Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

AMBASADA.IT MAGAZINE

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#71 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 20 June 2009 - 22:12:19

Animali: Fido ha sguardo colpevole? E' immaginazione

(ANSA) - ROMA - Se pensate che abbia rotto un vaso, lo sguardo colpevole sul muso del vostro cane potrebbe essere solo frutto della vostra immaginazione. Una ricercatrice Usa ha compiuto un esperimento su varie coppie di cani-padroni. Ha notato che quando ai padroni viene riferito che il cane si e' comportato male, questi vedono uno sguardo colpevole sul muso dell'animale anche se non ha fatto alcunche' di vietato. Dunque, lo sguardo colpevole sarebbe solo frutto dell'immaginazione del padrone.

#72 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 20 June 2009 - 22:26:31

Debito pubblico: pesa 83.000 euro a famiglia

(ANSA) - ROMA - Il debito pubblico pesa per 83.000 euro sulle spalle di ogni famiglia, 29.166 per ognuno dei 60 milioni di italiani, dicono i consumatori. Questo gravame, secondo i presidenti di Adusbef, Elio Lannutti, e di Federconsumatori, Rosario Trefiletti, poteva essere ridotto utilizzando le dismissioni di oro e riserve della Banca d'Italia (67 miliardi) come hanno fatto tutti i Paesi dell'area euro ed attuando politiche economiche di dismissioni dell'enorme patrimonio del demanio, neppure ben censito'.

#73 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 20 June 2009 - 22:31:23

Russia: Abramovic acquista quarto panfilo da 340 mln euro

(ANSA) - MOSCA - Il miliardario Roman Abramovic, patron del Chelsea e tra gli uomini piu' ricchi della Russia, ha acquistato il suo quarto panfilo. Si tratta di una vera e propria fortezza galleggiante per la quale avrebbe sborsato 340 milioni di euro. Il nuovo panfilo, chiamato 'Eclisse' e lungo quasi 170 metri, realizzato nei cantieri navali tedeschi Blohm und Voss. L'imbarcazione conta una settantina di membri di equipaggio ed e' dotata di un sistema di difesa antimissile e di un mini-sommergibile.

#74 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 20 June 2009 - 22:35:00

Turchia: picchia la moglie, condannato

(ANSA)- ANKARA -''Mi scuso con mia moglie e con la gente di Arac per averla picchiata''un uomo ha stampato queste parole, su un volantino. Lo ha fatto per ordine del tribunale di Arac, nel nord della Turchia. Mustafa K. ha dovuto fare ammenda per le violenze commesse ai danni della moglie: mille volantini con le scuse da distribuire nelle strade della citta', per evitare due anni di prigione. Il giudice locale - una donna - gli ha anche ordinato di piantare 50 alberi e di curarli per sei mesi.

#75 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 20 June 2009 - 22:38:56

Usa-Cuba: figlio di Castro vittima di uno scherzo online

(ANSA) - NEW YORK - Una relazione virtuale di otto mesi trascorsa chattando su Internet con una donna rivelatasi poi un uomo. Un episodio imbarazzante ma abbastanza comune, se non fosse che l'innamorato ingannato e' Antonio Castro, figlio del lider maximo cubano Fidel. La storia e' stata rivelata dal Miami Herald, che ha raccontato lo scherzo inventato dall'esule cubano Luis Dominguez ai danni di Antonio Castro, medico della nazionale di baseball del paese caraibico.

#76 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 21 June 2009 - 12:21:43

Frate non gli fa l'elemosina e lui lo picchia

(ANSA) - SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) - Ha colpito al viso con un pugno e ha sputato in faccia a un frate cappuccino che non gli da' soldi dell'elemosina. Con l'accusa di estorsione, i carabinieri hanno arrestato a San Giovanni Rotondo un foggiano di 44 anni. Secondo la ricostruzione dei CC, l'uomo e' entrato nella sala del convento dove c'era il contabile dell'istituto religioso, un frate di 60 anni. Ha chiesto con insistenza 10 euro e, al suo rifiuto lo ha colpito e gli ha sputato in faccia.

#77 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 21 June 2009 - 21:32:30

Cassazione: idraulico palpa signora, condannato a 9 mesi

(ANSA)- ROMA- Senza successo un idraulico friulano ha sostenuto che il palpeggiamento dei glutei di una signora era stato un movimento anomalo: condannato. I giudici della Cassazione hanno confermato la sentenza della Corte d'appello di Trieste a 9 mesi per il 67enne che, chiamato per un guasto alle tubature, si era lasciato andare con la bella sorella della padrona di casa. L'idraulico di Monfalcone non aveva saputo trattenersi e aveva abbracciato e tastato la giovane donna, peraltro incinta.

#78 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 23 June 2009 - 13:25:24

Internet: YouTube testa nuovo sistema visualizzazione spot

(ANSA) - SAN FRANCISCO - Google ha cominciato a testare su Youtube un sistema di visualizzazione degli spot pubblicitari. Il sistema propone agli utenti di scegliere tra guardare un lungo, ma unico, messaggio prima del video, o piu' messaggi, piu' corti, durante la trasmissione del video stesso.Una iniziativa per tentare di rendere redditizio il sito acquistato tre anni fa per 1,65 miliardi di dollari.

#79 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 23 June 2009 - 13:36:28

400 uomini in fila per la milionaria single

(ANSA) - SEUL - Quasi quattrocento uomini sudcoreani hanno risposto in meno di un mese all'annuncio matrimoniale di una milionaria di 49 anni. Secondo l'agenzia matrimoniale 'Sunoo' tra i 384 pretendenti tra i 26 e i 49 anni, figurano medici, professionisti e anche militari. Poco si sa della donna che avrebbe un patrimonio di 18 milioni di dollari. Implacabile la selezione dei pretendenti: solo otto sono stati giudicati abbastanza 'seri' da rimanere in pista.

#80 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 23 June 2009 - 14:48:44

Internet: social network sempre piu' 'piazze' politiche

(ANSA) - ROMA - I social network stanno assumendo sempre piu' la forma di piazze politiche virtuali. Stando ai primi dati di un'indagine Swg. Oltre 2 utenti su 3 (69%) hanno discusso di elezioni nei tre mesi precedenti alle Europee, scoprendo grazie ai siti sociali gli orientamenti politici dei propri amici. La ricerca su oltre 1.200 utenti, evidenzia che il 59% del campione ha usato 'molto' o 'abbastanza' i social network per organizzare la partecipazione a iniziative politiche o civili.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum