Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

Voronin veniamo a prenderti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 331 risposte

#271 Guest_Alfredito_*

Guest_Alfredito_*
  • Ospite

Inviato 10 April 2009 - 21:33:02

Visualizza messaggioantibolshevik, su 10-Apr-2009 11:09, dice:

Alfredito - insolente comunista di m***a pagato dagli bolshevici di Chisinau, traficante di bambini moldavi, traficante di visti. terrone che si spaccia per moldavo , ogni tanto. e non riesce perche è semplicemente un st****o. Viva Terronia libera, sovrana, independente e terremotata.
Il terremoto lo cercava acasa sua è lui si spaccia per una moldava, visto che è anche froccio. Froccio, terrone, comunista. Da sparare subito.

ECCO L'OPPOSIZIONE MOLDAVA!
ECCO CHI SONO I "FIGLI" POLITICI DI FILAT, CHIRTOACA E URECHEANU!
SIETE SOLO DEI FASCISTELLI DA QUATTRO SOLDI AL SERVIZIO DEL BECERO REGIME DI PALAZZO COTROCENI, IL PEGGIOR DESTABILIZZATORE DELL'INTERO CONTINENTE EUROPEO DAL 1989 AD OGGI!
SIETE SOLO PIENI DI ODIO, XENOFOBIA, IGNORANZA POLITICA E STORICA, SIETE UN GREGGE DI PECORE COMANDATO DA ALCUNI CAPRONI.

MAI COME ORA UN SOLO GRIDO: NO PASARAN!

#272 marcuzzzo

marcuzzzo

MI

• Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella

Inviato 10 April 2009 - 21:49:32

Immagine inviata

in afara de asta nu stiu daca ti-ai dat seama,iar comunismul este mort in majoritatea statelor civilizate din europa. Numai tu si alte carpe kaghebiste penale mai slavesc gauzarii de la Moscova...hahahah!!

QUOTE(Rick @ 18-Apr-2009 15:40) Visualizza messaggio

il rumeno non lo capisco

il moldavo si  :)

#273 sergio3

sergio3

TpXMI

• Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
    Interessi: TUTTO

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 21:52:20

interessante questo articolo:

Al momento la pace regna sovrana nella capitale: 193 gli arresti compiuti
In Europa la cortina di ferro si e' spostata ad est di Bucarest al confine con la Moldova

Chisinau - Dopo  l’assalto al parlamento la maggioranza dei giovani moldavi, il più misero stato d’Europa, aveva sperato di poter cacciare l’ultimo governo comunista del vecchio continente, ora l’ordine sovietico, pardon russo, regna nuovamente sovrano a Chsinau. La polizia supportata dall’esercito della piccola repubblica ex sovietica, adeguatamente addestrato ed equipaggiato dall’Armata russa, ha liberato dai manifestanti il Parlamento, operando ben 193 arresti tra di loro, quasi tutti con doppio passaporto romeno e moldavo.

Il primo è stato ritirato e, molto presumibilmente, non verrà più restituito. La rivolta che in un primo tempo aveva fatto sperare in un radicale cambiamento in Moldova, i manifestanti invocavano la messa al bando del partito comunista e la riunificazione con la Romania, nazione di cui la repubblica faceva parte sino allo sciagurato patto Molotov- Ribbentrop del 1940 che la donò a Stalin, si era già tramutata in tragedia ieri sera quando una giovane manifestante era morta asfissiata dall’incendio del Parlamento di Chisinau appiccato dagli stessi studenti.

Nelle piazze delle maggiori città romene  gruppi di studenti ed operai si sono riuniti tutta la notte per manifestare a sostegno della libertà dei fratelli d’oltre Prut, il grande fiume che segna il confine tra le due nazioni, scandendo duri slogano contro i regimi comunisti. “ Terroristi degni di un paese fascista e guerrafondaio come la Romania” li ha definiti Vladimir Voronin il presidente a vita moldavo, comunista sino al midollo, vassallo fedele di Mosca, rieletto con percentuali plebiscitarie alle elezioni di domenica scorsa contestatissime in patria ma definite regolari dagli osservatori internazionali.

La Commissione elettorale poi ha ratificato il risultato delle urne, il partito comunista ha riportato una maggioranza schiacciante, escludendo qualsiasi ipotesi di riconteggio delle schede. Se ad una comunità internazionale un po’ troppo prona nei confronti di Vladimir Putin i risultati delle ultime elezioni moldave sono parsi regolari, ai pochi stranieri che domenica scorsa si aggiravano tra le strade di Chisnau, sfidando i rigori di una polizia ancora stalinista, molte cose, come il voto ripetuto più volte anche a nome dei morti non cancellati dalle liste elettorali, sono sembrate non tornare.

Oggi comunque il governo moldavo, sostenuto dal ministro degli esteri russo, che ha ammonito la Nato e l’Unione europea a non peggiorare la situazione, ha reintrodotto l’obbligo di visto per uscire ed entrare dal paese unitamente alla revoca della cittadinanza romena per tutti i suoi impiegati pubblici. Contemporaneamente è stato espulso l’ambasciatore di Bucarest a Chisinau e dunque le relazioni diplomatiche tra i due paesi sono interrotte. I servizi segreti di Mosca avvalorano la tesi moldava secondo cui i gravi disordini di ieri sono stati approntati a tavolino dai romeni.

Il Ministro degli Esteri di Bucarest, Cristian Diaconescu, ha sdegnosamente smentito l’indiscrezione e si è consultato con gli alleati a Bruxelles. L’Unione europea ha condannato l’espulsione dell’ambasciatore romeno ma ha privilegiato sinora la strada della prudenza. Con la Russia in gioco non si sa mai. Intanto ad est di Bucarest è rinata la Cortina di ferro.

Sergio Bagnoli

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere

#274 Guest_Alfredito_*

Guest_Alfredito_*
  • Ospite

Inviato 10 April 2009 - 22:18:53

Visualizza messaggiosergio3, su 10-Apr-2009 23:52, dice:

Chisinau - Dopo  l’assalto al parlamento la maggioranza dei giovani moldavi, il più misero stato d’Europa, aveva sperato di poter cacciare l’ultimo governo comunista del vecchio continente,

Che ignoranti sti giornalisti italiani... non conoscono bene manco la provincia dove vivono e si permettono di scrivere di un continente che manco immaginano :(

Ma scrivete dell'Isola dei Famosi e smettetela di rompere i c.....i con str.....e di questo tipo...

#275 silvano

silvano

AdvMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 22:33:00

Visualizza messaggiomarcuzzzo, su 10-Apr-2009 23:49, dice:

Immagine inviata
in afara de asta nu stiu daca ti-ai dat seama,iar comunismul este mort in majoritatea statelor civilizate din europa. Numai tu si alte carpe kaghebiste penale mai slavesc gauzarii de la Moscova...hahahah!!
Che mi venga un accidente! Allora se incontro questi, sono dei fantasmi:

Immagine inviata

"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#276 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 22:40:02

Visualizza messaggiosilvano, su 11-Apr-2009 00:33, dice:

Che mi venga un accidente! Allora se incontro questi, sono dei fantasmi:

Immagine inviata

Lì sono vivi...è in Italia che sono fantasmi..

#277 silvano

silvano

AdvMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 22:49:34

Visualizza messaggioCarlo, su 11-Apr-2009 00:40, dice:

Lì sono vivi...è in Italia che sono fantasmi..
E comunque Fausto Bertinotti è 100 volte più comunista di Voronin. Te lo puoi
immaginare un Bertinotti con la candella in mano in una chiesa?

Immagine inviata

"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

#278 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 10 April 2009 - 23:41:03

Visualizza messaggiosilvano, su 11-Apr-2009 00:49, dice:

E comunque Fausto Bertinotti è 100 volte più comunista di Voronin. Te lo puoi
immaginare un Bertinotti con la candella in mano in una chiesa?

Immagine inviata

Ti posso assicurare che in chiesa ne ho visti molti..la candela in Italia è meno usuale...

#279 anticomunist

anticomunist

Nb

• banned interzis запретил
  • Stella

Inviato 11 April 2009 - 08:56:15

Bella roba per impresionare questi comunistelli impazziti e fascistizzati d'Italia.

Ma come si fa che non andate in Cuba ?
Vi mancano i soldini, meglio traficare bambini moldavi(alfredito). :)
Vendere visti e bambini e un abitue' per i terroni nullafacenti.

Comuistii italiani vogliono fare la Pasqua con Voronin. :) :) :)

Viva Terronia libera, sovrana e independente          
IPB Image                                                   IPB ImagePadania is not Italy
IPB Image Sardigna libera, Sardigna sarda

#280 silvano

silvano

AdvMI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella

Medaglie

Inviato 11 April 2009 - 09:06:09

Visualizza messaggioanticomunist, su 11-Apr-2009 10:56, dice:

Bella roba per impresionare questi comunistelli impazziti e fascistizzati d'Italia.

Ma come si fa che non andate in Cuba ?
Vi mancano i soldini, meglio traficare bambini moldavi(alfredito). :)
Vendere visti e bambini e un abitue' per i terroni nullafacenti.

Comuistii italiani vogliono fare la Pasqua con Voronin. :) :) :)
Ecco, bravo, va pure a leccare il c..o alla destra italiana, specialmente quella estrema, che i romeni li vuole fuori dall'Italia!

Paolo Borsellino

Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum