Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

FlyDubai - voli dalla MD verso gli UAE e nel mondo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 29 July 2013 - 08:10:11


Compania low-cost a Emiratului Dubai , „flydubai” , planifică să opereze, din această toamnă, şi în Republica Moldova. Ministerul Transporturilor și Infrastructurii Drumurilor a purtat deja discuţii în acest sens cu managerul comercial al „flydubai” pentru Europa.

A fost elaborat şi un Acord privind serviciile aeriene, pentru a fi semnat în timpul apropiat între Guvernul Republicii Moldova şi Guvernul Emiratelor Arabe Unite. Documentul va oferi baza juridică pentru operarea zborurilor regulate spre Chişinău de către compania desemnată de către Emiratele Arabe.

Compania planifică să introducă curse regulate pe destinaţia Dubai-Chişinău pentru toată durata anului. De asemenea, „flydubai” are posibilitatea să ofere conexiuni comode cu cca 60 de destinaţii din gestiunea sa.

Amintim că cel mai mare operator de zboruri low-cost din Europa Centrală și de Est, Wizz Air, va opera primele zboruri cu tarif mic din Chișinău spre Roma și Veneția, începând cu luna septembrie curent.

http://www.jurnal.md...oldova-1154371/


#2 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 29 July 2013 - 09:33:15


Bene bene, cosi' d'inverno si andra' al calduccio lowcost :D




#3 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 29 July 2013 - 11:52:24


Visualizza messaggiomoldsport, su 29 July 2013 - 08:10:11, dice:

Compania low-cost a Emiratului Dubai , „flydubai” , planifică să opereze, din această toamnă, şi în Republica Moldova. Ministerul Transporturilor și Infrastructurii Drumurilor a purtat deja discuţii în acest sens cu managerul comercial al „flydubai” pentru Europa.

A fost elaborat şi un Acord privind serviciile aeriene, pentru a fi semnat în timpul apropiat între Guvernul Republicii Moldova şi Guvernul Emiratelor Arabe Unite. Documentul va oferi baza juridică pentru operarea zborurilor regulate spre Chişinău de către compania desemnată de către Emiratele Arabe.

Compania planifică să introducă curse regulate pe destinaţia Dubai-Chişinău pentru toată durata anului. De asemenea, „flydubai” are posibilitatea să ofere conexiuni comode cu cca 60 de destinaţii din gestiunea sa.

Amintim că cel mai mare operator de zboruri low-cost din Europa Centrală și de Est, Wizz Air, va opera primele zboruri cu tarif mic din Chișinău spre Roma și Veneția, începând cu luna septembrie curent.

http://www.jurnal.md...oldova-1154371/

diceva una vecchia filastrocca di un gioco di società :

"è arrivato un bastimento

è arrivato un bastimento  carico di ....
inizia com "frumu" e finisce com "sete" ...   "


A Du-balle già festeggiano !



Immagine inviata


#4 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 29 July 2013 - 12:04:40


E si...invece di aprire i casotti qui' li esportano... :D




#5 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 29 July 2013 - 12:33:02


Visualizza messaggioRick, su 29 July 2013 - 11:52:24, dice:

A Du-balle già gesteggiano !

Secondo me, battute a parte, la cosa interessante è la possibilità di sfruttare poi il network di FlyDubai (65 connessioni) in particolare per l'area medio-orientale e asiatica...sempre passando attraverso l'HUB di DXB (terminal 2).

Anche la stessa Dubai suscita cmq non poco interesse per i moldavi che se la possono permettere...spesso mi arrivano foto di amici e amiche moldavi/e che sono stati in vacanza da quelle parti...insomma parliamo pur sempre di una mèta fra le più gettonate per chi ama la tipologia di vacanze che abbina shopping e design al relax.

Agli amici conisiglio sempre di estendere poi il proprio "raggio d'azione" anche ad altre località degli UAE (come Abu Dhabi e Ras al Khaimah) visto che da Dubai si arriva facilmente, ed in modo abbastanza economico, un po' ovunque.


#6 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 29 July 2013 - 12:59:10


magari scherzassi ...

Gli emirati sono una delle mete + gettonate

nel traffico di bellezze dell'estEU .


Farà concorrenza al collegamento con Cipro



Immagine inviata


#7 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 29 July 2013 - 13:05:08


Si certo... ma per questo non aprono una nuova rotta :disdain (26):

C'era già il collegamento Turkish...da anni ormai.


#8 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 29 July 2013 - 13:52:10


Penso che al massimo al 20% questo nuovo servizio e' stato pensato per il traffico business/turismo, il restante 80% ha un altro "scopo" :D
L'aeroporto di Istanbul Ataturk e' una hub mille volte migliore di Dubai e Turkish Airlines ha un network fantastico per medio oriente, asia centrale ed estremo oriente...




#9 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 29 July 2013 - 14:00:09


Visualizza messaggioAlfredo Lorenzo Ferrari, su 29 July 2013 - 13:52:10, dice:

L'aeroporto di Istanbul Ataturk e' una hub mille volte migliore di Dubai e Turkish Airlines ha un network fantastico per medio oriente, asia centrale ed estremo oriente...

Hai scritto la minchiata del secolo,

e dire che da un "addetto ai lavori" come te non me l'aspettavo un'idiozia del genere ;)

DXB è costantemente fra i top 10 aeroporti al mondo per strutture e servizi offerti e la principale compagnia locale, la Fly Emirates, si è vista assegnare lo scorso 18 giugno il prestigioso titolo di  migliore compagnia aerea del mondo.

Il network di Fly Emirates, per le aree da te citate poi,

è superiore a Turkish per il semplice motivo che Fly Emirates,

al contrario dei turchi, non fa parte di nessuna alleanza.

Vedi un po' te....


#10 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 29 July 2013 - 14:05:57


capisco che devi fare pubblicita' a flydubai ma le cose vanno dette come sono...







Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum