Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

DESIDERO ABBANDONARE TELECOM PER 3.it
Started By
sergio3
, 21 Apr 2012 - 03:49:40
Questa discussione ha avuto 61 risposte
Inviato 23 April 2012 - 13:38:04
BETON !!!!, DI POLENTA NE HO MANGIATA POCO, HO MANGIATO KARTOFFELN da buon Svizzero nelle loro molteplici ricette--Tu piuttosto che sei venuto piccolo (???) a pane e pomodoro e saracche- ma per favore !!!! adesso sei andato in un Paese dove notoriamente si mangia male!!! non migliorerai mai e resterai sempre basso di statura--ritorna a Sancarlonia che lì mangi bene.
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 23 April 2012 - 15:53:59
XCXC ti prego torna, spara du cazz.....ate mi manchi
Inviato 24 April 2012 - 10:53:27
giemme74, su 23-Apr-2012 22:39, dice:
a colpo d'occhio, le origini sembrerebbero campane...

potrebbe essere questa l'origine dell'anomalia che abbiamo in zona lega/padania?
http://affaritaliani...html?refresh_ce
alcune facce che si vedono in certi congressi e raduni si vedono danneggiate o è solo impressione mia? Io sono molto tollerante con leghisti, padani, secessionisti proprio perchè riconosco in loro qualche problema di neuroni alimentati ad alcool

potrebbe essere questa l'origine dell'anomalia che abbiamo in zona lega/padania?
alcune facce che si vedono in certi congressi e raduni si vedono danneggiate o è solo impressione mia? Io sono molto tollerante con leghisti, padani, secessionisti proprio perchè riconosco in loro qualche problema di neuroni alimentati ad alcool
Inviato 24 April 2012 - 12:34:10
nota di servizio per il genio delle casse da morto: per inviare un messaggio è sufficiente un solo click, cliccando due volte si invia due volte lo stesso messaggio... il doppio click serve per avviare applicazioni... in alcuni casi per selezionare...

P.S. i dialetti vanno scritti correttamente, tu hai mixato con l'italiano... risultato: nè carne nè pesce....
Inviato 24 April 2012 - 13:12:08
Raica, su 24-Apr-2012 11:53, dice:
Tutta la frase è di origine campana e pertanto va scritta così come la leggi compreso stà che tradotto vuole dire questa. Se la frase non è scritta in modo originale perde tutto il suo effetto/significato.
Ohh bischero (detto in modo benevolo) qua si beve grappa perchè abbiamo il fisico forte e che supporta quei 42/45/50 % di alcool, mangiamo anche molto per combattere certi freddi --mia Figlia la grappa ha cominciato a succhiarla dalla punta della mia lingua quando aveva 3 anni - adesso all'occasione la beve tranquillamente (la mia ex moglie era astemia e ogni tanto per scherzare le facevamo lo "schampo" con la grappa)--
Va bene, noi berremo la grappa, ma i toscani parlano, parlano e non concludono mai niente (l'ho sentita a Riotorto), addirittura avete fatto scappare Leonardo da Vinci perchè li' non concludeva mai niente ed è venuto a Milano a fare delle meritevoli opere . FATTI, NON PUGNETTE.
DA UN LEGHISTA-INSUBRO-PADANO.

Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 24 April 2012 - 20:36:10

Tutta la frase è di origine campana e pertanto va scritta così come la leggi compreso stà che tradotto vuole dire questa. Se la frase non è scritta in modo originale perde tutto il suo effetto/significato.
...e pure dei bassi

gli ignoranti abitanti dei quartieri citati nn conoscono la differenza tra l'abbreviare un verbo e un aggettivo...
.
Inviato 24 April 2012 - 20:40:22
vedi....
lo dico sempre quando meridions e loro fans scrivono queste ca%%ate...
"CA33O !! SONO GIA' SCEMI COSI'... IMMAGINIAMO SE BEVESSERO"

un padano DIVENTA SCEMO QUANDO E' UBRIACO...
CIOE' LA MINORANZA DEL TEMPO DELLA SUA VITA...
GLI ALTRI INVECE... DEVONO RASSEGNARSI A RIMANERE TALI PER SEMPRE...

.
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|