Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

S.O.S. NIKITA POGOREVICI

nikita

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 25 April 2013 - 13:40:21


Salve a tutti.scrivo per chiedere aiuto.POTETE CREDERE COME NO.e’ un vostro diritto. VI CHIEDO SOLO 10-15 MIN DI ATTENZIONE.magari  non oterro nulla ,ma oramai le provo tutte.

Sto scrivendo a nome di una mamma (ALLA) di un bimbo (NIKITA) CHE HA URGENTE BISOHNO DI NOI.

NIKITA HA SOLO UN ANNO E 4 MESI ed ha una rara malattia ‘’sindrome di colestasi’’ha urgente bisogno di un trapianto al fegato che dovra essre fatto in belgio  in quanto in moldova non fanno questo tipo di interventi.il costo e’  di 116,400 euro .per ora sono stati raccolti solo 12 milla piu o meno.ma il tempo stringe .entro 20 maggio devono avere tutti  i soldi.questa famiglia vive a HINCESTI  str.chisinaului 4 ap 26.   ,moldvova



skype:alla-soitu,

tel:68742714 .

qui ci sono le pagine e i gruppi di nikita pogorevici  dove potete trovare tutti dati dei conti bancari,indirizzi,numeri per spedire sms da moldavia o russia.ci sono i dati bancari della associazione di beneficenza in belgio.insomma tutto per  essere certi che e’ una storia vera.

http://www.facebook....92544307478711/

http://www.odnoklass.../51842821783753

https://vk.com/club52064890

vi prego,entrate in queste pagine,verificate e cercate di aiutarlo anche voi.NOI SIAMO IN TANTI---LUI E SOLO E HA BISOBNO  DI NOI.NON RESTATE INDIFFERENTI.

GRAZIE MILLE A TUTTI.



getImageCAVKBAB5.jpg

IMAG0993.jpg

getImageCAWE6M5I.jpg


#2 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 25 April 2013 - 13:42:46


vi prego,fatte girare questa notizia.......dobbiamo riuscire a racogliere questi soldi entro 20 maggio 2013


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 April 2013 - 01:36:31


poverino... ha anche il labbro leporino :(

Visualizza messaggioannina, su 25 April 2013 - 13:42:46, dice:

vi prego,fatte girare questa notizia.......dobbiamo riuscire a racogliere questi soldi entro 20 maggio 2013

scusa ma non si poteva organizzare qualcosa in Italia chiedendo a qualche ospedale / clinica senza pagare quella cifra?



.


#4 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 29 April 2013 - 09:55:36


Visualizza messaggioXCXC, su 27 April 2013 - 01:36:31, dice:

poverino... ha anche il labbro leporino :(



scusa ma non si poteva organizzare qualcosa in Italia chiedendo a qualche ospedale / clinica senza pagare quella cifra?
.

CIAO.IO PRUTROPPO HO SAPUTO DI QUESTO CASO SOLO 2 SETTIMANE FA.L'INTEVENTO E PROGRAMMATO IN BELGIO.io ci ho provato a scrivere a GASLINI DI GENOVA E ALLA CLINICA DI PADOVA INVIANDO TUTTI I DOCUMENTI IN INGLESE---MA non ho ricevuto nessuna risposta.ora la mamma organizza un incontro con tutti quelli che sono disposti a sostenerla e aiutarla.


GEMTE!!!! Lo so I tempi non sono dei migliori. ma vi prego venite anche voi.il 1 maggio alle ore 10.00 in centro di Chisinau  al monumento di STEFAN CEL MARE ,al incontro con la mamma di nikita,ha bisogno di noi. il bimbo che ha bisogno di un urgente intervento di trapianto al fegato. loro hanno bisogno di aiuto ,non solo materiale ma anche  morale.  Insieme  lo possiamo aiutare. grazie a tutti!!!(costo intervento 116.400 euro-per ora raccolti 25.000 euro) tempo rimasto-20 giorni.telefono della mamma  068742714 –ALLA SOITU.
se riuscite a fare girare anche questa notizia,vi saro' grata. la mamma e stata anche nel parlamento moldavo---ma nessun resultato--loro ci ridono sopra.1 maggio ci sara' anche un concerto con una cantante che ora non so il nome.lei aveva promesso di parlare di nikita.io sono qui in italia e ho le mani legate.voi che siete la....vi prego venite---solo anche a salutare il bimbo con la mamma......



#5 annina

annina

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 25

Inviato 29 April 2013 - 09:59:06


Visualizza messaggioXCXC, su 27 April 2013 - 01:36:31, dice:

poverino... ha anche il labbro leporino :(



scusa ma non si poteva organizzare qualcosa in Italia chiedendo a qualche ospedale / clinica senza pagare quella cifra?
se io sapessi come si fa a riuscire a contattare qualcuno che lo potesse fare in italia senza fare questi soldi.io ho fatto un giro sul web e devo dire che a quanto pare in italia un intervento simile costa ancor di piu'.poi  che ci sia qualcuno o qualche clinica che lo faccia gratis o per altre cifre non lo so.ma comunque mi sembra troppo tardi.il bimbo non fa altro che grattarsi,in italia non si sa se ce un donatore,se nikita sara' compatibbile---non so nulla---non sono per nulla informata su queste cose.faccio solo quello che posso per aiutarlo


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 April 2013 - 17:58:22


gia'... credo che poi in Italia ci sia anche un problema di liste d'attesa...

boh nn so che dire... In pratica nn so assolutamente nulla di come si puo' agire...

certo con i soldi si arriva prima... e credo purtroppo ci sia un busniess dedicato...



.


#7 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 29 April 2013 - 18:21:30


quello che non capisco è come si possa fissare una data precisa per un trapianto, posto che si deve trovare un donatore compatibile, il ricevente deve rimanere in attesa, a volte anche anni, prima di trovarlo...



Immagine inviata


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 April 2013 - 18:35:58


Visualizza messaggiogiemme74, su 29 April 2013 - 18:21:30, dice:

quello che non capisco è come si possa fissare una data precisa per un trapianto, posto che si deve trovare un donatore compatibile, il ricevente deve rimanere in attesa, a volte anche anni, prima di trovarlo...

ah ma con i soldi fai tutto... le liste d'attesa sono cosa nostra...

c'e' un business internazionale di organi gestito (anche e soprattutto) da israeliani...

Bisogna stare anche molto attenti... e fidarsi di gente seria...

Tutti sanno quanto sia lunga la lista d'attesa per il midollo osseo per curare la leucemia... passano anni !

Ebbene un mio conoscente... ovviamente milionario, nel giro di pochi giorni, guarda caso, ha trovato un donatore compatibile in Germania...

operazione eseguita a Udine! Pocho dopo e' morto!

Ora... io mi chiedo: chi c'e' dietro se sanno che il malato e' milionario?

E' lecito sospettare che ci siano "trafficanti" che cercano donatori a tutti i costi...



.


#9 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 29 April 2013 - 19:19:35


credo che per questo genere di "canale parallelo", oltre alla discutibile liceità, ci siano in ballo ben altre cifre che i 100k euro...



Immagine inviata


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 29 April 2013 - 20:14:53


nn ho idea delle cifre che girano...

tieni anche conto che per far finta di aver fatto un'operazione... la cifra nn e' male!

Parliamoci chiaro...

io nn ho alcuna fiducia fin quando nn vedo carte e nn sento medici di chiara fama e stima...

fidarmi di un fantomatico prof di Mosca che consiglia un intervento in Belgio e' abbastanza poco...

Puo' darsi che mi sbagli eh ! Ma se organizzi una raccolta di denaro in Italia...

devi prima affidarti alla consulenza di un luminare italiano... o di un'associazione seria e conosciuta...



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum