Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Alessandro (Majo) non é più tra noi
Inviato 29 September 2009 - 23:11:40
:-) Grazie Vladi ed Elen.
Inviato 29 September 2009 - 23:37:44
Elen, su 26-Sep-2009 15:29, dice:
Sempre oggi abbiamo inaugurato il ponte construito in momeria di Alessandro a Citireni in Moldavia.
E sempre oggi pomerigio ci sara la mensa in chiesa di Citireni in memoria di Alessandro e Isabela.
Ricordiamo che le loro imagini di bonta ci acompagnera sempre.
Tengo a precisare che il ponte, era un desiderio di Alessandro e permette ai bambini di andare a scuola evitando chilometri di strada....
Siete.... con un GRANDE!
Inviato 22 March 2010 - 20:53:36
Oggi è un anno... e a me manca tantissimo!
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
Inviato 23 March 2010 - 10:27:20
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 23 March 2010 - 10:46:53
Ciao Ale ... ti aspetto sempre, in questi posti davanti al mare ... come piacevano a te !!!.
Inviato 23 March 2010 - 11:40:28
BUON VIAGGIO MAJO--conservo ancora nella mia posta l'accettazione di amicizia su Face Book
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 23 March 2010 - 12:44:10
ciao Ale...
allora 'sti numeri al superenalotto? Ce li vuoi dare o no? Dai parla con il "Principale"... che li utilizzeremo in MD per fare qualcosa che avresti voluto anche tu...
ps: se dovesse comunicarli a qualcuno scriveteli qui http://ambasada.it/i...iew=getlastpost che li gioco oggi
ps2: chiedo scusa a Cristina ed altri amici di Alessandro... per l'ironia...
non avendo avuto uno stretto rapporto con lui... mi permetto di scherzare... ma capisco che non sia molto corretto... e comprendo e partecipo al dolore di chi gli e' stato vicino.
.
Inviato 23 March 2010 - 14:51:17
Chi ha paura della morte si offenda.La morte è una riviera musicale, il seno curvo della donna amata.Non c'è spazio tra l'uomo e la sua morte.Soltanto il batticuore di un nemico che ride al suo passaggio.
Alda Merini
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 21 June 2010 - 13:57:54
Tanti auguri e un caro ricordo- ciao Alessandro--
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|