Tati, su 8-Apr-2009 19:27, dice:
Non ho seguito fino adesso ,il Vostro discorso, ma vorrei dire che in questo contesto hanno sbagliato in pieno.
Se si sono fatte delle frodi, si deve fare tutto il possibile per rimediare, ma non cosi, dando fuoco al Parlamento, e un atto di vandalismo.
Non sarà facile uscire fuori da uno un regime totalitarista.
MA NON E GIUSTO CHE ADESO SARANO MESSI IN GALERA RAGAZZI, CHE SONO TROPO GIOVANI PER CAPIRE, CHE MAGARI LORO MAMME LAVORANO IN ITALIA E ADESSO DOVRANNO PIEGARSI LA SCHIENA PER 15 ANNI, MANTENENDOLI PURE.
Perché da noi prigione non e come in Italia ,un HOTEL , e la fine. Cibo scarso , con dei vermi, carne quasi mai, pidocchi, tubercolosi…..
Ragazzi che dire, io penso che siano stati manipolati , mandati avanti, si sono fatti avanti per coraggio, e perché ci credevano in un ideale.
POVERI RAGAZZI !
BARAVA TATI SONO D'ACCORDO CON TE

scricciolo, su 8-Apr-2009 18:43, dice:
In opinia lui, in scurt timp Moldova va intra in componenta Romaniei, scrie agentia K2Kapital. “Intrebarea este de ce Partidul Comunist, de-a lungul prezentei sale la conducerea tarii, si-a schimbat de atatea ori pozitia. Daca e sa amintim anul 2001, cand comunistii au invins pentru prima data in alegeri, ei au promis atunci sa ofere limbii ruse statut de limba de stat, ulterior insa aceste promisiuni au fost uitate. Intr-un final, s-a creat impresia ca liderii moldoveni au adoptat o pozitie prooccidentala”, a explicat Belkovski.
.gif)
.gif)
.gif)