Spero che Claudia mi perdonera' per quello che scrivo... ma ormai ci sono dentro e devo farlo...
- La Moldavia, di fatto nasce con la proclamazione dell'indipendenza nel 1991, nello stesso anno nasce Isa
- Non so dov'era e cosa faceva Isa nel 2003 ma in quell'anno nasce Moldweb di fatto l'unico sito italiano dedicato alla Moldova.
- Il tempo passa... ma quello che si rivelava un progetto pro Moldova prende una brutta piega... e sta per nascere qualcosa che non ha mai convinto NESSUNO solo il suo Presidente, InMoldova onlus, nasce fondamentalmente da un senso di "odio" di "non collaborazione" di "chiusura" di "egoismo"...
ebbene le prime iscrizioni arrivano proprio quando viene a mancare Isa...
qui potete vedere i primi fax di adesione:

Inutile dire che un po' prima ma SOPRATTUTTO dopo... vengono fuori grandissimi problemi... l'associazione parte con un brutto piglio... io critico il logo, non mi

piace quella i rovesciata di InMoldova... penso che e' una i ribaltata, contraria, senza vita, segno del diavolo come un 6 che e' l'opposto di un 9 ed Isa inizia per i
e le succede quel brutto incidente!
Sappiamo benissimo come sta andando a finire con InMoldova...
Da quel giorno iniziano le crisi fra le persone piu' positive ed altruiste e gli arrivisti!
Il resto lo conoscete...
Il compito di Isa e' appunto quello di dividere e salvare la "parte buona" del progetto... e cosi' ora vigila su di noi!
Sto scrivendo seriamente... Isa e' stata scelta per questo.
E perche' adesso su canale 5 c'e il mio film preferito di tutta la vita (2001 Odissea nello spazio)?
il film me l'ha mandato lei? E' un segno?