Tota, su 9-May-2009 16:49, dice:
NON LE CERCATE!!! E STARETE TUTTI BENISSIMO AL SICURO! QUESTA E' LA MORALE. Grazie a questi vostri giudizi nascono le squadre di prostitute lungo le strade, perchè anche quelli che si prestano a "proteggerle" raggionano assolutamente nello stesso modo e non si fanno alcun genere di scrupolo, pittosto quelli che comprano il sesso. CI guadagnano benissimo tutti cibandosi nella stessa mangiatoia, ci lucrano parecchio sopra e per agganciarle vanno direttamente nei collegi, nelle famiglie alcolizzate, le acchiapano anche per strada, ecc. E comunque, finché la società maschilista paga da 80 a 300 e oltre... euro l'ora ad una donna per il sesso e non per le competenze intellettuali, cosa volete di più?! Le donne "adoperano" ciò che è più richiesto. E voi vi comprate i guai. E' tutto pronto al vostro servizio. "Vostro" , coloro che non conoscono il valore delle parole: bimba, figlia, sorella, mamma ... Ad una ragazza reclutata da una famiglia poverissima, che non sa ne scrivere, ne leggere, appena parla un qualunque dialetto, per 10-15 min di sesso dietro i cespugli, i maschi le pagano 20 euro, lei sceglie questo perché deve vivere...zapando la terra non ci si acchiappa l'AIDS, ma neanche e facile comprarsi un telefonino, ma lo vuole come te...(lasciamo a perdere che ilho papone le controlla persino la ###### se non nasconde delle banconote arrotolate)...Lei ha 80 uro, l'ora... una donna laureata può avere da 14 a 25 euro l'ora, ma 80!? Voi questo lo volete! Lei fa ciò che voi aprezzate di più... voi "vittime delle cacciatrici"... Poi loro diventano cacciatrici, perché no, non si può essere sempre solo prede... però pagano un prezzo molto alto - la salute, a volte la vita, al meglio si devono tollerare dei "bavosi", "puzzolenti", oppure pieni di "losK", ma schifosi lo stesso, perché " comprano". La donna vuole amare, essere amata, essere moglie, madre, nonna, lavorare o far crescere la prole, ma nessuna si sogna di diventare PROSTITUTA.
esistono tante persone, mogli comprese, che di fatto esercitano col partner un rapporto di prostituta senza per questo diventare delinquenti.
Per me se vuoi arrivare alla conclusione che TUTTE le prostitute sono ANCHE delinquenti io non ho assolutamente problemi, per me il reato di prostituzione andrebbe introdotto

ma siccome ancora non esiste in Italia ragiono di conseguenza.
Non lo prescrive il medico alle prostitute di diventare delinquenti, poi se vogliono anche Sprostituirsi ben venga per la loro dignità di donne
Inoltre quanto scrivi non ha nulla a che vedere con il fatto di cronaca, perchè un conto è un cliente attirato in una vera e propria trappola un conto è l'organizzatore di un racket criminale per lo sfruttamento con la violenza delle donne.
2 adulti maggiorenni e consensienti non hanno relazione con lo sfruttamento della prostituzione
Inoltre vedi te se un uomo dovrebbe vergognarsi di istinti che possiede almeno dalla pubertà per il solo fatto di avere 60 anni. E chi dovrebbe desiderare uno a 60 anni? una vecchia bagascia di 120 per sembrare un normale povero cristo invece di un "porco"?
Se qualcuno ha problemi con la sessualità altrui si facesse curare dallo psicologo
il fatto di cronaca non è una punizione divina al "porco" è molto prosaicamente una squallida RAPINA, state tranquilli che ai criminali in gioco di "vendicare" la morale e le donne non glie ne fregava una mazza...ben ritornati alla realtà del pianeta terra...che banalità vero?