cp55, su 15-Feb-2009 11:58, dice:
Che giustificazione è questa...rispondi seriamente !
Ah si!
Non ho risposto seriamente?
In italia ci sono 1 milione di romeni e altri 200.000 moldavi. Ma in italia abbiamo anche milioni di lavoratori precari e disoccupati italiani.
Intanto comincio con il dirti che prima di parlare di integrazione come fa Veltrusconi, dovete venire a vivere dove vivo io, e cioè in una enclave di romeni.
Significa che i romeni in pochi anni hanno occupato tutto quello che hanno potuto. Ma anche loro hanno iniziato con il visto turistico.
Intere famiglie di romeni lavorano nei cantieri, nelle ristrutturazioni, nelle ditte, nei magazzini, nelle rivendite, nella ristorazione, nei servizi, ecc.
Naturalmente, per la maggioranza dei casi per uno che è messo in regola, tutti gli altri lavorano in nero. Ma ora gli italiani sono fuori da quei settori di lavoro, grazie alla concorrenza sleale degli schiavi salariati che lavorano qui e investono quello che hanno guadagnato in romania.
Grazie sempre ai romeni, un affitto qui non lo trovi a meno di 750 euro al mese.
la scuole pubbliche con l'arrivo tutti i giorni di ragazzini romeni sono al collasso.
Le donne italiane si lamentano che in molti casi i mariti le hanno buttate fuori di casa per metterci dentro le giovani romene. Parecchi di questi mariti sono stati raggirati e gli sono stati rubati i risparmi.
A questo aggiungi che i furti sono quintuplicati, dico che sono aumentati di 5 volte, come anche la delinquenza. E' inutile dirti che la sera non si può uscire perchè c'è il coprifuoco, dal momento che tanti di questi prima si ubriacano e dopo vanno in giro a fare i danni.
Visto che la situazione è fuori controllo, perchè entrano tutti che sono turisti, e qui non ci sono i soldi neanche per mettere la benzina alle volanti di polizia, allora alla fine si chiude a tutti, brave persone e no.
Dopo, per tutti gli altri che insistono sull'integrazione, io rispondo:
Grazie!!
Noi siamo già pieni, portateveli a casa vostra!!!!!!