Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: Perché i russi, nonostante hanno a disposizione uno stato immenso, "colonizzano" molti altri stati?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#11 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 02 October 2012 - 03:16:46


XCXC sei sempre un Signore  !  per me hai trovato un baldracchina romana che ti ha fatto il lavaggio del cervello--
Dopotutto non fai altro che rispettare il sistema democratico statunitense : essere convinto di essere il padrone del mondo, il più bello (te lo ha detto la tua Mamma) e il più intelligente--quando ti comporti così sei solo una m***a--
E Rosa non interviene e non dice niente ??? ( a proposito, ho visto una  tua foto: ma che bella ragazza !!! complimenti !!!)

Il tuo nemico INSUBRE--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#12 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 02 October 2012 - 03:32:08


Sono le quattro e trenta e tutto va bene!

Aho chi e' che grida la' fuori!

Ah e' il cucu' svizzero! Ahahahahah

Notte...



.


#13 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 02 October 2012 - 03:42:03


La mia giornata inizia adesso--pensa quanto tempo ho ancora per romperti le OO--vai adormire che di c***te ne hai dette tante oggi e ieri-
Ma cosa ti è successo ?? non stai bene ?? qualche dispiacere ?? qualche affare andato male ?? Ti sei accorto che i dollari non valgono più niente e il petrolio  viene comprato con gli Yuan ??
Il $ e l'€ ormai sono carta straccia-- come godo !!!!!

Questa notte gli Spiriti verranno a tirarti i piedi !!!! :24:  :24:  :24:



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#14 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 02 October 2012 - 06:33:41


Azz dormire tre ore x colpa di due individui canaglia!



.


#15 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 02 October 2012 - 07:39:47


:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :6: FACCINA3.gif
FACCINA3.gif

Allega immagini

  • FACCINA2.gif




Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#16 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 02 October 2012 - 07:47:50


Da un articolo di Tuor dal Ticino News

Mosca e Pechino sfidano il dollaro Dallo scorso 6 settembre la Cina paga il petrolio russo in yuan. Il dollaro è ancora la moneta mondiale di riferimento?

La Cina ha comunicato che dallo scorso 6 settembre acquista il petrolio russo pagandolo in yuan. Mosca ha confermato la notizia e ha aggiunto che le forniture di olio nero a Pechino saranno illimitate. La notizia potrebbe apparire a prima vista irrilevante. Invece non lo è. Il petrolio è la materia prima più importante del mondo e il suo prezzo è in dollari. Quindi l’uso dello yuan nella compravendita di petrolio rimette in gioco il ruolo del dollaro a livello internazionale. L’accordo tra Russia e Cina si aggiunge alla recente decisione dell’Iran di creare una borsa del petrolio in monete diverse dal dollaro.

La mossa di Pechino e di Mosca non deve sorprendere. La Cina, che è il principale detentore di titoli del debito pubblico americano, chiede da tempo una riforma del sistema monetario internazionale. Questa riforma, secondo Pechino, dovrebbe sostituire l’attuale egemonia del dollaro con un sistema monetario simile a quello proposto da John Maynard Keynes alla conferenza di Bretton Woods nel 1944. In pratica, una moneta sintetica 4espressione delle principali valute internazionali attraverso la quale avverrebbero gli scambi a livello mondiale. Ovviamente, questa proposta portata da Pechino al vertice del G20 tenutosi a Londra nell’aprile del 2009 si è immediatamente scontrata con l’opposizione statunitense e soprattutto con la necessità di dare risposte urgenti alla crisi finanziaria. Allora la Cina, come si ricorderà, varò un importante piano di rilancio dell’economia che contribuì ad evitare un avvitamento dell’economia mondiale.

Il progetto di Pechino, che è condiviso dalla Russia, è chiaro: occorre un sistema monetario internazionale non più dollaro dipendente. Questo progetto si è già concretizzato in numerosi accordi tra la Banca centrale cinese e quelle di altri Paesi in via di sviluppo in base ai quali gli scambi commerciali vengono regolati o in yuan o nella moneta del Paese in questione e saldati dalle rispettive banche centrali. Finora però queste intese non avevano riguardato beni di straordinaria importanza, come le materie prime. Quindi l’annuncio di Mosca e Pechino assume una rilevanza particolare. Ciò non vuole affatto dire che il destio del dollaro è segnato. Il dollaro continua ad essere la moneta principale del pianeta. Basti ricordare che circa il 60% delle riserve valutarie del mondo sono in biglietti verdi statunitensi e che i prezzi delle materie prime continuano e continueranno ad essere calcolati in dollari.

Questa intesa fa comunque intravedere che esiste una via di uscita dal dominio del dollaro. Essa ripropone dunque all’attenzione del mondo la questione dlla riforma del sistema monetario internazionale, che nella sua forma attuale è indubbiamente una causa degli squilibri esistenti a livello mondiale.

Il dominio del dollaro è una componente fondamentale della forza della superpotenza americana. Non sorprende quindi che siano proprio Russia e Cina a proporre questa sfida a Washington. Per il momento l’intesa tra Mosca e Pechino non avrà grande rilevanza, ma potrà assumerla in futuro, soprattutto se Washington continuerà a stampare moneta per cercare di rilanciare l’economia americana. Infatti, il dollaro – come è stato scritto – non è pensabile continuare ad avere una valuta cardine del sistema internazionale che può essere fonte di problemi non solo per gli Stati Uniti. D’altro canto, l’euro, che si candidava ad essere un concorrente del dollaro, continua a versare in uno stato comatoso. Quindi Cina e Russia stanno predisponendo un’alternativa che potrebbe diventare interessante in futuro soprattutto se Pechino deciderà di internazionalizzare il ruolo dello yuan.



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#17 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 02 October 2012 - 07:57:34


Visualizza messaggioAmbasada.it, su 2-Oct-2012 07:33, dice:

Azz dormire tre ore x colpa di due individui canaglia!

Dormiglione !! io ho già preparato il sugo al ragù e la pasta per 3 ometti Leghisti senza assistenza  e poi una visita in ospedale per assisterne un altro --

quando finisce l'effetto pastiglia me ne vado a vedere le mammine al supermercato e fare provviste--
Se aspetto l'assistenza comunale del SEL questi ometti possono anche morire di fame !!!  è cambiato tutto da quando non c'è più la Lega--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#18 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 02 October 2012 - 09:32:30


Visualizza messaggiosergio3, su 2-Oct-2012 05:16, dice:

E Rosa non interviene e non dice niente ???
  
E' un po' pericoloso mettermi tra un russo e un americano :24:  :24:  :24:

Visualizza messaggiosergio3, su 2-Oct-2012 05:16, dice:

( a proposito, ho visto una  tua foto: ma che bella ragazza !!! complimenti !!!)
Ma che bellezza, sto invecchiando :girl_haha:



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#19 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 02 October 2012 - 11:29:32


Visualizza messaggioRosa, su 2-Oct-2012 10:32, dice:


russo e un americano


Senti "americano" come ti riempie la bocca, ti fa sognare, ottimista, buono da bere, simpatico e divertente!  :)  :6:

Invece "russo" che e' ?? 'Na malattia? La rogna? 'Na disgrazia ? :24:  :24:



.


#20 lostinmoldavia

lostinmoldavia

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 7

Inviato 02 October 2012 - 15:16:12


Visualizza messaggioRick, su 2-Oct-2012 03:23, dice:

E secondo te io scrivo per avere risposte da te ?

Cioè ,

io dovrei scrivere per

avere poi il privilegio di poter leggere

minchiate del genere ?!?!?
Guarda che hai mancato il gran classico :
- bombardamenti nato solo per portare la democrazia !
Ahhh , se nion ci fossero gli USa a questo mondo  :rofl:  :rofl:
..il mondo sarebbe molto peggio!!!
Ancora devo trovare chi mi dica cosa hanno fatto di buono per l'umanita' i Russi!!
Se escludiamo la panzana che tutto lo ha inventato POPOV...chi mi sa dire  cosa  usiamo tutti i giorni datoci dalla genialita" russa???? VODAK,KALASHINIKOV E COMUNISMO??? ...Diceva TOTO'...mammifacciailpiacere!1





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum