Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

che sfacciatagine!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#21 liulik

liulik

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 147

Inviato 01 April 2009 - 13:51:04


Visualizza messaggioliliana, su 1-Apr-2009 16:40, dice:

conoscenza della lingua romena=ed allora telefona in Romania .

P.S. niente commento  :girl_sigh:


#22 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 April 2009 - 13:55:55


Visualizza messaggiocemento, su 31-Mar-2009 14:42, dice:


Per quel che ne so io circa  il 50% va al gestore della linea telefonica quindi moldavo, quindi il costo arriva a circa 21 lei, l'ideale sarebbe gratis, ma..... però..... lo stato non ha soldi.


allora... diciamo che al Ministero degli Esteri si e no faranno qualcosa di produttivo il 50% degli impiegati... non sarebbe male farli rendere !!!!

poi... se a me assicurassero stipendi da 20.000 euro/mese, come a qualcuno in Chisinau, stai sicuro che lavorerei anche di notte rispondendo alle mail... ed avrei bisogno di meta' gente... ma lo Stato ahime' non e' un'impresa...

ed arriviamo alle 42 lei/min, un vero FURTO se dall'altra parte del telefono non c'e' una risposta competente, veloce e SICURA !!!

Siccome siamo italiani e di sicuro non c'e' nulla nella ns burocrazia... non mi meraviglio se un operatore telefonico qualsiasi costa quanto la consulenza di un Principe del foro... ben 42x60=2520 lei/ora ovvero circa 180 euro/ora ovvero una mensilita' media moldava

ma chi hanno messo a rispondere? Forse Taormina, Ruffolo o la Bongiorno?

mezzo euro/min (cioe' 15 lei - 1 euro- lorde compreso l'onere per la compagnia) come propongo io e' poco? Un operatore incasserebbe 30 euro/ora cioe' quasi quanto un lavoratore in Italia...

e siamo in Moldova!!

Possiamo discutere quanto vuoi...

diciamo invece che e' una POLITICA...

la politica della DISSUASIONE e dell'APPROFITTARE ed ancora dello SPENNARE che ben conoscono i lavoratori moldavi ed extraUE in generale.

Ad oggi la pedina piu' debole d'Italia e' l'extraUE e tutti ne approfittano facendogli credere di essere dei PRIVILEGIATI!

CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE

mi sa che presto avremo un'interrogazione parlamentare !



.


#23 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 April 2009 - 14:02:04


Visualizza messaggioliulik, su 1-Apr-2009 11:24, dice:


questo benedetto centralino per informarsi e pagando 42 lei /min  non riesce a soddisfarsi la richiesta...ma ancor peggio alla fine del colloquio poverino risulta assolutamente confuso( dato la brava impiegata del call center, perche' sono assolutamente incompetente) ..allora scusami...mica compro un chilo di pomodori ...ma stavo parlando con un' impiegato dell'ambasciata italiana.  :nono:  :undecided:

concordo... e sono assolutamente d'accordo!

Per qualsiasi persona l'interlocutore e' l'Ambasciata italiana !!!

Sarebbe come dire che io chiamo la vodafone e mi dicono che loro sono un call center e non c'entrano nulla con l'azienda telefonica!!!

Allora non si OBBLIGHI a formare quel numero!!!

si DEVE essere RESPONSABILI !

Se io non ottengo le info o il servizio posso chiedere il RIMBORSO all'Ambasciata che ha INCARICATO il call-center del servizio ed OBBLIGATO gli utenti ad unsufruirne.



.


#24 liulik

liulik

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 147

Inviato 01 April 2009 - 14:02:50


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Apr-2009 16:55, dice:

allora... diciamo che al Ministero degli Esteri si e no faranno qualcosa di produttivo il 50% degli impiegati... non sarebbe male farli rendere !!!!

poi... se a me assicurassero stipendi da 20.000 euro/mese, come a qualcuno in Chisinau, stai sicuro che lavorerei anche di notte rispondendo alle mail... ed avrei bisogno di meta' gente... ma lo Stato ahime' non e' un'impresa...

ed arriviamo alle 42 lei/min, un vero FURTO se dall'altra parte del telefono non c'e' una risposta competente, veloce e SICURA !!!

Siccome siamo italiani e di sicuro non c'e' nulla nella ns burocrazia... non mi meraviglio se un operatore telefonico qualsiasi costa quanto la consulenza di un Principe del foro... ben 42x60=2520 lei/ora ovvero circa 180 euro/ora ovvero una mensilita' media moldava

ma chi hanno messo a rispondere? Forse Taormina, Ruffolo o la Bongiorno?

mezzo euro/min (cioe' 15 lei - 1 euro- lorde compreso l'onere per la compagnia) come propongo io e' poco? Un operatore incasserebbe 30 euro/ora cioe' quasi quanto un lavoratore in Italia...

e siamo in Moldova!!

Possiamo discutere quanto vuoi...

diciamo invece che e' una POLITICA...

la politica della DISSUASIONE e dell'APPROFITTARE ed ancora dello SPENNARE che ben conoscono i lavoratori moldavi ed extraUE in generale.

Ad oggi la pedina piu' debole d'Italia e' l'extraUE e tutti ne approfittano facendogli credere di essere dei PRIVILEGIATI!

CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE

mi sa che presto avremo un'interrogazione parlamentare !
grazie dell'intervento XCXC, concordo 100% :girl_sigh:


#25 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 01 April 2009 - 14:12:19


Visualizza messaggioliulik, su 1-Apr-2009 15:51, dice:

P.S. niente commento  :girl_sigh:
meglio così ,
non vorrei dover giudicare il tuo italiano dalle ......
"scarse competenze linguistiche "  :24:



Immagine inviata


#26 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 01 April 2009 - 14:19:08


Visualizza messaggioRick, su 1-Apr-2009 16:12, dice:

meglio così ,
non vorrei dover giudicare il tuo italiano dalle ......
"scarse competenze linguistiche "  :24:


ti girano oggi??
uno scherzo che ti é andato di traverso :conf (13):  :girl_haha:



MEMENTO AUDERE SEMPER


#27 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 01 April 2009 - 14:27:18


Visualizza messaggioRick, su 1-Apr-2009 15:17, dice:

ed allora telefona in Romania  :24:  :24:  :24:


Neeeeee! :punish: Basta offendere i romeni (spesso tutti) per come si lavora nell'ambasciata!
Oggi ha ognuno "casa" sua (finalmente) :lnr (54):  :)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#28 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 01 April 2009 - 14:38:34


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Apr-2009 15:55, dice:

allora... diciamo che al Ministero degli Esteri si e no faranno qualcosa di produttivo il 50% degli impiegati... non sarebbe male farli rendere !!!!

poi... se a me assicurassero stipendi da 20.000 euro/mese, come a qualcuno in Chisinau, stai sicuro che lavorerei anche di notte rispondendo alle mail... ed avrei bisogno di meta' gente... ma lo Stato ahime' non e' un'impresa...

ed arriviamo alle 42 lei/min, un vero FURTO se dall'altra parte del telefono non c'e' una risposta competente, veloce e SICURA !!!

Siccome siamo italiani e di sicuro non c'e' nulla nella ns burocrazia... non mi meraviglio se un operatore telefonico qualsiasi costa quanto la consulenza di un Principe del foro... ben 42x60=2520 lei/ora ovvero circa 180 euro/ora ovvero una mensilita' media moldava

ma chi hanno messo a rispondere? Forse Taormina, Ruffolo o la Bongiorno?

mezzo euro/min (cioe' 15 lei - 1 euro- lorde compreso l'onere per la compagnia) come propongo io e' poco? Un operatore incasserebbe 30 euro/ora cioe' quasi quanto un lavoratore in Italia...

e siamo in Moldova!!

Possiamo discutere quanto vuoi...

diciamo invece che e' una POLITICA...

la politica della DISSUASIONE e dell'APPROFITTARE ed ancora dello SPENNARE che ben conoscono i lavoratori moldavi ed extraUE in generale.

Ad oggi la pedina piu' debole d'Italia e' l'extraUE e tutti ne approfittano facendogli credere di essere dei PRIVILEGIATI!

CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE

mi sa che presto avremo un'interrogazione parlamentare !


Pienamente daccordo. Nell'era primitiva, quando telefonavo a Budapest, il signore (?) che mi ha dettato i documenti da fare stranamente ne ha tralasciato almeno la metà. E poi la colpa è sempre di chi ha chiamato..loro sono sempre impeccabili..

Ma non sarebbe più facile, dico io, mettere un elenco dei documenti da fare sul sito o dare delle informazioni basilari tramite messaggi via internet. In fondo c'è l'avranno un operatore che sappia rispondere alle e-mail. Non credo che si arricchiscano con i soldi delle telefonate quando poi pagano stipendi da capogiro o sberle di affitto...




#29 liulik

liulik

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 147

Inviato 01 April 2009 - 15:39:26


Visualizza messaggioRick, su 1-Apr-2009 17:12, dice:

meglio così ,
non vorrei dover giudicare il tuo italiano dalle ......
"scarse competenze linguistiche "  :24:

cosa  hai rick? mangiato poco  oggi? o troppo? :girl_hospital:


#30 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 01 April 2009 - 16:21:02


Visualizza messaggioliulik, su 1-Apr-2009 17:39, dice:


cosa  hai rick? mangiato poco  oggi? o troppo? :girl_hospital:
liulik, non te la prendere, voleva solo ricordarti che non tutti i moldavi possono parlare correttamente il romeno. ;)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum