Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

la gelosia...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#21 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 30 September 2008 - 21:21:23


Visualizza messaggiovladislav, su 30-Sep-2008 21:14, dice:


E super geloso, hai ragione.

Ma loro sono fatti cosi, falsi come sempre.

SOLO bla, bla, bla.

Ma la realta e completamente altra.




falso io ??? ma se sono mesi che ti dico in faccia come sei e sono certo di non sbagliare nemmeno di una virgola... :24:



Visualizza messaggioRosa, su 30-Sep-2008 21:08, dice:

giemme io so che tu sei geloso! tutti gli scorpioni sono! :girl_haha:





sono uno scorpione evoluto :)



Immagine inviata


#22 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 30 September 2008 - 21:23:13


Visualizza messaggiogiemme74, su 30-Sep-2008 22:21, dice:

falso io ??? ma se sono mesi che ti dico in faccia come sei e sono certo di non sbagliare nemmeno di una virgola... :24:




sono uno scorpione evoluto :)

Apoi asa sunteti voi.
Stiti nnumai sa palavragiti de altii.
De altceva nu sunteti buni de nimic.


#23 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 30 September 2008 - 21:26:17


Io volevo capire se la gelosia è associabile alla golosità?

E se nell'uomo la gelosia unita alla golosità lo fa dimagrire, mentre nella donna al contrario la fa ingrassare?


#24 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 30 September 2008 - 21:29:36


Visualizza messaggiovladislav, su 30-Sep-2008 21:23, dice:


Apoi asa sunteti voi.
Stiti nnumai sa palavragiti de altii.
De altceva nu sunteti buni de nimic.




ma se proprio tu chiaccheri sempre come una donnetta da mercato... poi vorrei proprio vedere di cosa sei capace TU... ma fammi il piacere....



P.S. la pianti di inzozzare i topic degli altri con i tuoi vaneggiamenti ???? cerca di curare i tuoi complessi di inferiorità piuttosto che prendertela con il mondo intero perchè non ottieni ciò che desideri...



Visualizza messaggioAzzurro, su 30-Sep-2008 21:26, dice:

Io volevo capire se la gelosia è associabile alla golosità?

E se nell'uomo la gelosia unita alla golosità lo fa dimagrire, mentre nella donna al contrario la fa ingrassare?





ecco... questo è un risvolto interessante... attendiamo pareri dei dimigriti e degli ingrassati... :)



Immagine inviata


#25 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 30 September 2008 - 21:31:55


Visualizza messaggiogiemme74, su 30-Sep-2008 22:29, dice:

ma se proprio tu chiaccheri sempre come una donnetta da mercato... poi vorrei proprio vedere di cosa sei capace TU... ma fammi il piacere....



P.S. la pianti di inzozzare i topic degli altri con i tuoi vaneggiamenti ???? cerca di curare i tuoi complessi di inferiorità piuttosto che prendertela con il mondo intero perchè non ottieni ciò che desideri...




ecco... questo è un risvolto interessante... attendiamo pareri dei dimigriti e degli ingrassati... :)

Daca ai fi mai atent acest form e alcatuit in majoranta doar de barbati italieni si femei moldave.

Citi moldoveni scriu aici ca sunteti bravi?

Mai bine ti-ai mai limita la scris ca iti faci de rusine natiunea.
si eu nu palavragesc pe nimeni ca nu ma intereseaza.
Dar scriu adevarul


#26 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 30 September 2008 - 21:41:22


Visualizza messaggiovladislav, su 30-Sep-2008 21:31, dice:


Daca ai fi mai atent acest form e alcatuit in majoranta doar de barbati italieni si femei moldave.

Citi moldoveni scriu aici ca sunteti bravi?

Mai bine ti-ai mai limita la scris ca iti faci de rusine natiunea.
si eu nu palavragesc pe nimeni ca nu ma intereseaza.
Dar scriu adevarul




se ci sono pochi uomini moldavi sul forum significherà che hanno altri interessi... che so... tipo stare al bar a bere una bella birra....



non so e non mi interessa sapere quanti moldavi parlano bene degli italiani o come ne scrivano... mica sono un cagnolino che aspetta il biscotto...



forse quello che ne sta uscendo peggio dallo scambio di opinioni sei proprio tu... e renditi comprensibile al resto dei forumisti non siamo nella sezione "intre moldoveni"... o forse ti vergogni inconsciamente di ciò che scrivi tanto da cercare di renderlo difficilmente comprensibile per una parte dei forumisti ???



Immagine inviata


#27 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 30 September 2008 - 21:47:28


Visualizza messaggiogiemme74, su 30-Sep-2008 22:41, dice:

se ci sono pochi uomini moldavi sul forum significherà che hanno altri interessi... che so... tipo stare al bar a bere una bella birra....



non so e non mi interessa sapere quanti moldavi parlano bene degli italiani o come ne scrivano... mica sono un cagnolino che aspetta il biscotto...



forse quello che ne sta uscendo peggio dallo scambio di opinioni sei proprio tu... e renditi comprensibile al resto dei forumisti non siamo nella sezione "intre moldoveni"... o forse ti vergogni inconsciamente di ciò che scrivi tanto da cercare di renderlo difficilmente comprensibile per una parte dei forumisti ???

Eu din pacate pentru tine nu am interesul asta sportiv sa beau bere, daca iti place atunci lasama in pace si dute si beti berea.

Daca esti sau nu un cinisor ce asteapta osu eu nu iti pot spune.
Dar eu te mai rog o data sa nu raspunzi la mesajele pe care le scriu, dute si profita ca se mai uita cineva la tine.

Pai daca nu sintem in sectiunea intre moldoveni ce vrei de la mine?
vrei scrii vrei nu scrii, nimeni nu te impune cu forta.
Eu nu ma rusinez de cea ce scriu, si daca vrei sa iti aduc realitatea despre majoritatea conationalilor tai ce fac peste hotare, nui mare treaba.
Eu in locul tau mai bine as tace.


#28 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 30 September 2008 - 21:56:55


Visualizza messaggiovladislav, su 30-Sep-2008 21:47, dice:


Eu din pacate pentru tine nu am interesul asta sportiv sa beau bere, daca iti place atunci lasama in pace si dute si beti berea.

Daca esti sau nu un cinisor ce asteapta osu eu nu iti pot spune.
Dar eu te mai rog o data sa nu raspunzi la mesajele melia, dute si profita ca se mai uita cineva la tine.

Pai daca nu sintem in sectiunea intre moldoveni ce vrei de la mine?
vrei scrii vrei nu scrii, nimeni nu te impune cu forta.
Eu nu ma rusinez de cea ce scriu, si daca vrei sa iti aduc realitatea despre majoritatea conationalilor tai ce fac peste hotare, nui mare treaba.
Eu in locul tau mai bine as tace.




mah... io dico mele e tu rispondi pere...  non sai più dove attaccarti... (un bel tram ??? :24: )

ribadisco che se non vuoi risposte, è sufficiente che tu non scriva... quello che chiedi è antidemocratico :)



ti sto facendo notare che nella sezione "intre moldoveni", frequentata da chi desidera parlare in lingua moldava, si parla moldavo... nelle altre sezioni, per il rispetto di tutti e per consentire la partecipazione di tutti i forumisti, si parla una lingua comprensibile a tutti... questo principio è sempre stato rispettato da tutti (qualche battuta a parte)... certo non mi meraviglio che proprio tu non lo rispetti, ma ti invito a ravvederti...



veramente, quello che fa più bella figura quando sta zitto, sei tu... :24:



Immagine inviata


#29 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 30 September 2008 - 22:01:39


Visualizza messaggiovladislav, su 30-Sep-2008 22:47, dice:

Eu din pacate pentru tine nu am interesul asta sportiv sa beau bere, daca iti place atunci lasama in pace si dute si beti berea.

Daca esti sau nu un cinisor ce asteapta osu eu nu iti pot spune.
Dar eu te mai rog o data sa nu raspunzi la mesajele pe care le scriu, dute si profita ca se mai uita cineva la tine.

Pai daca nu sintem in sectiunea intre moldoveni ce vrei de la mine?
vrei scrii vrei nu scrii, nimeni nu te impune cu forta.
Eu nu ma rusinez de cea ce scriu, si daca vrei sa iti aduc realitatea despre majoritatea conationalilor tai ce fac peste hotare, nui mare treaba.
Eu in locul tau mai bine as tace.


Ho tentato di tradurre ma mi è improvisamente esploso in testicolo...


#30 Guest_vladislav_*

Guest_vladislav_*
  • Ospite

Inviato 30 September 2008 - 22:03:36


Visualizza messaggiogiemme74, su 30-Sep-2008 22:56, dice:

mah... io dico mele e tu rispondi pere...  non sai più dove attaccarti... (un bel tram ??? :24: )

ribadisco che se non vuoi risposte, è sufficiente che tu non scriva... quello che chiedi è antidemocratico :)



ti sto facendo notare che nella sezione "intre moldoveni", frequentata da chi desidera parlare in lingua moldava, si parla moldavo... nelle altre sezioni, per il rispetto di tutti e per consentire la partecipazione di tutti i forumisti, si parla una lingua comprensibile a tutti... questo principio è sempre stato rispettato da tutti (qualche battuta a parte)... certo non mi meraviglio che proprio tu non lo rispetti, ma ti invito a ravvederti...



veramente, quello che fa più bella figura quando sta zitto, sei tu... :24:

Eu in diferenta de altii nu plec capul si va pup picioarele ca voi vreti asa.
Eu scriu in ce limba doresc, daca vrei citesti daca nu, nu citi.

Si eu te rog doamna spunei sa se linistesca sa nu fie prostut.
Ca cunosc multe lucruri private despre el.
Si daca vreau pot sa va stric seara la amindoi.
Nu mai fiti ticalosi cu insasi voi.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum