Rick, su 11 November 2013 - 19:09:57, dice:
SOlidali ? Sono una setta !
Unica condizioni per farne parte
è non diventare poveri
MA sia
essendo Swuizzero
ha paura che "cita"
stia per "cittzione giudiziaria" e se ne tiene alla larga
meglio essere neutrali

Che fai ? continui a "provocare" ? Pensavo fossi una persona "intelligente"
"cittzione giudiziaria" non sò cosa sia e nemmeno "citazione giudiziaria"
In Svizzera la polizia normalmente viene a prelevarti alle verso le 5 del mattino poi ti portano nelle carceri pretoriali e ti tengono rinchiuso fino a quando non confessi. Non esistono "citazioni giudiziarie" altrimenti penso che questo lo puoi capirte anche tu manca l'effetto "sorpresa". Paese sicuramente "democratico" ma anche con polizia e procura dotati di sistemi non "proprio democratici". In certi casi serve e và bene in altri casi no. Non per niente la Svizzera è stata condannata diverse volte dalla Corte europea dei diritti dell'uomo.La Svizzera a mio modesto avviso non è una nazione "perfetta". Tanti lati positivi ma ci sono anche quelli negativi. La Svizzera ha un reddito procapite fra i più alti al mondo ma ha anche un tasso di suicidi frà i più alti al mondo. Questo penso sia un sintomo di un certo malessere sociale. Ho visitato un po' di nazioni di questo mondo. Non ho ancora trovato quella dove tutto và bene, tutto è perfetto e dove non ci sono problemi.
Solidarietà frà i "ricchi". Non si tratta di "non diventare poveri". Personalmente ritengo si tratta di un trattato di "non belligeranza". Ed il trattato è valido fino a quando un "ricco" non prova a fot.ere un altro ricco.
Normalmente cerco di essere coerente con quanto dico o scrivo. Oggi mi hanno insegnato a cosa serve il tasto "cita" e non sono riuscito a resistere. Prima ho risposto alla tua "provocazione" poi appunto, una volta capito a cosa serve, ho voluto usare il tasto "cita"