Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

sos da maestra italiana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#11 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 09 September 2008 - 14:59:01


Visualizza messaggioalecla56, su 8-Sep-2008 21:40, dice:

Sono un'insegnante di scuola primaria. Quest'anno nella mia classe sarà inserito un bambino moldavo, appena arrivato dal suo paese d'origine. Sarei contenta di ricevere aiuto per accoglierlo nel migliore dei modi e farlo sentire a suo agio. Dove posso trovare un dizionario italo moldavo? c'è qualcuno disponibile a tradurmi alcune semplici lezioni ? Il bambino ha 10 anni e frequenterà la quarta. Mi piacerebbe anche sapere il programma di studio che ha fin qui svolto.
Aspetto il vostro aiuto e i vostri consigli
Grazie
Claudia

Una maestra che si prende la briga di ricercare su internet informazioni sulla moldova perchè avrà un alunno di quel Paese NON HA BISOGNO DI NESSUN CONSIGLIO!   :)


Per tutto il resto hai solo da chiedere...



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#12 Cristal

Cristal

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,421
    Località:Roma
    Interessi: L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison

    Medaglie





Inviato 10 September 2008 - 10:57:44


Visualizza messaggiojerry drake, su 9-Sep-2008 14:59, dice: