Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Rinunciamo ad un caffè


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#1 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 20 July 2009 - 22:12:13


Tante persone sono state mandate in Transnistria per fare la guerra......

......ma chi li ha mandati ormai non ci pensa più al loro dolore ed alle loro famiglie.

Ion Potoran è rimasto paralizzato in seguito ad un bombardamento ed ora ha bisogno di un intervento costoso.

Possiamo rinunciare ad un caffè
per aiutarlo a vedere il colore del cielo e sentire il profumo della pioggia, camminando sulle sue gambe.

Questo è possibile solo con il nostro aiuto!










1) Per chi vuole fare una donazione in c/c moldavo:

C/C 22523009787279

nume,prenume: potoran ion 0962205540683
nume: BC''Mobiasbanca-Groupe Societe Generale''S.A..,
Branch NO.9CENTRU''
BIC,SWIFT:MOBBMD22


2) con carta di credito e postepay click qui:
Immagine inviata

3) chi volesse versare su un c/c italiano tramite bonifico o tramite semplice bollettino postale contatti in PM XCXC

i fondi raccolti con i metodi 2 e 3 verranno portati da Gaia direttamente in mano a Ion

Vi terremo informati in questo topic

contatore dei caffe' :







IPB Image

#2 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 20 July 2009 - 22:43:00


C'e qualcuno che ha trasferito denaro su qualchè conto corente moldavo? A me il numero mi l'ha dato la persona che assiste Ion ma vedo che è un po diverso dai conti italiani. :girl (29):



IPB Image

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 July 2009 - 22:58:35


in MD si trasferisce solo via SWIFT quindi i dati sono sufficienti, il numero dopo il nome e cognome e'  l' idnp l'equivalente del ns codice codice fiscale



.


#4 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 20 July 2009 - 23:03:24


Visualizza messaggioXCXC, su 21-Jul-2009 00:58, dice:

in MD si trasferisce solo via SWIFT quindi i dati sono sufficienti, il numero dopo il nome e cognome e'  l' idnp l'equivalente del ns codice codice fiscale


Grazie.

Questo video è stato mandato in onda dalla Tv Nazionale la settimana scorsa ma fino adesso sono riusciti a raccogliere solo 200 dollari. Spero che in Italia si troveranno più persone che rinunceranno al loro caffè per donare almeno 1 euro.
Importante è che siano in tanti a farlo.



IPB Image

#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 July 2009 - 23:07:52


si ma il problema e' come trasferire quel euro Se vai in Banca a fare uno SWIFT extraUE ti chiedono anche 15 euro poi c'e' pure la percentuale che si prende la banca moldava...

la soluzione migliore sarebbe una postepay e comunicare quel numero



.


#6 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 20 July 2009 - 23:10:30


Visualizza messaggioXCXC, su 21-Jul-2009 01:07, dice:

si ma il problema e' come trasferire quel euro Se vai in Banca a fare uno SWIFT extraUE ti chiedono anche 15 euro poi c'e' pure la percentuale che si prende la banca moldava...

la soluzione migliore sarebbe una postepay e comunicare quel numero

Ma la persona sta in Moldova, come fa ad aprire un conto Poste Pay?



IPB Image

#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 20 July 2009 - 23:16:08


mi sembra che ha parenti in Italia quindi basta andare in Posta e chiedere una carta PostePay
http://www.poste.it/.../postepay.shtml


Carta Postepay
La carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane che ti permette di operare ovunque in totale sicurezza                   

  Immagine inviata

  Per diventare titolare di una carta postepay non serve avere un conto corrente.  Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di  identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron  puoi usare Postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in  tutti gli uffici postali. I minori di 18 anni possono richiedere la  carta Postepay junior accompagnati da uno dei  genitori. Al momento della richiesta è necessario presentare codici  fiscali e documenti di identità validi.
  
                                                                                            IPB Image                                                                                   Da oggi puoi ricaricare la tua
   carta Postepay in tutte le ricevitorie Sisal abilitate
L'importo può essere compreso tra un minimo di 1 euro e un massimo di 1000 euro esclusa la commissione di ricarica.        
                                                                                          IPB Image                                                                                   Servizi online per i titolari di carta postepay
  
SIMply BancoPosta
  Il servizio che ti permette di tenere sempre sotto controllo via  cellulare il tuo Conto BancoPosta o la tua Carta Postepay, ovunque ti  trovi.
        
           » Foglio Informativo (file .pdf)
» Condizioni economiche      
      La carta postepay ti consente di:  
  •   prelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat
  •   prelevare denaro presso gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all'estero
  •   pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron
  •   pagare bollettini, effettuare ricariche dei cellulari, consultare il saldo e la lista dei movimenti presso gli uffici postali
  •   utilizzare i servizi TIM Automatica e BancoTIM, da attivare presso gli ATM Postamat
  •   utilizzare i servizi online di questo sito nella sezione bollettino e nella sezione carta postepay
  •   fare acquisti online sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online
  •   puoi ricevere i pagamenti con PayPal, trasferendo comodamente i fondi dal tuo conto PayPal alla carta Postepay associata
  •   avere servizi esclusivi associando la Postepay a una SIM PosteMobile
      

                                                                                         Promozione ricarica gratis la Postepay
   Per te che sei titolare di una postepay, se apri il conto BancoPosta Click non paghi la commissione per tutte le ricariche effettuate online di qualsiasi Postepay fino al 31/12/2009
Leggi il regolamento »        
                                                                                         COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY                                                                                                                                                             Negli uffici postali                                                                                                               - con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra                                                                                                                                                                Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat                                                                                                               - con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro                                                                                                                                                               Sul sito www.poste.it (*)                                                                                                               - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra                                                                                                                                                               Con una SIM PosteMobile                                                                                                               - da oggi puoi ricaricare un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay                                                                                                                                                               Presso le ricevitorie Sisal                                                                                                               - esclusivamente in contanti                                                                                                     L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari  

(*) Importo massimo per ogni singola ricarica: € 500,00

Numero massimo di ricariche giornaliere: 3, di cui:
- Massimo 2 verso lo stesso beneficiario
- Massimo 2 verso carte Postepay Newgift  

Smarrimento o furto della Carta
  Puoi bloccare la carta e chiederne la sostituzione o il rimborso del saldo residuo, telefonando ai seguenti numeri: dall'Italia numero verde 800.90.21.22 dall'estero +39.02.34980.131



.


#8 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 20 July 2009 - 23:18:56


Visualizza messaggioXCXC, su 21-Jul-2009 01:16, dice:

mi sembra che ha parenti in Italia quindi basta andare in Posta e chiedere una carta PostePay

Ok. Domani contatterò la moglie.

Grazie per il sugerimento. :6:



IPB Image

#9 Guidarello

Guidarello

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 20 July 2009 - 23:21:24


XC detto "Il pragmatico"... :-D
Dai, bella idea! :-) :6:








#10 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 20 July 2009 - 23:26:12


Quindi, se ho capito bene, l'importo non può superare 1000 euro e qualcuno dovrà prelevare dalla carta Poste Pay ogni giorno e trasferire il denaro sul conto corrente. Pero, per quanto mi riccordo io, in Moldova i bancomat non danno più di 150 euro al giorno. :conf (13):



IPB Image




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum