Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

IL DIARIO DI BORDO NEL MARE DELLE INFORMAZIONI

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 202 risposte

#151 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 25 May 2009 - 11:25:46

Guinness: sfida per lo spaghetto piu' lungo del mondo
Sab 16 Mag - 16.30

(ANSA) - LUCCA, 16 MAG - E' tutto pronto a Capezzano Pianore, in Versilia, per realizzare lo spaghetto da Guinness dei primati ossia il piu' lungo del mondo. L'appuntamento e' fissato per il 23 maggio in occasione di Demetra, fiera dell'agroalimentare che si svolgera' la prossima settimana nella localita' versiliese, e l'obiettivo dichiarato dai promotori e' di ottenere un 'filo' di 2,8 km usando 350 kg di pasta di semola di grano duro. Allo spaghetto piu' lungo lavorera' una ventina di addetti.

#152 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 25 May 2009 - 12:03:27

Obama a sorpresa a partita calcio figlia, esulta a gol
Sab 16 Mag - 19.47

(ANSA)- WASHINGTON, 16 MAG-Obama si e' calato nelle vesti inedite di tifoso di calcio, per un blitz a sorpresa ad assistere a una partita della figlia minore, Sasha. La piccola lo ha ripagato segnando il gol vincente, accompagnato da gesta di esultanza del presidente a braccia alzate in mezzo agli altri genitori: ''Go, go, go, gol!'', ha urlato Obama. Dopo aver onorato impegni istituzionali, Obama ha indossato un paio di jeans e un giubbotto ed e' andato a vedere la figlia giocare su un campetto da calcio scolastico.

#153 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 25 May 2009 - 13:51:16

Cinema: in Notte al museo 2 si parla di Berlusconi
Dom 17 Mag - 17.13

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Nella versione italiana del film Notte al museo 2: la fuga, si parla a sorpresa anche di Silvio Berlusconi. Lo rivela Tv Sorrisi e canzoni. Nel film, nelle sale da venerdi', a un certo punto Napoleone rivela che Berlusconi discenderebbe proprio da lui, a causa di un'antica relazione amorosa sull'Isola d'Elba che gli ha permesso di lasciare in Italia tanti discendenti. Le battute su Berlusconi si devono a Filippo Ascione, sceneggiatore chiamato a riscrivere i dialoghi.

#154 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 25 May 2009 - 14:14:28

Auto: valore record per una Ferrari del 1957
Dom 17 Mag - 20.20

(ANSA) - MARANELLO, 17 MAG - E' il record per un'asta di automobili il valore a cui e' stata aggiudicata una Ferrari 250 Testa Rossa del 1957: 9,020 mln di euro. Questa vettura, la quarta delle 34 costruite a Maranello, ha un importante palmares di competizioni in Nord e Sud America. Il valore della 250 Testa Rossa ha superato di quasi 2 milioni quello che era il record precedente (7,040 mln) raggiunto lo scorso anno dalla Ferrari 250 GT California Spider del 1961 di James Coburn.

#155 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 25 May 2009 - 15:33:04

Australia: chi e' piu' alto guadagna di piu'
Lun 18 Mag - 12.33

(ANSA) - SYDNEY, 18 MAG - Secondo uno studio australiano, 5cm in piu' di altezza rispetto a un collega fruttano in media +1,5% in busta paga, circa 480 euro l'anno. 'Il risultato rimane costante attraverso gli altri fattori che hanno effetto sulle paghe, come eta', razza, situazione familiare, esperienza e istruzione' spiega il prof. Andrew Leigh, autore dello studio. Il fattore altezza agisce anche per le donne, ma con meno impatto. Non e' emerso invece un effetto sui livelli di paga per gli obesi o in sovrappeso.

#156 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 25 May 2009 - 18:25:25

Cina: bloccata la costruzione della Citta' dell'Amore
Lun 18 Mag - 14.32

(ANSA) - PECHINO, 18 MAG - La costruzione della Citta' dell'Amore, un parco a tema sul sesso, e' stata bloccata dalle autorita' di Chongqing (sud della Cina). La decisione e' giunta dopo che un funzionario della provincia ha visitato il parco in costruzione trovandolo 'volgare e diseducativo'. Oltre a gigantesche statue che raffigurano gli organi genitali dei due sessi, il parco esibiva una grande statua rotante raffigurante la meta' inferiore di un corpo femminile coperta solo da una sorta di tanga.

#157 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 25 May 2009 - 19:10:32

Israele: multata vecchietta di 95 anni
Lun 18 Mag - 16.40

(ANSA) - TEL AVIV, 18 MAG - Gli agenti di una volante della polizia israeliana hanno multato per eccesso di velocita' una signora di 95 anni di eta'.La nonnina correva a 132 chilometri all'ora su una superstrada alla periferia di Tel Aviv in un tratto dove la velocita' massima e' di appena 90. Agli agenti ha fatto presente di avere una grandissima esperienza avendo preso in mano il primo volante quando a Tel Aviv c'erano ancora carovane di cammelli e diligenze ma dovra' giustificarsi con un giudice.

#158 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 26 May 2009 - 11:45:07

Google: arrivano tricicli dove le auto non possono andare
Lun 18 Mag - 19.01

(ANSA) - LONDRA, 18 MAG -Google Street View,il servizio che permette di calarsi nelle piante stradali messe online dal colosso della rete,non conosce piu' frontiere. Da questa estate un grande triciclo s'insinuera' la' dove le auto non possono andare, essendo progettato per andare ovunque. Un esempio? Gli stadi. I tifosi britannici potranno quindi controllare il proprio posto su internet. Un intero mondo sara' fotografato e digitalizzato: monumenti, castelli, siti archeologici,luoghi d'interesse naturalistico.

#159 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 26 May 2009 - 11:52:33

Usa: nati gemelli con due padri diversi in Texas
Lun 18 Mag - 19.29

(ANSA) - WASHINGTON, 18 MAG - C'e' una possibilita' su un milione che 2 gemelli possano avere papa' diversi ma l'improbabile circostanza si e' verificata in Texas. La madre, notando che i suoi gemelli non si somigliavano affatto,li ha sottoposti al test del Dna scoprendo che hanno 2 padri diversi. All'epoca del concepimento la donna aveva ammesso al compagno d'averlo tradito.Lui l'aveva perdonata e la nascita dei bimbi aveva ristabilito l'armonia.Il compagno assicura che i 2 piccoli saranno trattati senza distinzioni.

#160 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 26 May 2009 - 13:52:44

Usa: torna a casa con un proiettile in testa
Lun 18 Mag - 22.09

(ANSA) - WASHINGTON, 18 MAG - Un ragazzino di undici anni, Dominic Morado, e' tornato a casa in Colorado con un proiettile conficcato nella tempia. Stava giocando con degli amici quando uno di loro gli ha sparato con una pistola ad aria compressa. Il bambino, convinto d'essere stato colpito da una pietra, ha camminato fino a casa, dove ha perso i sensi. Appena operato all'ospedale di Denver per rimuovere il proiettile tra la scatola cranica e il cervello, ha chiesto se ''poteva tenerlo come souvenir''.

Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum