giemme74, su 6-Apr-2009 22:16, dice:
tali da far supporre che tu abbia realmente un interesse nella cosa...
In effetti hai ragione caro giemme74 sembra che anche da parte mia......
"un interesse nella cosa" , me ne sono accorto proprio adesso.....
Ma da parte mia ti posso assicurare..."o giurare " che non è così.
Io lo facevo solo perchè so quanto è difficoltso fare impresa in Moldavia per un straniero.
Ho impostato tutta la mia vita sulla correttezza, onesta, lealtà, ma spesse volte..... nella vita non va così.
Io mi sono "associato" ai due forum (mi sfogo poi non romperò più, sia ben chiaro non c'è l'ho con te), perchè si potesse fare del bene per la Moldavia, mi sono detto se siamo in tanti, si fa di più.
qualcosa abbiamo fatto grazie di cuore a SEBORGA (Flavio), CURIOSA (gaia), un'ambulanza, non fraintendetemi per favore.
Sono andato a caricarla in val d'aosta, ho fatto tutte le pratiche,lo portata in Moldavia.
Ma io ero già "impegnato" in Moldavia, collaboravo con suor Michelina casa della provvidenza, aiutavo i bambini di Calarasci.
Da sei anni son membro della camera commercio industria moldava.
Sono socio fondatore della camera di commercio italo moldavo, pure consigliere.
Tutto questo perchè....aiutare italiani è moldavi...troppa invidia
Mi ero impegnato con Seborga di portare un'altra ambulanza a Florieste.
Ecco forse ho avuto la presunzione " ma come c***o io dico la verità" e non mi credono.
Come è possibbile, mia figlia adotta un bambino moldavo, noi come società adottiamo un bambino moldavo, abbiamo fatto un regalo a una persona l'adozione di un bambino moldavo,(ho mollato tutto).
Eppure sono "non creduto" anche tota dice che una vergona le cifre che ho detto sono false, ma io ho detto la verità.
RIK che mi chiama "BITUME" è io che.....mi sono complimentato con lui.
No io sono fuori posto ultimamente ........
Quindi lascio il forum, per me (non personali) troppe "critiche" distruttive.....
Certe notti mi sveglio pensando alle cose lette.....non vere...no lascio
Ma credetemi sono stato sempre in buona fede.
Azzurro eliminiamo CEMENTO