Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

L' AIIMD Informa.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1 Guest_Alfredito_*

Guest_Alfredito_*
  • Ospite

Inviato 02 March 2009 - 11:58:35


Bollettino informativo del 27.02.09

File allegato

  • File allegato  30.pdf   863.42K   219 Download



#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 March 2009 - 12:43:10


:24:

snap.jpg



.


#3 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 March 2009 - 12:52:12


fammi capire... ipotizzo: leader del costo degli affitti in relazione al costo degli appartamenti ??? in pratica sarebbe leader del rendimento degli immobili...



Immagine inviata


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 March 2009 - 13:03:19


e' una notizia ridicola come spesso siamo abituati a leggere in questo bollettino che non so da chi sia controllato prima di andare in stampa.

Intanto non e' chiaro a quali affitti si riferisce... ma lascio a parte le abitazioni perche' il prezzo e' veramente ridicolo... 1300 usd/mq/anno affitti una suite al dedeman :)

e poi... si parla di affitto medio... ed e' davvero super ridicolo in quanto l'affitto commerciale/direzionale si aggira dai 10 ai 25 euro/mq/mese il che significa valori di 120/300 euro/mq/anno

se poi vogliamo parlare di affitti top... di pochi mq in locali prestigiosi come l'esempio di montecarlo e mosca... possiamo dire che nn fa testo...

ci saranno alcuni casi di questo tipo certamente anche a Chisinau ma dire che e' una media... mah!

che media fa montenapoleone a milano con il resto della citta'? suvvia...

siamo seri



.


#5 Guest_Alfredito_*

Guest_Alfredito_*
  • Ospite

Inviato 02 March 2009 - 13:43:10


Visualizza messaggiogiemme74, su 2-Mar-2009 13:52, dice:

fammi capire... ipotizzo: leader del costo degli affitti in relazione al costo degli appartamenti ??? in pratica sarebbe leader del rendimento degli immobili...
E' esattamente questo il rapporto che l'articolo del bollettino dell'AIIMD voleva indicare...purtroppo non sono stati molto chiari nel testo che hanno scritto.


#6 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 02 March 2009 - 15:14:30


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Mar-2009 13:03, dice:


e poi... si parla di affitto medio... ed e' davvero super ridicolo in quanto l'affitto commerciale/direzionale si aggira dai 10 ai 25 euro/mq/mese il che significa valori di 120/300 euro/mq/anno

se poi vogliamo parlare di affitti top... di pochi mq in locali prestigiosi come l'esempio di montecarlo e mosca... possiamo dire che nn fa testo...

siamo seri

Ti chiedo scusa, ma puro titolo informativo, visto che sei aggiornato su questo problema, secondo te qual'è il prezzo di affitto o di vendita di immobili commerciali in quartieri non periferici bensì centrali ed in buona posizione di passaggio...perchè ne ho sentito tante anche in moldavia...grazie




#7 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 02 March 2009 - 15:33:47


Il costo di affitto al mq. varia da 12 a 22 euro al mq. a secondo della posizione commerciale.

Abitativo c'è ne di tutti i colori es. mq. 60 si possono trovare da 250-300-400 ecc.ecc.

Prezzi di vendita, qui è un rebus, si va a trattativa privata, da 700 a 1400 senza nessuna regola, se vuoi è così è la risposta che ti viene data.

Il mio parere per comprare un appartamento.......aspettare ancora qualche mese.


#8 Carlo

Carlo

    Tpx3MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 3,832

    Medaglie



Inviato 02 March 2009 - 15:49:52


Visualizza messaggiocemento, su 2-Mar-2009 15:33, dice:

Il costo di affitto al mq. varia da 12 a 22 euro al mq. a secondo della posizione commerciale.


E comunque sono prezzi di tutto rispetto...se pensiamo che sono più di una località marina, fronte mare, della Liguria dove vivo...non male !




#9 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 02 March 2009 - 16:15:53


Visualizza messaggioCarlo, su 2-Mar-2009 16:49, dice:

E comunque sono prezzi di tutto rispetto...se pensiamo che sono più di una località marina, fronte mare, della Liguria dove vivo...non male !

Hai perfettamente ragione, ma non c'è una logica, il perchè di tutto questo, ora non sta a me dire se è giusto o meno, vedi sono anni che si parla di un piano regolatoio, ma.......niente, io personalmente ho avuto incontri con alcuni giovani arc. ing. a spiegare quello che è avvenuto in italia, dividere in settori il territorio.

Zona commerciale, zona industriale, zona artigianale, edilizia residenziale, P.E.C. piano edilizia convenzionale...... bla bla bla tutti d'accordo ma..... tra un pò gli scoppiera la bomba tra le mani.......si leccheranno le ferite e dopo si riparte.

Ma come ho già detto altre volte siamo in campo di proprieta sua, cioè dei moldavi nessuno si può avvicinare, fino a quando fai l'investimento dell'appartamentino non dicono niente, quando vai oltre.....stop... qualcuno si è permesso....mille problemi.


#10 Guest_Curiosa_*

Guest_Curiosa_*
  • Ospite

Inviato 02 March 2009 - 19:19:32


Visualizza messaggiocemento, su 2-Mar-2009 16:33, dice:

Il costo di affitto al mq. varia da 12 a 22 euro al mq. a secondo della posizione commerciale.


se si parla di zona centrale i prezzi variano da 18 a 28 euro al mq. IVA inclusa, almeno cosi erano quest'estate e ne ho visto parecchi! Parlo di uffici da 100 mq in su!





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum