Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
7
Alessandro (Majo) non é più tra noi
Started By
Seborga
, 23 Mar 2009 - 02:24:56
Questa discussione ha avuto 115 risposte
Inviato 19 June 2009 - 22:28:03
21 giugno 1974
Fra un paio di giorno Alessandro sarà il tuo compleanno...avrei voluto salutarti in un modo diverso..ma penso sempre che quello che succede serve a qualcuno... a me è servito ad amare molto di più la moldova...è in quella terra che sto tentando di costruire qualcosa di concreto per gli altri, per quelli che contano poco, ma che invece per me sono le persone più importanti..
In questo progetto ci sei anche tu...ci sarà da qualche parte il tuo nome perchè ognuno di noi ti ricordi ogni giorno della sua vita.. e perchè gli altri sappiano che anche tu amavi la moldova. Ciao Ale...
Inviato 21 July 2009 - 10:56:03
Ho ricevuto un e-mail di Cristal... Non riesco a contattarla...Visto che ho in mente qualcosa per ricordare Alessandro, ho bisogno di parlarle..Chiunque la conosca, fate passaparola..sarà forse in vacanza..
Inviato 18 September 2009 - 20:26:34
sergio3, su 18-Sep-2009 20:59, dice:
E' la terza che accendo, ma quanto dura sta candela?? devo controllarla tutti i giorni ??
la sua mancanza si sente parecchio...anche qui.
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 18 September 2009 - 20:32:21
Cristal, su 18-Sep-2009 21:26, dice:
c'è chi ci passa tutti i giorni, perchè era una persona che merita di essere ricordata...
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 18 September 2009 - 21:07:59
Sono sconvolta.....questo topic non l'avevo mai visto fino ad ora
..non ci sono mai entrata perché pensavo che è il solito topic dove si annuncia che un utente si è autobannato oppure bannato da qualcuno...mai avrei potuto immaginare che in realtà si trattava di una notizia così tragica.
...non ci voglio credere....
Sono andata a rileggere i suoi vecchi post e mi ricordo benissimo tutti i suoi messaggi...non ho parole.
Riposa in pace Alessandro.
Inviato 26 September 2009 - 13:29:49
Oggi abbiamo acceso una candelina in memoria di Alessandro.
Sempre oggi abbiamo inaugurato il ponte construito in momeria di Alessandro a Citireni in Moldavia.
E sempre oggi pomerigio ci sara la mensa in chiesa di Citireni in memoria di Alessandro e Isabela.
Ricordiamo che le loro imagini di bonta ci acompagnera sempre.
Inviato 29 September 2009 - 22:53:53
Elen, su 26-Sep-2009 16:29, dice:
Oggi abbiamo acceso una candelina in memoria di Alessandro.
Sempre oggi abbiamo inaugurato il ponte construito in momeria di Alessandro a Citireni in Moldavia.
E sempre oggi pomerigio ci sara la mensa in chiesa di Citireni in memoria di Alessandro e Isabela.
La messa in memoria di Aessandro e Isa
"Singura prietenie de preţ este cea care s-a născut fără motiv."
(Arthur van Schendel)
(Arthur van Schendel)
Leggono questa discussione 3 utenti
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
|