Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

Rinunciamo ad un caffè
Started By
muza
, 20 Jul 2009 - 22:12:13
Questa discussione ha avuto 166 risposte
#51 Guest_Gaia_*
Inviato 23 July 2009 - 18:50:11
Beh, ad oggi... in un giorno abbiamo raccolto 70 euro...
Inviato 23 July 2009 - 23:09:32
cemento, su 24-Jul-2009 00:56, dice:
Scusa Muza puoi dirmi l 'indirizzo di Ion, io la prossima settimana sono in moldavia
avrei piacere di trovarlo, con alcuni amici abbiamo deciso di rinuciare a 400-500
caffè....io bevo circa 8-10 caffè al giorno, ho deciso di arrivare a 4 al giorno,
grazie anticipatamente, a...... risparmierò anche nelle sigarette....meno caffè.

Sicuramente se rinunci a tutti questi caffè ed anche alle sigarette, il Padre Eterno ti assicurerà qualche anno in più di buona salute.

L'indirizzo c'e alla fine del video ma comunque lo scrivo anche qui:
Chisinau,
Strada Haltei 16 (si trova vicino alla stazione dei treni)

Inviato 23 July 2009 - 23:56:53
Che tristezza

#55 Guest_Gaia_*
Inviato 24 July 2009 - 08:24:18
No so a cosa si riferivano gli altri ma io devo dire che per l'enesima volta Gaetano ha dimonstrato quanto sia sensibile al dolore degli altri, e' una delle persone che ha partecipato a tutte le iniziative di questo forum,
Bravo Gaetano continua cosi'! A noi non rimane che ringraziarti per tutto quello che fai...magari un giorno ti verrano restituiti altretanti sorrisi...
A questo punto io ho una proposta, quando andrai a trovare Ion, io direi di prendere anche quello che e' stato raccolto dalle altre persone del forum e' portarlo a lui... che ditte ragazzi? che dici Gaetano?
#56 Guest_Gaia_*
Inviato 24 July 2009 - 08:43:23
cemento, su 24-Jul-2009 10:36, dice:
Per me nessun problema quando arrivo ti chiamo....sempre se siete d'accordo.
Io mi sto impengnando con alcuni amici e i miei soci, credo che oltre a questi
entro fine agosto ne daremo ancora, non so a quanto arriveremo,
anche in moldavia "obbligherò" ad alcuni italiani di darmi dei soldi, so io come
convincerli.....
Allora non e' meglio di fare tutto a fine agosto...io direi di fare tutto in una volta, perche' penso che comunque se non avra tutta la somma non riuscira a fare nulla...ma se voi preferite due volte non c'e' problema...decidete voi...
Inviato 24 July 2009 - 10:27:36
cemento, su 24-Jul-2009 09:13, dice:
Difficile scherzare....su queste cose.....io e alcuni amici rispondendo
al titolo del topic rinunciamo ad un caffè.....rinunciamo a 400-500 caffè.
tradotto mercoledì- giovedì porterò personalmente 300-400 euro.
Avevo capito bene a cosa ti riferivi e mi e piaciuto il tuo modo scherzoso di scrivere e mi ha fatto anche ridere. Con il sorriso la vita è più facile anche nei momenti più difficili. Non resta che ringraziare te e tuoi amici.
I tabaccai non saranno di certo contenti se rinunci alle sigarette.

cemento, su 24-Jul-2009 09:13, dice:
Non so
Credo che è rimasta sconvolta da quel video anche lei.

Inviato 24 July 2009 - 10:34:09
Gaia, su 24-Jul-2009 10:24, dice:
No so a cosa si riferivano gli altri ma io devo dire che per l'enesima volta Gaetano ha dimonstrato quanto sia sensibile al dolore degli altri, e' una delle persone che ha partecipato a tutte le iniziative di questo forum,
Che Gaetano partecipa sempre alle iniziative del forum si sa già, ma abbiamo scoperto anche che è una persona allegra che sa affrontare i momenti difficili con un sorriso.
Non è da tutti!

Inviato 24 July 2009 - 10:35:18
Mister "Concrete" alias "cemento" passa di qui c'è il contributo di Carlo da ritirare oppure ci vediamo sul ponte del Ticino a Sesto Calende (mex in codice dei carbonari)
Attenzione oltre ai tabaccai anche ai produttori di caffè --
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Leggono questa discussione 7 utenti
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)
|
|