XCXC, su 22-Apr-2012 23:18, dice:
CHE DU PALLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
- nessun modem/router funziona senza corrente quello che dici forse si riferisce all'usb che comunque prende la corrente dal pc
- scrivi se sei competente altrimenti stai zitto... dire 20Kw/mese e' una sciocchezza... anche perche' un router wi-fi consuma dagli 8 ai 12 watt quindi facciamo una media di 10 w x 24 x 30 / 1000 = 7,2 Kwh (nn Kw) e cioe' circa 1,3 euro/mese... (e comunque in media un router normale nn wi-fi o con wi-fi disattivato consuma anche la meta')
- Enel e' meglio di altri? c***te! Sono ladri legalizzati...
- Tiscali funziona bene con le sue linee?

Vedi quanto sei pirla... !!! Lodi Telecom e nn sai che tiscali dove nn e' proprietaria utilizza le linee di Telecom ???!!! Mah!
Lascia perdere... va...
Un vero leghista come te dovrebbe dire (ma tu urli) CHE DU MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o meglio MARRONIIIIIIIIIIIIIIIIIII alla fine scoprirò che le tue origini sono terroni, come vedi ti esprimi anche ad alta voce (scrivendo in maiuscolo)
ENEL ladri legalizzati? e perchè mai di grazia? devono applicare le tariffe concordate, si dice di maggior tutela, incassano per la vendita di energia una cifra equa,il resto sono solo tasse, tasse locali, tasse per smantellare le centrali nucleari, tasse per la mancata costruzione di centrali nucleari, tasse per pagare i fornitori di energia da fonti ecologiche. Comunque non ti preoccupare, a mesi ci saranno novità anche per la tua odiata ENEL.
Per quanto riguarda Telecom, lo sanno anche i cogli....i che le linee sono, per la stragrande parte in mano alla telcom e affitta spazi nelle centrali e l'ultimo miglio agli altri operatori. Ti dico di più per migliorare la tua cultura, in molte città telecom arriva con la fibra ottica, non ha continuato perchè mentre stendevano la fibra è saltata fuori la tecnologia di trasmissione ADLS e con opportuni filtri DSL, in simultanea altri operatori hanno steso fibra ottica e sono WIND/INFOSTRADA, FASTWEB, TISCALI per nominartene alcuni quindi questi peratori hanno linee proprie, che non passano sui doppini Telecom capittoooooo!!!!!!
Per quanto riguarda i consumi degli hab o modem, ci fanno du pallecosì per tenere spenti i vari diodi LED, che messi insieme ci farebbero rinunciare ad una centrale termoelettrica figuriamoci le migliaia di router/modem accesi inutilmente giorno e notte. Caro montanaro la polenta crea danni irreversibili e tu irreversibile lo fossi. Salutami haidi e questa volta te lo dico io, che du palleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!