Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Enrico Nunziata nuovo ambasciatore a Chisinau

enrico nunziata ambasciata ambasciatore

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#11 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 28 November 2012 - 08:16:31


Visualizza messaggioXCXC, su 27 November 2012 - 19:11:33, dice:


Il saluto a Nunziata è avvenuto il 26 novembre 2012 nella sede di Kransy Oktyabr, nel cuore di Mosca, alla presenza dell’Ambasciatore italiano Antonio Zanardi Landi.


Il 30 e' a  Chisinau





.


#12 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 28 November 2012 - 15:08:00


Visualizza messaggioAmbasada.it, su 28 November 2012 - 08:16:31, dice:

Il 30 e' a  Chisinau

Confermo




#13 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 28 November 2012 - 15:38:54


l'accendiamo ? :lol:



Immagine inviata


#14 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 28 November 2012 - 17:06:03


aiuto da casa  !



Immagine inviata


#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 December 2012 - 18:07:57


Benvenuti sul sito dell'Ambasciata d’Italia a Chisinau



Sono lieto di darvi il benvenuto sul sito web dell'Ambasciata d'Italia a Chisinau, che vuole essere un utile strumento per tutti coloro che sono interessati ai rapporti tra l'Italia e la Repubblica Moldova ed all'attività svolta dall'Ambasciata per promuoverli in raccordo con le altre Istituzioni e realtà imprenditoriali italiane presenti nel Paese. La Moldova è per l'Italia un partner di primaria rilevanza sia sotto il profilo economico-commerciale, oltre settecento imprese a capitale italiano e misto registrate in Moldova, che politico-istituzionale e culturale, tenuto conto anche del grado d'integrazione tra le due società con una consistente comunità moldava residente in Italia. Un partenariato caratterizzato anche da intensi rapporti in ambito non istituzionale, specie nel settore sociale, e l'Ambasciata incoraggia e sostiene le relazioni in tutti i settori tra le diverse espressioni delle rispettive società civili e realtà territoriali.
Il sito intende inoltre offrire una serie di informazioni e modulistica utile per quanto riguarda il settore consolare e dei visti, nello spirito di trasparenza, legalità ed efficienza, che ispira il servizio pubblico. Intendiamo creare le condizioni affinché l'utenza dei servizi offerti, sia italiana che moldava, rivolgendosi all'Ambasciata, possa sentirsi sempre accolta, compresa e soddisfatta. Il sito web dovrà essere tuttavia non solo uno strumento di consultazione ma anche di interazione tra i visitatori-utenti e l'Ambasciata ed ogni consiglio sarà per noi prezioso per poter valutare costantemente il grado di apprezzamento del servizio offerto e di migliorarlo laddove necessario.

Nell'augurarvi una buona navigazione, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Enrico Nunziata
Ambasciatore d'Italia a Chisinau



http://www.ambchisin...atore/Messaggio



.


#16 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 April 2013 - 21:28:28


Visualizza messaggioXCXC, su 23 November 2012 - 04:50:11, dice:

Enrico Nunziata   nuovo ambasciatore a Chisinau
...

Nato a San Gennaro Vesuviano (Napoli),
...

Sindaco di San Gennaro Vesuviano eroe
salva un anziano dal suicidio:
lo prende in braccio dopo volo da 10 metri


A San Gennaro Vesuviano il primo cittadino ha visto un ottantenne che si lanciava e lo ha preso al volo



San Gennaro Vesuviano. Quando lo ha visto volare dal balcone non ci ha pensato su due volte: ha teso le braccia e lo ha “acchiappato” al volo. E così Nicola Giugliano, 80 anni che aveva tentato il suicidio, si è salvato grazie all’intervento provvidenziale del sindaco di San Gennaro Vesuviano, Aniello Giugliano, omonimo ma non parente dell’anziano uomo.

Ora per tutti Aniello Giugliano è il sindaco eroe: a San Gennaro Vesuviano è già corsa alle ricevitorie per giocare i numeri al lotto. Il primo cittadino si trovava per caso nei pressi dell’abitazione di via Nuova Saviano dove è avvenuto l’episodio.

Discuteva col genero di “zì Nicola” (così è conosciuto l’80enne) quando lo ha visto andare in escandescenza: prima ha lanciato la medicina per seccare l’erba addosso al genero, poi è salito al primo piano per buttarsi dal balcone.

Zì Nicola ha perso la moglie dieci giorni fa e da allora non trova pace. Il sindaco ha tentato di dissuaderlo ma non è stato ascoltato: “zì Nicola” si è lasciato andare a terra. Un volo di quasi dieci metri, attutito però dal corpo del sindaco, che si è steso per intercettare la caduta dell’anziano.

Nicola Giugliano ora è ricoverato all’ospedale di Nola: ha un paio di costole incrinate ma non è in pericolo. Il primo cittadino, invece, è il personaggio del giorno a San Gennaro Vesuviano: “Sto ricevendo centinaia di telefonate, ma non mi sento un eroe: quello che ho fatto io l’avrebbe fatto chiunque”.
Mercoledì 17 Aprile 2013 - 16:05 Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile - 15:28



.






Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: enrico nunziata, ambasciata, ambasciatore

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum