, è umana. La tua è più che incivile, è preoccupante, perchè sei ossesionato dal pensiero sul dominio del basso istinto. Si avverte bene il fatto che tu non sei un genitore, oppure se lo sei, non hai figlie. Mio figlio, per fortuna, sa controllare il testosterone perché è dotato anche di cervello e di buon senso umano. I tuoi ragionamenti valgono zero, perché nel comune giudizio della società un porco resterà sempre tale.
Anche quest'articolo ha suscitato clamore proprio per quel'asino che ha trovato giusto ciò che cercava e ti assicuro che di quelli come te che lo simpatizzano sono pocchi, perché pure loro considerano che a una certa età, bisogna fare i conti con la realtà e vivere dignitosamente. Lui non l'ha stuprata, lui ha comprato ciò che tu chiami "cesso di donna" consapevolmente ed ha  sbattuto la faccia nella m....da, perché dovrebbe essere sostenuto?  Mai!



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#62 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 12 May 2009 - 17:20:11


hypnos, toglimi una curiosità quanti anni hai ?  18 forse ? o meno --
Grazie, "sergio3"



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#63 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 15 May 2009 - 14:59:05


Visualizza messaggiohypnos, su 8-May-2009 14:00, dice:

Pure se esci di casa esiste un rischio, ma se un delinquente ubriaco ti investe io non sono cosi' deficiente da dirti che lo dovevi sapere che se uscivi di casa esisteva il rischio di farti male.
Comunque quando dovesse accaderti fammelo sapere così ti accontento.

Visualizza messaggiohypnos, su 9-May-2009 15:10, dice:

... e un delinquente ubriaco ti investirà magari con una macchina rubata, prima di morire fammi una telefonata.
La mia risposta alla tua telefonata sarà: "Lo sapevi che se uscivi di casa potevi incontrare un delinquente ubrico che ti investiva con la macchina, quindi te la sei cercata e meriti di morire"

..allora questo diritto lo voglio anche io, e lo voglio a cominciare da quello che capita a te ...

E riferito a Tota..

Visualizza messaggiohypnos, su 10-May-2009 07:01, dice:

l'eterno riposo dona loro signore...amen cocca

..Comincia ad assicurarti di non avere un problema in casa, ...

..E comincia poi ad assicurarti di non avere in casa un problema con i TUOI di figli, perchè nessuno ti garantisce per certo che non prendano brutte strade nella vita.

Hypnos..da dove ti sei svegliato..non è che porti 'nu poco di jettatura...perchè in caso prendiamo provvedimenti...

la sfiga non esiste ma è meglio attrezzarsi !!!..




#64 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 15 May 2009 - 15:09:53


Caro Hypnos..quella di prima era una risposta, come dire pan per focaccia..

Mi ricordi un signore che ogni tanto entra e viene buttato fuori da questo forum che è altrettanto abile nel manipolare quello che uno dice secondo la propria logica..ma nei tuoi confronti è un dilettante, come il mago silvan nei tuoi confronti è un principiante.

Intanto una premessa..nessuno ha giustificato l'operato della ragazza..se fosse stata un pò più furba..come disse Giemme 74.... bastava farlo innamorare e poteva portargli via anche le mutande... Ho anche detto che la giustizia farà la sua parte...

E visto che rientro dalle ferie e non ho voglia di controbbattere parola per parola ciò che hai detto..concludo con una frase di Ernest Hemingway che diceva..
E' morale ciò che ti fa sentir bene dopo che l'hai fatto, è immorale ciò che invece ti fa sentire male.

E questo vale per entrambi i protagonisti…Un saluto.




#65 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 15 May 2009 - 16:29:23


Visualizza messaggioCarlo, su 15-May-2009 16:09, dice:

concludo con una frase di Ernest Hemingway che diceva..
E' morale ciò che ti fa sentir bene dopo che l'hai fatto, è immorale ciò che invece ti fa sentire male.




in questa frase c'e' una falla... presuppone che il soggetto che si autoanalizza abbia un'etica.... merce rara al giorno d'oggi...



Immagine inviata


#66 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 15 May 2009 - 16:58:08


Visualizza messaggiogiemme74, su 15-May-2009 18:29, dice:

in questa frase c'e' una falla... presuppone che il soggetto che si autoanalizza abbia un'etica.... merce rara al giorno d'oggi...

Anche questo è vero..ma sai in fondo prima o poi un esamino della coscienza ognuno di noi lo fa..




#67 Tota

Tota

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 317
    Località:Moldova

    Medaglie



Inviato 19 May 2009 - 13:06:09


Visualizza messaggiogiemme74, su 15-May-2009 18:29, dice:

in questa frase c'e' una falla... presuppone che il soggetto che si autoanalizza abbia un'etica.... merce rara al giorno d'oggi...


Non direi proprio... Se fosse così rara, su questo forum non ci sarebbe stata la discussione, perché spesso manca "nei confronti di qualcuno", ma una certa etica la esigiamo tutti! Persino, lui!??? Non le piace il ferro da stiro( non era molto... etico), avrebbe preferito qualcos'altro... Il mondo va avanti grazie a lei, l'etica della civiltà umana , anche a quella aparente, a quella che zoppica, ma esiste.



QUOTE
Un cuore aperto va oltre l'identità che ognuno di noi si affanna nel voler palesare. Autore Sabrina Bertocchi

#68 hypnos

hypnos

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 85

Inviato 29 May 2009 - 15:42:24


Quei "pochi" che secondo Tota concorderebbero con me sono quei MILIONI di persone che poichè sono civili a differenza di altri hanno fatto quelle leggi per le quali chi si trova in galera non è "il porco" ma "quel tenero virgulto orgoglio di ogni famiglia Moldava" e i suoi amichetti del quartierino.

E ringrazia il cielo che esiste differenza tra quel "porco" e quel "tenero virgulto" perchè se il "porco" era come "quel tenero virgulto orgoglio di ogni famiglia Moldava" quel "tenero virgulto di ragazza" in galera neanche ci arrivava e ti toccava tifare secondo la tua becera logica proprio per quel "porco"

Quello che decreta chi ha ragione tra me e te è un semplice e trascurabile "dettaglio": Quel tenero virgulto CRIMINALE è già in GALERA, quel "porco" no, perchè avere il testosterone e sfogarlo NON E' REATO quando la donna è maggiorenne e consensiente, anche se molto più giovane.

ARIAMEN e BUONA GALERA ALLE DONNE CRIMINALI DI 19 anni

Quanto a tutti i puttanieri italici: siete stati avvertiti da Tota , disertate scientificamente le prostitute moldave soprattutto quelle mascherate da innocenti giovincelle "disinteressate" perchè non interessa loro guadagnarsi il denaro, ma rischiate FISICAMENTE di essere aggrediti e derubati e persino derisi dopo da chi fa finta di non sapere come funzionano certi affari in Moldova. SEGUITE LA MORALE !, STATE ALLA LARGA perchè ha ragione Tota, non solo è immorale, ma aggiungo io che neanche meritano i vostri soldi! non hanno etica professionale! daltronde da delle prostitute che vi aspettate?
Con tutti i bordelli esistenti in tutti i paesi europei in cui si tratta di un affare legale, con igiene, tariffe chiare, servizi professionali e sicurezza personale dovete per forza andarvi a beccare qualche ferro da stiro in faccia da qualche prostituta Moldava? se volete l'immoralità almeno andatevela a cercare dove non vi ringraziano col ferro da stiro! meglio poi se praticate la castità, almeno non butterete denaro...non solo a mignotte ma anche dall'avvocato e dal chirurgo plastico...la prostituzione come vedete in Moldova non è affatto a buon mercato  :24:  :24:  :24:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum