Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Flussi: rilasciati solo 6mila visti d’ingresso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#21 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 09 June 2008 - 14:11:31


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:05, dice:

Quand'è che ammetterete che siete per buona parte assistiti dallo stato e che presto finirà l'assistenza?



ma volesse il cielo... ognun per se e Dio per tutti... e son pure disposto ad aggiungere "chi ha avuto ha avuto... chi ha dato ha dato..." basta che vi levate dalle OO...


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:05, dice:

Quando avrete preso coscienza che siete sotto a un treno, e che il teleimbonitore e la lega vi hanno raccontato per anni un mucchio di c***te, accollando i propri fallimenti agli altri, allora sarà troppo tardi.




votato rutellino eh ???? :24:  :24:  :24:



Immagine inviata


#22 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 09 June 2008 - 14:13:18


Visualizza messaggiogiemme74, su 9-Jun-2008 15:07, dice:

sottoscrivo !!!! prova ad andare alle poste del mio paese... il regno dei pugliesi... l'unica impiegata autoctona che c'era s'e' dovuta far trasferire nel paese vicino perchè i colleghi le avevano reso la vita impossibile... motivo: lavorava troppo e faceva sfigurare gli altri... BARBONI !!!!


Quando si affronta un argomento con serietà, evita di dare risposte che si usano al bar degli amici.

Tu devi rispondere come contribuente pubblico, sull'elenco degli enti statali di friuli e trentino alto adige di cui ho riferito sopra.

Non fare il buffone con battute contro i meridionali che si fanno al bar.

Rispondi sugli sprechi delle regioni del nord.


#23 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 09 June 2008 - 14:14:21


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:08, dice:

Se fosse successo a Roma...




tranquillo che succede anche a roma....



ma poi... peggio morire per truffa o per sporcizia (come all'umberto I) ??? è una bella lotta eh....



Immagine inviata


#24 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 09 June 2008 - 14:19:17


Visualizza messaggiogiemme74, su 9-Jun-2008 15:11, dice:

votato rutellino eh ???? :24:  :24:  :24:


Se non sei all'altezza di fare un ragionamento costruttivo, perchè non ti frega nulla di informarti, nel senso che ti piace continuare a vivere chiuso nella tua ignoranza e frequentare il bar (lo frequento anche io), evita di fare stupidi commenti con annesse brutte figure, tese a rovinare soltanto l'immagine del civile e progredito nord che invece non lo merita.

Continua a nutrirti della televisione del teleimbonitore che ti fa vedere mondezza da milano in giù.


#25 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 09 June 2008 - 14:23:07


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:13, dice:

Quando si affronta un argomento con serietà, evita di dare risposte che si usano al bar degli amici.




questa è realtà... che poi non ti piaccia son cacchi tuoi....


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:13, dice:

Tu devi rispondere come contribuente pubblico, sull'elenco degli enti statali di friuli e trentino alto adige di cui ho riferito sopra.




quello che DEVO o NON DEVO fare lo decido IO...



Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:13, dice:

Non fare il buffone con battute contro i meridionali che si fanno al bar.

Rispondi sugli sprechi delle regioni del nord.




io farò pure il buffono... ma tu sei proprio

Immagine inviata



Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:19, dice:



Se non sei all'altezza di fare un ragionamento costruttivo, perchè non ti frega nulla di informarti, nel senso che ti piace continuare a vivere chiuso nella tua ignoranza e frequentare il bar (lo frequento anche io), evita di fare stupidi commenti con annesse brutte figure, tese a rovinare soltanto l'immagine del nord che invece non lo merita.




già te l'ho detto una volta il proverbio che ti si addice... non amo essere ripetitivo (al tuo contrario)....



Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:19, dice:

Continua a nutrirti della televisione del teleimbonitore che ti fa vedere mondezza da milano in giù.




senti "caro"... non guardo la televisione e non frequento bar... non continuare ad attribuire a me caratteristiche e abitudini che sono tue...



Immagine inviata


#26 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 09 June 2008 - 14:28:16


Non ho visto finora da parte tua un solo ragionamento che fosse costruttivo, al contrario invece di Sergio 3, che ha le sue ragioni e sa esporle anche se dopo non le condivido.

Hai risposto sempre con bassi slogan sugli argomenti.

Io, quando non ho argomenti validi per rispondere, ascolto con molta umiltà l'interlocutore cercando di capire le questioni di cui non sono a conoscenza, evitando così di passare per uno supido ottuso.


#27 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 09 June 2008 - 14:39:23


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:28, dice:

Non ho visto finora da parte tua un solo ragionamento che fosse costruttivo, al contrario invece di Sergio 3, che ha le sue ragioni e sa esporle anche se dopo non le condivido.

Hai risposto sempre con bassi slogan sugli argomenti.

Io, quando non ho argomenti validi per rispondere, ascolto con molta umiltà l'interlocutore cercando di capire le questioni di cui non sono a conoscenza, evitando così di passare per uno supido ottuso.




io invece non amo perdere il mio tempo... a tal proposito citerei un altro proverbio "me' dà un benìs a n'asen" (tradotto: "come dare un confetto a un asino")... c'e' anche l'equivalente versione meridionale (che forse capisci meglio), te lo cito solo in italiano "a lavare la testa al somaro, si spreca tempo e sapone"...



capito perchè non entro nel merito delle tue fantasiose affermazioni ma mi limito a dirti che sei fuori come un balcone ???... i miei interlocutori me li scelgo con cura... :)



Immagine inviata


#28 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 09 June 2008 - 14:56:57


Visualizza messaggiogiemme74, su 9-Jun-2008 15:39, dice:

io invece non amo perdere il mio tempo... a tal proposito citerei un altro proverbio "me' dà un benìs a n'asen" (tradotto: "come dare un confetto a un asino")... c'e' anche l'equivalente versione meridionale (che forse capisci meglio), te lo cito solo in italiano "a lavare la testa al somaro, si spreca tempo e sapone"...


capito perchè non entro nel merito delle tue fantasiose affermazioni ma mi limito a dirti che sei fuori come un balcone ???... i miei interlocutori me li scelgo con cura... :)



Io finora di te ho capito soltanto una cosa: tu parli per metafore e allusioni!

Ti spiego il mio punto di vista.

Parlare a una persona per matafore, lasciando intendere che la persona debba capire il significato nelle allusioni che nel discorso vi sono contenute, è un linguaggio tipicamente mafioso.

Nel linguaggio mafioso appunto, la prima regola è quella che l'interlocutore debba leggere ed interpretare la metafora, che rimanda a un'altro discorso che non è mai diretto.

La seconda cosa è che si risponde sempre con domanda a un altra domanda, come in un gioco di scatole cinesi, per non affrontare il problema.

Troncare un discorso con risposte del tipo "Chiudo io la discussione perchè sempre io mi scelgo gli interlocutori", è un messaggio tipicamente mafioso.

Ora, siccome per quel poco che conosco del nord, hanno di bello, che a differenza del sud, quando parlano ed esprimono concetti, sono chiari e diretti senza lasciare sottointesi o intendimenti (vedi brunetta e i nostri rick e sergio 3) per cui si capiscono molto chiaramente quello che dicono.

Allora mi viene da chiederti: ma tu sei veramente del nord? Oppure sei un meridionale che rinnega le proprie origini?

Te lo chiedo perchè, lo ripeto per l'ennesima volta, sono figlio di terrona, però non ho problemi a dirlo, è tantomeno ho motivo di nasconderlo.


#29 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 09 June 2008 - 15:17:35


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 14:56, dice:




Io finora di te ho capito soltanto una cosa: tu parli per metafore e allusioni!

Ti spiego il mio punto di vista.

Parlare a una persona per matafore, lasciando intendere che la persona debba capire il significato nelle allusioni che nel discorso vi sono contenute, è un linguaggio tipicamente mafioso.

Nel linguaggio mafioso appunto, la prima regola è quella che l'interlocutore debba leggere ed interpretare la metafora, che rimanda a un'altro discorso che non è mai diretto.

La seconda cosa è che si risponde sempre con domanda a un altra domanda, come in un gioco di scatole cinesi, per non affrontare il problema.

Troncare un discorso con risposte del tipo "Chiudo io la discussione perchè sempre io mi scelgo gli interlocutori", è un messaggio tipicamente mafioso.

Ora, siccome per quel poco che conosco del nord, hanno di bello, che a differenza del sud, quando parlano ed esprimono concetti, sono chiari e diretti senza lasciare sottointesi o intendimenti (vedi brunetta e i nostri rick e sergio 3) per cui si capiscono molto chiaramente quello che dicono.

Allora mi viene da chiederti: ma tu sei veramente del nord? Oppure sei un meridionale che rinnega le proprie origini?

Te lo chiedo perchè, lo ripeto per l'ennesima volta, sono figlio di terrona, però non ho problemi a dirlo, è tantomeno ho motivo di nasconderlo.





allora sarò diretto...



lette le discussioni che fai con sergio e rick ho capito che fra me e te non può esserci dialogo, loro tentano con pazienza ma invano di farti capire, ma tu, nella migliore tradizione calabrese vai avanti a testa bassa (ti aguro di incrociare un palo qualche giorno), quindi mi limito a prenderti bonariamente in giro (usando proverbi per rendere la cosa un po' divertente, altrimenti sarei il primo a stancarmene)...



fare delle allusioni ai miei modi come "mafiosi", poi, ha del surreale... ti spiego qual'e' il mio approccio nei confronti delle persone: io sono profondamente classista nei confronti degli ignoranti, dei menefreghisti e dei furbetti del quartierino... a me, di una persona, non interessano minimamente provenienza, status e grado di istruzione, mi interessa come ragionano e come si relazionano con il mondo (persone, animali, cose) che gli sta intorno...



giusta quanto precede, ti ribadisco che con te sono certo di perdere il mio tempo e per questo non te ne dedico...



sono stato abbastanza diretto ??? spero di si...



P.S. per quanto riguarda le mie origini, vanno ricercate, parte nei luoghi in cui vivo e parte un po' più a nord... quindi se cercavi un bersaglio facile da colpire, caschi male...



Immagine inviata


#30 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 June 2008 - 15:20:14


Visualizza messaggioAzzurro, su 9-Jun-2008 15:08, dice:

Se fosse successo a Roma...

------------------------------------------------------------------------------------------

CRONACA

Diciotto gli indagati, due in carcere e 12 agli arresti domiciliari.

Operazioni inutili per ottenere rimborsi gonfiati, fatali in 5 casi.

Omicidio volontario e truffa al Ssn.

Arestati medici clinica milanese.

a GdF: "Senza le intercettazioni non avremmo scoperto i casi di morte".

Omicidio volontario e truffa al Ssn arrestati medici clinica milanese.

MILANO - Truffa al Sistema Sanitario Nazionale ma anche omicidio volontario aggravato da crudeltà e lesioni personali gravissime: con queste accuse la guardia di finanza di Milano ha eseguito quattordici ordinanze di custodia cautelare nei confronti di primari, ex primari e altri medici della clinica privata convenzionata Santa Rita.

Tredici i medici che hanno ricevuto l'ordinanza, insieme al rappresentante legale della casa di cura. Due di loro adesso si trovano in carcere, mentre gli altri dodici sono agli arresti domiciliari. Secondo le prime rivelazioni, diciotto persone sono accusate di truffa aggravata e falso in atto pubblico, tra di loro tre medici accusati anche di lesioni gravissime e omicidio volontario. Anche la clinica Santa Rita deve rispondere in qualità di ente giuridico in base alla legge sulla responsabilità amministrativa degli enti.

In carcere sono finiti Pier Paolo Brega Massone, responsabile dell'Unità Operativa di chirurgia toracica della casa di cura, e Pietro Fabio Presicci, membro dell'equipe di chirurgia toracica. Sono invece agli arresti domiciliari: Paolo Francesco Pipitone, socio unico e legale rappresentante della casa di cura; Sampietro Maurizio, direttore sanitario fino al maggio 2007; Renato Scarponi, capo equipe presso l'Unità Operativa di Ortopedia; Merlano Gianluca, vice direttore sanitario dal novembre 2005 a maggio 2007; Mario Baldini e Paolo Regolo responsabili d'equipe presso l'Unità Operativa di Neurochirurgia; Maria Pia Pedesini, responsabile d'equipe dell'Unità Operativa di Urologia; Augusto Vercesi, responsabile dell'Unità Operativa di Urologia; Giuseppe Sala, responsabile dell'Unità Operativa di Anestesia; Giorgio Raponi,Marco Pansera responsabile d'equipe presso l'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria, la sua assistente Eleonora Bassanino e , dell'equipe di chirurgia toracica.

Sono novanta gli episodi di lesioni gravi e gravissime contestati agli indagati. In cinque casi il reato sarebbe l'omicidio volontario. Secondo l'accusa i medici avrebbero condotto decine di operazioni con l'unico scopo di ottenere un rimborso, per gli anni 2005 e 2006, dal Servizio Sanitario Nazionale e dalla Regione Lombardia. Rimborso che sembrerebbe ammontare a due milioni e mezzo di euro circa. I pazienti operati inutilmente non venivano messi al corrente dei rischi che correvano e in cinque casi gli interventi si sarebbero rivelati fatali. I medici che lavorano nella struttura, secondo quanto rivelato dalle indagini, sarebbero stati scelti per la loro disponibilità a compiere operazioni "avventate". E questa disponibilità avrebbe fatto lievitare il loro compenso mensile da 1.700 a 28.000 euro.

Agghiaccianti i particolari. Si parla di polmoni rimossi anche in caso di tubercolosi, mammelle asportate senza motivo a donne in giovane età, anche a una diciottenne, quando sarebbe bastato togliere i noduli. Una donna di 88 anni colpita da tumore, a cui bastava una sola operazione è stata operata tre volte in tre mesi (con un rimborso di 12 mila euro per ogni intervento). Ci sarebbero stati anche interventi eseguiti senza il consenso firmato dai pazienti, che erano prevalentemente anziani, oppure contro il parere del medico curante.

I pm e la Guardia di finanza hanno sostenuto che l'uso delle intercettazioni è stato "fondamentale" per lo svolgimento dell'inchiesta, inserendosi così nella polemica sull'uso di questo strumento giudiziario seguita alle parole del premier Berlusconi, che ha parlato di un provvedimento per limitarle. "Proprio le intercettazioni - ha sottolineato il colonnello della Guardia di Finanza Cesare Marangoni - hanno consentito di accertare i cinque casi di omicidio volontario di cui sono accusati tre medici del reparto di Chirurgia toracica del Santa Rita". "L'utilizzo delle intercettazioni è stato fondamentale perché gli indagati parlano in modo esplicito della necessità di operare per guadagnare", hanno aggiunto i magistrati. L'inchiesta che riguarda la clinica, coordinata dai pm della Procura di Milano Grazia Pradella e Tiziana Siciliano, è cominciata nella primavera del 2007. Le fiamme gialle avevano sequestrato 4.000 cartelle cliniche su richiesta dei pm, ritenute non veritiere o comunque alterate per avere rimborsi gonfiati. Nessun commento giunge dai rappresentanti della clinica, che precisano di "esser venuti a conoscenza dei fatti esclusivamente dai mass media".

(9 giugno 2008)


tipici cognomi del nord :24:



.





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum