muza, su 24-Jul-2009 10:56, dice:
No, io sto a Roma, spero di tornare in Moldova per il mese di ottobre.

Be...allora Musa quando ritornerai a Chisinau..io probabilmente ci sarò a novembre...porterai i nostri saluti a Ion e ti facciamo i complimenti anche a te..perchè oltre al buon cuore di averci portato a conoscenza di questo problema hai anche le idee simili alle mie..
Pensa che sul sito dell'assocciazione UNA VITA ELEMENTARE, in fase di realizzazione io ho scritto..per aiutare il progetto...
"
SOSTIENI “U. V. E.”
e sarai protagonista in prima persona della realizzazione del progetto.
Non ti chiediamo molto. Ti chiediamo di rinunciare a qualcosa, un caffè, una birra, un pacchetto di sigarette e regalarci l'equivalente di un caffè, di una birra, di un panino, di un pacchetto di sigarette, per un anno solare.
Con meno caffeina, alcool, grassi e nicotina nel sangue tu starai meglio e nelle vene DI TUTTI il virus della “felicità” continuerà a ribollire con piu' vigore.
Con un tuo contributo diventerai sostenitore attivo dell’associazione finanziando le nostre attività. Sarai inoltre gradito ospite in tutte le iniziative promosse da U.V.E. e avrai la possibilità di andare a visitare il progetto constatando di persona il procedere del progetto e di conoscere personalmente la realtà del paese e soprattutto le persone che stai aiutando. "
Come vedi l'idea è stata la stessa...
Muza complimenti a te e tutti quelli che stanno aiutando il nostro amico ION...
MA RAGAZZI FORZA... SIAMO IN DUE MILA ??? UNIAMO LE NOSTRE FORZE...
Per Gaia...far pervenire il messaggio alle organizzazioni che si occupano della Moldavia...può essere un'idea ??? Oppure apriamo una sottoscrizione sul forum, con aggiornamento giornaliero e continuare l'iniziativa ad oltranza finchè non si raggiunge l'obiettivo ???
Che ne dite ???