Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Firma dell'Intesa Tecnica tra i Ministeri della Difesa Italiano e Moldavo per la partecipazione di un contingente moldavo in KFOR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#11 cicagonord

cicagonord

    MI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStella
  • Messaggi: 133

Inviato 09 February 2014 - 22:58:00


Visualizza messaggioXCXC, su 09 February 2014 - 19:37:37, dice:

Beh... se esiste rai3 kompagna esiste pure rai1 bigotta e falsa... O forse vorresti tutte trasmissioni con Vespa?

La RAI e' comunque MARCIA e manco voglio discuterne... abbiamo una TV da 4° mondo !!!

Non mi faccio convincere da giornalisti faziosi ma so valutare quello che dicono/scrivono o fanno vedere...

Senza RAI3 e con trasmissioni come Report... l'Italia sarebbe in mano ai soliti mafiosi legalizzati.

E comunque chi parla di posti di lavoro falsi e costosissimi (1 posto di lavoro, in media, si ottiene con 200.000 euro di investimenti mentre quello PUBBLICO per gli F35 costa 10.000.000 ogni dipendente) e' un sindacalista CISL e nn un kompagno CGIL

ma hai visto la FARSA dei dipendenti che fan finta di lavorare con tanto di uniforme? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vai a vedere come lavorano nelle fabbriche VERE degli aeroplani !!!

Quando si tratta di PUBBLICHE AZIENDE e' tutto marcio !!! Quelle che funzionano danno tutto in sub-appalto (e sfruttano i lavoratori) come i cantieri navali... mentre i dipendenti diretti nn fanno un c***o !!!

quindi nn venire qui a raccontare le tue storielle perche' sai benissimo che ho ragione...
Quanti concorsi pubblici hai fatto? ti è rimasto il "dente amaro"?


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 February 2014 - 23:10:20


sei l'italiano medio che sa rispondere solo cosi'...

e sai perche'?

Perche' la maggior parte vedono il mondo dall'alto della loro educazione...

Io nn ho mai partecipato a concorsi e mai ho fatto alcuna domanda alla PA... e mai sognerei di passare la vita a fianco dei dementi dipendenti pubblici. Da quando ero bambino ho sempre lavorato per l'impresa della mia famiglia... e mi sono sempre mantenuto negli studi. E nn ho mai chiesto nulla alla PA marcia.

Sono solo uno che vorrebbe tutto in mano ai privati con una concorrenza vera ! Sono stufo di vedere questo Paese in mano a IGNORANTI, LADRI, INCAPACI, FARABUTTI, MAFIOSI E LECCACULI che per lo piu' si annidano fra i dipendenti pubblici.

Tanto per farti ridere...

oggi ho letto che le ASL marcie nn possono fare gli esami della patente perche' nn hanno la nuova attrezzatura per le nuovi patenti....

PORCA p*****a MA ALLORA PERCHE' LE AUTOSCUOLE SI SONO ORGANIZZATE? SARA PERCHE' NN VIVONO DEL 27 DEL MESE?

ALLORA PERCHE' NN LICENZIARE QUEI MEDICI PARASSITI INTANTO CHE LA PA SI ORGANIZZA?

NO EH! MEGLIO FARE UN c***o FINO A QUANDO AVRANNO FATTO IL CORSO PER UTILIZZARE UNO SCANNER, AVRANNO AVUTO UN AUMENTO PER L'ULTIZZO DELLO STESSO E MAGARI PURE UNA NUOVA SEGRETARIA PER INVIARE I DATI A ROMA.

ASPETTO UN'ALTRA DELLE TUE SOLITE RISPOSTE SENZA QUID !!!



.





Leggono questa discussione 21 utenti

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum