Vai al contenuto

• Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  

SMMS   a
moldova-mms.com

VEDI MEGLIO

e commenta >>

IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com

- - - - -

IL DIARIO DI BORDO NEL MARE DELLE INFORMAZIONI

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 202 risposte

#111 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella

Medaglie

Inviato 05 May 2009 - 19:56:07

Usa: un tredicenne rischia 45 anni di prigione
Mar 5 Mag - 20.07

(ANSA) - WASHINGTON, 5 MAG - Un bambino di 13 anni, negli Stati Uniti, se verra' condannato, rischia dai 21 ai 45 anni di prigione. Un giudice minorile dell'Illinois ha deciso di rinviare a un tribunale ordinario il caso del ragazzino, che ha precedenti penali, ed e' stato arrestato il 13 aprile per rapina a mano armata. Il giudice ha avanzato la richiesta tenendo conto della premeditazione della rapina e della 'estrema aggressivita'' con cui ha agito contro gli impiegati di una banca.

#112 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 06 May 2009 - 11:24:00

Usa: blitz di Obama e Biden per mangiare un hamburger
Mar 5 Mag - 22.49

(ANSA) - WASHINGTON, 5 MAG - Barack Obama e il suo vice Joe Biden a sorpresa hanno deciso di compiere un blitz in Virginia per andare a mangiare un hamburger.In un locale di Arlington, in Virginia, specializzato in giganteschi hamburger il presidente e il suo vice hanno ordinato direttamente al bancone pagando in contanti hamburger da 6,95 dollari l'uno, prima di tornare alla Casa Bianca ad attendere il presidente israeliano Peres. Obama ha offerto l' hamburger anche ad alcuni giornalisti.

#113 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 06 May 2009 - 11:48:58

Nuova influenza: Afghanistan, in quarantena l'unico maiale
Mar 5 Mag - 23.19

(ANSA) - KABUL, 5 MAG - L'unico maiale di cui si ha conoscenza in Afghanistan e' stato messo in quarantena, in seguito all'epidemia di influenza suina nel mondo. E' stato chiuso a chiave in una stanza dello zoo di Kabul, dove abitualmente viveva in una gabbia accanto a capre e cervi. La decisione e' stata presa a causa del timore dei visitatori zoo di essere contagiati dal virus. 'Capiamo il timore della gente - ha detto il direttore Aziz Gul Saqib - ma la maggior parte delle persone non ha la cultura necessaria'.

#114 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 06 May 2009 - 15:08:48

Australia: inglese vince posto custode isola tropicale
Mer 6 Mag - 12.33

(ANSA) - SYDNEY, 6 MAG - E' andato all'inglese Ben Southall il posto di lavoro piu' bello del mondo: il custode ben pagato dell'isola tropicale di Hamilton. L'isola si trova vicino alla grande barriera corallina australiana. Southall, 34 anni, professione fundraiser, cacciatore di finanziamenti per beneficenza, ha battuto circa 34.700 candidati da quasi 200 Paesi per il lavoro, che prevede un compenso pari a 75 mila euro per vivere 6 mesi sull'isola e promuoverne l'immagine curando un apposito blog.

#115 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 06 May 2009 - 15:17:22

Alimentare: contro falsi arriva pizza firmata
Mer 6 Mag - 15.57

(ANSA) - NAPOLI, 6 MAG - La prima pizza firmata dagli agricoltori e' stata presentata, oggi a Napoli, dalla Coldiretti. L'obbiettivo dell'associazione e' arrivare a una filiera agricola tutta italiana che garantisca la qualita' dei prodotti. Mentre 'proprio la pizza, marchio della napoletanita', e' tra i cibi piu' a rischio di contaminazione'. Secondo i dati della Coldiretti, infatti, una pizza su due e' preparata con prodotti provenienti dall'estero.

#116 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 06 May 2009 - 15:29:42

Al di là di tutto e di ogni considerazione sui coniugi Berlusconi..senza entrare nei cavolacci loro..questa che ho letto mi sembra carina...bella battuta..

Notizie Flash
Pari opportunità.
Adesso parla lei!

Nella prossima puntata di Porta a Porta, per diritto di replica, Silvio Berlusconi parlerà al posto di Veronica Lario..

#117 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 06 May 2009 - 16:28:45

CRUDE-LTA' è un piatto che si serve caldo

Erano feroci, malvagie, spietate, ciniche, crudeli, CRUDE
furono colte in FRAGRANZA di reato
e colpite da mandato di COTTURA.

#118 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 06 May 2009 - 16:33:53

errare humanum est (ma anche ovest)

Errarono così a lungo per solfatare terme e crateri campani
che vennero colti da CRAMPI FLEGREI.

#119 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 May 2009 - 08:32:55

Cnr: studio sullo stress degli astronauti
Mer 6 Mag - 17.36

(ANSA) - PISA, 6 MAG - Sei astronauti isolati per piu' di tre mesi potrebbero fornire una soluzione per combattere lo stress cui sono sottoposte le casalinghe.Cosi' i ricercatori del pisano Centro Extreme spiegano lo studio Ares, finanziato dalla Regione Toscana, che fornira' risposte all'avanguardia sugli effetti dello stress sull'asse cuore-cervello-polmoni. Lo studio servira' per gli astronauti, per le casalinghe, spesso sole in casa per molte ore, e per chi svolge lavori in condizioni estreme come i pompieri.

#120 Carlo

Carlo

Tpx3MI

• Ambasadiani MI1a

Medaglie

Inviato 07 May 2009 - 11:32:55

Turismo: riapre il Pedocin a Trieste
Mer 6 Mag - 20.08

(ANSA) - TRIESTE, 6 MAG - Riaperto a Trieste lo stabilimento balneare 'Pedocin', l'unico in Italia con una spiaggia dove uomini e donne sono separati da un muro.La struttura era stata chiusa per radicali lavori di sistemazione e messa in sicurezza. Gli interventi hanno riportato il 'Pedocin' all'aspetto che aveva alla fine dell'Ottocento quando fu fatto dagli austroungarici: muro divisorio uomini-donne, pilastri e docce (anch'esse separate) in bianco; porte, finestre e sfondi dei porticati in azzurro.

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.

info@ambasada.it

Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169

Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova

Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum