Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Alessandro (Majo) non é più tra noi
Inviato 25 March 2009 - 23:07:02
Pubblico alcuni messaggi arrivati per email..
Sono veramente dispiaciuto per Alessandro, sentite condoglianze.
Giulio G.
--------------------
Mi dispiace sinceramente
una preghiera con il cuore per lui
ya.el
---------------------
Ciao Flavio ho letto oggi da altra email, lo conoscevo poco, ma mi è sempre sembrata una brava persona e sono molto dispiaciuto della notizia.
un caro saluto
Alessandro Tuttostranieri
------------------------------
Buonasera, anche se non lo conoscevo, sono rammaricato ed addolorato per una così prematura scomparsa.
Romano
--------------------------------
mi spiace tantissimo...come al solito ci lasciano i migliori...gli auguro di essere felice ovunque egli sia...
Isa
--------------------------
Ti sono vicino in questo momento di dolore... anche se non lo conoscevo....CIAO ALESSANDRO!
--------------------------
Abbiamo perso un
grande amico
------------------------
E’ davvero triste. Mi unisco al vostro cordoglio.
Loredana
----------------------------
Caro Flavio,
Grazie di farmi partecipare al lutto, per cui potremmo fare un articolo sulle gazzette di Seborga.
Per favore presenta la simpatia del Corpo Diplomatico e Consolare, ivi incluso la mia personale, alla famiglia Giubergia.
-----------------------------
Abbiamo appena letto la notizia di Alessandro. Siamo veramente senza parole.
Nicola
--------------------------------
Caro Flavio,
Cone non o l'indirizzo della famoglie mi sonno permesso perche,
O sentito, Dio a riciamato a lui Sigor Alessandro Giubergia, partecipiamo al lutto, per cui presenta nostra simpatia alla famiglia Giubergia.
-------------------------------------
Caro Flavio,
anche se da lontano, mi unisco a tutti voi dell'Associazione e alla famiglia di Alessandro per esprimere le mie piu` sentite condoglianze per questa tragica notizia. Possa i ricordi della sua dedizione verso il prossimo e l'espressione della sua amicizia rimanere sempre vivi nei vostri animi e spronarvi a continuare nel vostro cammino.
Renzo
---------------------------------------
Non mi sembra di conoscerlo! Ma chi aiuta gli altri .....è sempre una "perdita" importante! Ciao Alessandro!
-------------------------------------------
Un saluto a chi non è più tra noi ma continua a vivere dentro ognuno di coloro ai quali è stato accanto.
------------------------------------------
Sentite Condoglianze per la triste perdita,alla Famiglia e a voi tutti..
Alberto.
I Babbi Natale non se ne vanno sono sempre tra noi a farci sorridere !
Anna
----------------------------------------------
Rivolgo le mie più sentite condoglianze a tutti voi ed ai familiari - Angelo
---------------------------------------------
Sono davvero dispiaciuto per voi, vi mando le condoglianze a
nome di tutta la Federazione a voi e a tutta la famiglia.
Axel
Mi dispiace molto Flavio. Ho letto ieri. Davvero mi dispiace. Non voglio dire niente adesso ma almeno lui non soffre. Dio ha cura di lui.
Buongiorno
Mi dispiace molto per il tuo amico .... in questi momenti non ci sono parole .....
Vi sto vicino con il cuore .....
Un amico
Luigi
A nome mia e di tutti i volontari che rappresento mi associo al vostro dolore per la prematura scomparsa del collega volontario Alessandro.
Francesco
---------------------------------------
una preghiera al Signore. Ricordiamoci che la morte non è l'ultima parola. Cristo ha promesso la vita eterna
PArtecipando al dolore di chi lo ha conosciuto
con affeto
Paolo
console Onorario a Castellarano (RE)
Il direttivo, anche a nome dei suoi rappresentati, peroge le più sentite condoglianze per la prematura perdita che ha colpito il Vostro Gruppo
Per la Segreteria del Gruppo
bruno b.-
Ciao Flavio mi spiace tantissimo per Alessandro...Que brutto....
Mi mancate da morire.Un giorno chissà se ritorno.Un forte abbraccio a tutti.
Seborga 4ever......
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia, gianni.
vicini alla famiglia e a tutti gli amici più cari porgiamo le Nostre più sentite condoglianze...
tutto il soccorso nautico roma
fabio
-----------------------------------------------
Ciao,
mi dispisce tantissimo, non conoscevo questo ragazzo, ma poco importa, capisco molto bene il tuo dolore, come te ho molte stelle in cielo, ma come disse qualcuno prima di noi:
" non disperare perché lo hai perduto, ma gioisci perché lo hai avuto..."
Quando perdo una persona cara cerco di pensare a queste parole.
Un abbraccio fortissimo.
-----------------------------------------------
Ho letto solo ora la mail. Mi dispiace molto per Alessandro. Anche lui molto giovane.
Siete nel mio cuore.
Ogni volta mi chiedo perchè accada questo e sopratutto accada a ragazzi che amano la vita e fanno di tutto perchè anche gli altri possano farlo. Ma non trovo mai risposte.
Alessandro adesso conosce queste risposte, solo loro la conoscono..... un abbraccio forte a tutti i nostri Angeli.
-------------------------------------------------
Sentite condoglianze alla famiglia di Alessandro da parte del Consiglio direttivo della Guardia Costiera Ausiliaria.
Franco
------------------------------------
Inviato 26 March 2009 - 12:30:53
sono il fratello di alessandro ANDREA.... volevo solo ringraziare tutte le persone che hanno scritto in ricordo di mio fratello cosi tragicamente e prematuramente scomparso... chiedo un piacere a tutti sto cercando di raggruppare il maggior numero di foto e qualsiasi cosa di mio fratello... se poteste inviarmele alla mail andrea.giubi@libero.it.... grazie ancora a tutti
..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..
( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963 )
Inviato 26 March 2009 - 16:35:48
majo, su 26-Mar-2009 12:30, dice:
Qualche sue poesie li puoi trovare anche qui:
http://forum.moldweb...hp?showtopic=12
ci manca molto...
Inviato 26 March 2009 - 19:09:23
Seborga, su 25-Mar-2009 20:35, dice:
C'era tantissima gente vicino ad Alessandro per un ultimo saluto.
Abbiamo detto al fratello che viveva con lui dei messaggi che avete scritto, penso verrà presto a salutarvi sul forum.
Majo, non era solo il nome del Forum, tutti in paese lo hanno sempre chiamato Majo.
Sabato Elen dedicherà la giornata ad Alessandro.
Grazie Gaia, Grazie Alberto, per essere stati vicini ad Alessandro, con semplici ed importanti gesti.
Alessandro teneva tanto, veramente tanto alla Moldova.
ah! Sarebbe interessante sapere cosa significa Majo
ringraziare me? Ma figurati... grazie a voi che avete partecipato rappresentando tutti noi!
Gaia pero' si' mi sento di ringraziare pure io... (cosi' come Cristal per l'idea delle candele) mi ha consigliato piccoli accorgimenti che dimostrano quanto sia carina e dolce in momenti come questi...
eh... noi italiani abbiamo perso troppe tradizioni...
.
Inviato 27 March 2009 - 14:06:03
ciao a tutti... ciao andrea... siamo veramente scoinvolti.. non troviamo parole a ingiustificare questa disgrazia... abbiamo conosciuta una persona stupenda ed intelegente.. e stato un amico che per un attimo poteva raccontare la sua gioa aiutare i bambini di mio paese.. ero contenta che essitonoo persone con un cuore grande.. ma Dio a deciso prenderlo al suo fianco...
riposa in pace Ale..
Inviato 28 March 2009 - 00:23:35
Alcuni mesi fa, parlando con Ale al telefono, ho capito che gli sarebbe piaciuto un blog o sito con le sue poesie e pensieri.
Vorrei chiedervi se mi volete dare una mano con consigli e suggerimenti, con materiale tipo foto, video, e ricordi del nostro amico.
Intanto ho iniziato a mettere online qualche cosa qui:
http://www.mondodeic...o/indexmajo.htm
Ieri ho passato delle ore a leggere le 48 pagine di Frammenti di vita, mettendo insieme i suoi scritti. E l'ultimo messaggio su quel topic è proprio suo. E ogni volta che lo leggo mi rendo ancora di più quanto bruscamente è stata spezzata la sua vita, c'erano cose che lo turbavano, che lo preoccupavano, che voleva chiarire, un viaggio da fare....
e invece....
Passate ogni tanto su
http://www.gratefuln...e...=ita&gi=Ale
e accendete una candela, non costa nulla, ma è un modo per ricordarlo...
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 29 March 2009 - 12:21:36
Ho visto il sito, é bellissimo....
Inviato 22 April 2009 - 14:02:15
Nella tradizione cattolica ,
oggi 22 aprile ,
ricorre la celebrazione del suffragio
in nome del povero Majo .
Inviato 22 April 2009 - 18:47:50
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 15 June 2009 - 17:18:50
...oggi sono andato al mare, e guardando l'orizzonte infinito, ho pensato a quanto siamo lontani, e mi sono rattristito, per quanto tempo ancora dovremo stare lontani? senza che le nostre labbra si incontrino ancora?.. (Majo)
Caro amico ci manchi
Leggono questa discussione 5 utenti
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi
|