Rick, su 22-Apr-2012 01:31, dice:
dopo pochi giorni ritorna la pubblicità con i 2 anni in promozione ....
...
Su tiscali pago 19 euri per 2 anni , nessuna spesa aggiuntiva
ne modem ne identificativo della chiamata .
Telefonate sul fisso a 15 cent cadauna .
ma si teletu e' cosi'... oggi scade l'offerta... domani idem...
io avevo sottoscritto a 19 e rotti modem compreso... il giorno dopo c'era la stessa offerta a 16... E' durata qualche giorno... poi nn l'ho piu' vista...
Il fatto e' che prima di teletu avevo esaminato tutte le altre offerte...
ma solo loro mi davano una linea analogica voce! Quindi ho scartato tiscali, infostrada e fastweb... che sulla mia linea assicurano la voce solo con il loro modem voip. E io invece esigevo una linea tradizionale... che funzionasse anche senza corrente! Perche' minkia (copy cemento) se succede qualcosa all'impianto elettrico o c'e' un black-out con cosa si telefona?
Nessun problema il cambio... nn ho manco mai parlato con nessuno... Diciamo solo un po' lentini... credo una decina di giorni senza adsl mentre il telefono era subito attivo...
L'assistenza tecnica via web e' ok... Un giorno gli ho fatto una domanda a cui le compagnie nn rispondono MAI ! Invece loro l'hanno fatto molto onestamente. Si trattava della gestione delle connessioni tcp/ip adsl
Spero che il prox anno Tiscali attivi la sua centrale anche da me... cosi' alla scadenza della promozione passo alla loro...
Comunque tu paghi 19 tutto compreso...
se vai sul sito di tiscali nn e' cosi'...
il modem si paga 3 euro/mese e l'identificativo chiamata 2 euro/mese il resto costa come teletu... che sull'identificativo chiede 1 euro/mese...
Vabbeh... sono sciocchezze... con Tiscali si pagherebbe 50 euro in piu' all'anno...
Io comunque nn potevo scegliere... perche' Tiscali chiede molto di piu' per il noleggio della centrale telecom e come detto... nn mi dava la voce analogica.
Sergio invece e' coperto dalla centrale Tiscali...
quindi...
secondo me deve assicurarsi che Tiscali gli dia una vera linea voce...
se si... allora, fossi in lui, sceglierei loro... (anche se mi sta sulle palle l'obbligo di domiciliazione su c/c o cc e Soru che e' kulo e camicia con telecozz)