Rick, su 21 November 2014 - 01:22:40, dice:
sicuro che la “Casa della Provvidenza” ci fosse già nel 1999/2000 ?
No, infatti dico non ricordo, quale sia l'anno ha poca importanza per me,
so di sicuro che ho conosciuto prima suor Michelina e poi il Don,
ma in questo momento non ho i documenti a portata di mano,
ma oggi per me è difficile ricordare tutto, sono imbottito di farmaci,
dormo qualche ora grazie a dei sonniferi, come dice il mio dottore si
ricordi che lei fa un sonno artificiale, io non voglio fare la vittima, non è nel mio
carattere, anzi come voi spesse volte mi avete detto ...permaloso....orgoglioso...st****o
ma non vittima....no...coglion....si,
ma quello che io vorrei dire "sfogarmi " non sono le date ma i modi in cui
mi sono cacciato in questo "per me " vicolo chiuso,
quello che è successo ammia se fosse successo a un vero criminale,
avrebbe stappato centinaia di bottiglie, ma una persona normale...io mi reputo così,
ti uccide....ti violenta non il corpo ma l'anima, e quando sei violentato nell'anima non hai
nessun scampo, quando la famosa fiammella che hai dentro si spegne......
tu sei di Milano,
vedi io negli anni 90, un mio socio che io (furbo io) non accettai quello che lui faceva,
lo mandai affancul...(furbo io ), bene dopo qualche anno lui divento direttore generale della RAI,
non è giusto fare i nomi ma tu ci puoi arrivare.....si quello lì era il mio socio,
quando si dice il treno è passato e tu non l'hai preso, per me sono minkiate,
io avevo un treno al giorno per il male affare, e oggi basterebbe recarmi alla stazione,
so che a te piace la Russia...onestamente anche a me,
Quando io andai in Russia (andammo con Rosario Salemi), il nostro traduttore era
un certo Leonida, lo stesso che traduceva Gorbacev al maurizio Costanzo,
quindi puoi pensare quale onore, e quante opportunità ho avuto, il sig. che diede gli
agganci in Russia era un partigiano che aveva ucciso in piazza S. Babila tanta di quella gente,
era un personaggio importante....citato pure nel famoso libro " l'oro di Mosca" che lui mi regalò,
Un gran figlio di puttan.... di 75 anni, era stato sindaco di una cittadina sul lago di garda,
perchè oggi dico questo ....per dire che non avevo bisogno di operi moldavi per vivere,
questo sig. io lo chiamavo Dott. mi presento una donna vicino a Crax....ma che dico vicino...attaccata,
con il marito aprii un c/c a Montecarlo, ti davano 10 miliardi in contanti ne dovei restituire 3,
si chiama riciclaggio, ma io di sani principi.......dopo aver fatto tutto......mi fermai,
oggi Dio sa quanto me ne pento....perchè vedi io ho dei sani principi.
Ma so che a te piace Mosca,
ti racconto due storie,
una bella, Leonida ci porta mangiare in centro Arbat, minkia un ristorante
bellissimo nel mezzo del ristorante una griglia enorme,
MINKIA mai visto in vita mia tanta gnocca bella tutta insieme (mi spiego che lì vicino c'era l'università),
e che tutte le ragazze andavano a mangiare perchè il costo era ...basso,
bionde, scure, castane, occhi a mandorle alte (vabbè, alte per me tu dirai è facile), ma la cosa
bella che capivano che tu eri uno straniero (come azz... facevano a capirlo non lo so..mistero),
e ti mettevono in difficoltà, altro che Nikita italiani trombatori in trasferta....gli faceva una s**a,
la seconda,
andiamo a pranzo con una persona politica, ristorante....a testa 150 dollari (era alla fine 90)
una bella signora che suona il pianoforte e cantava in russo, ogni cliente aveva un cameriere,
mangiare russo....minkia mi portano un piatto tipico russo...brodo (borsch), il traduttore
mi dice aggiungi ...panna acida...gira....minkia viene fuori un colore.....ma porca buttana
come minkia faccio a mangiarlo (oggi lo mangio), gira..gira ....gira con il cucchiao..tutti avevano finito,
i camerieri portavano via tutto, ma il figlio di buttana del mio...aspettava....aspettava.