Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Alessandro (Majo) non é più tra noi
#31
Inviato 23 March 2009 - 11:07:07
#32
Inviato 23 March 2009 - 11:58:22
Che disgrazia, non ci posso credere... Una persona con cui parlavi, scherzavi poco tempo fa non c'è più... Scomparsa da un momento all'altro... Mi fa venire in mente le parole di Voland nel romanzo: "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov: "Sì, l'uomo è mortale, ma questa sarebbe solo una mezza disgrazia. Il brutto è che a volte muore all'improvviso, è questo il guaio!" Ed è una verità spaventosa... Che riposi in pace l'anima di Alessandro e tutta la mia solidarietà alla sua famiglia!
Paolo Borsellino
GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO
#33
Inviato 23 March 2009 - 12:16:10
riposa in pace.
MEMENTO AUDERE SEMPER
#34
Inviato 23 March 2009 - 12:31:10
sono senza parole
non riesco a crederci nonostante abbia visto immagini ed articoli di giornale
non può essere vero...
l'ultima volta l'ho visto meno di un anno fa, siamo andati a trovarlo a Cuneo, era davvero contento..di una simpatia e generosità uniche...
un Amico vero!
comunque non riesco a crederci né a trattenere le lacrime
una persona trasparente, che amava la verità e la riteneva più preziosa di ogni altra cosa
un animo sensibile che sapeva amare con tutto se stesso e nonostante la sofferenza sapeva perdonare e amare ancora
Avrò tanti ricordi di lui
Alberto, fai se puoi, un backup delle sue poesie su frammenti di cuore, poterli leggere ogni tanto sarà un modo perchè lui viva ancora fra noi, nei nostri cuori...
Ciao, Ale..
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
#35
Inviato 23 March 2009 - 13:05:56
riposi in pace
#36
Inviato 23 March 2009 - 13:17:33
Probabilmente i funerali vi saranno mercoledì pomeriggio.
Domani rilasciano il nulla osta e daranno la conferma.
Lui ha sempre guidato con prudenza.
#37
Inviato 23 March 2009 - 13:29:35
Era autotrasportatore per una ditta di materiale edile di Cuneo e viveva a Borgo San Giuseppe il 34enne morto in un frontale a Sant'Albano Stura
VIOLENTO LO SCONTRO TRA LA SUA "PUNTO" E LA "206" CONDOTTA DA UN 24ENNE CATANESE, NELLA GRANDA PER LAVORO, ORA IN PROGNOSI RISERVATA
PAOLO RAGAZZO - Autotrasportatore per la ditta di materiali edili “Giovanni Rovere & C src” di Madonna dell’Olmo, Alessandro Giubergia, il 34enne morto ieri sera in un violento frontale a Sant’Albano Stura, viveva a Borgo San Giuseppe di Cuneo.
Aveva ben 9 fratelli e sorelle, sei maschi e tre femmine, e ieri sera era di ritorno dalla classica uscita “fuori porta” della domenica, quando nei pressi del rettilineo che conduce al casello autostradale di Sant’Albano, la sua Fiat “Punto” bianca si è scontrata frontalmente con una Peugeot “206”, condotta da Nunzio Nicotra, 24enne di Castel di Iudica (Catania). Lo schianto è stato tremendo, l’auto del cuneese si è capovolta su se stessa ed è finita nel campo adiacente.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20 all’altezza del km 14+300, sul rettilineo prima della rotatoria che conduce al casello della A6 Torino-Savona. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, accorsi da Cuneo e Fossano, per estrarre dalle lamiere accartocciate delle vetture i corpi degli occupanti.
Sul posto sono giunti immediatamente anche i sanitari del “118”, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del 34enne e trasportare con urgenza l'altro ferito al Santa Croce e Carle di Cuneo, dove versa tuttora in prognosi riservata. Triste destino anche quello riservato al giovane catanese che, arrivato nella Granda per lavorare alla costruzione del nuovo metanodotto, ora combatte tra la vita e la morte.
La salma di Alessandro Giubergia è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Fossano. I familiari restano in attesa del nulla osta del medico legale per fissare la data dei funerali, che molto probabilmente non si svolgeranno prima di mercoledì 25, per consentire ad uno dei fratelli di rientrare dall’Olanda.
Gli agenti della Polizia Stradale di Cuneo stanno ancora analizzando i rilievi raccolti per chiarire la dinamica precisa dello scontro.
p.r.
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
#38
Inviato 23 March 2009 - 13:48:27
......Mancherà tanto a tutti noi,ma restera sempre vivo nei nostri ricordi.....
..............Riposa in pace Majo
#39
Inviato 23 March 2009 - 14:05:39
Gli ho fatto questa foto sulla piazzetta a Seborga, quando era venuto a dare una mano in occasione dell'innaugurazione del forum cuoremoldavo il 22.10.2006.
Quant'era chiacchierone! Ma sapeva anche osservare attentamente tutto. Qui era la sera prima, in cui sono arrivata da Roma, lui era già lì insieme a quelli di SBM.
www.mondodeicolori.net
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi. Jim Morrison
#40
Inviato 23 March 2009 - 14:09:24
Chiacchierone non lo conosciuto, ma intelligente come persona e da come hai notato anche tu, molto bravo a osservare le cose in modo giusto.
Mi dispiace tanto...
(Arthur van Schendel)
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|