Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

20 milioni di Samsung Galaxy S3 venduti nel mondo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 10 September 2012 - 11:32:31


Samsung annuncia uno straordinario traguardo: il suo nuovissimo GALAXY S3 ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio, a maggio 2012.
Lo smartphone Samsung di maggior successo fino a oggi ...

20 milioni di Samsung Galaxy S3 venduti nel mondo



.


#2 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 10 September 2012 - 12:46:47


e mo la mela marcia gli fa causa

perchè aveva brevettato le vendite per  20 milioni di pezzi



Immagine inviata


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 September 2012 - 18:31:55


Visualizza messaggioRick, su 10-Sep-2012 13:46, dice:

  la mela marcia  


sisi marcia! Porca p....a !!! Avessimo l'Apple in Italia e lo spread manco ci sarebbe !!!

Ormai vale come l' economia di un piccolo Stato !

Vale 600 MILIARDI DI DOLLARI !!! BONI EH NON MARCI E FINTI COME MOLTE AZIENDE DA BOLLE SPECULATIVE !

Vale 1/3 del ns debito pubblico



.


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 September 2012 - 15:55:49


Il nuovo iPhone farà crescere di mezzo punto il Pil Usa, dice Jp Morgan

  di Luca Dello Iacovo

11 settembre 2012

Il prossimo iPhone  avrà un impatto sull'economia di una nazione: potrebbe valere un  incremento tra lo 0,25% e lo 0,5% sulla crescita del prodotto interno  lordo negli Stati Uniti, secondo le stime elaborate da Jp Morgan. Il  debutto è previsto per domani a San Francisco sul palcoscenico dello  Yerba buena center for the arts. E l'arrivo sul mercato dovrebbe  avvenire tra la fine di settembre, forse il 21 a partire dagli Usa, e  l'inizio di ottobre in altre nazioni. Negli Stati Uniti saranno venduti 8  milioni di nuovi iPhone negli ultimi tre mesi dell'anno: contribuiranno  a un aumento del pil di 3,2 miliardi di dollari, osservano gli analisti  della banca. Nelle ultime settimane, come da tradizione, si sono  moltiplicate le stime delle vendite. Piper Jaffray sostiene che saranno  acquistati nel mondo da sei a dieci milioni di nuovi iPhone nella prima  settimana dal momento del varo. Quella di iPhone è stata una lunga corsa. Strategy Analytics valuta  che dal lancio di cinque anni fa ha generato un fatturato di 150  miliardi di dollari. E ha costruito un modello seguito da altri con  l'App Store, una vetrina dove scaricare applicazioni software. Che ha  alimentato la nascita di startup, anche in Italia. Fino a costruire un  ecosistema. È stato un punto di partenza per la diffusione globale dei  social network: la società d'analisi Distimo, ad esempio, ha rilevato  che nel mondo la rete sociale online più diffusa è Facebook, seguita da  Instagram. Ma, soprattutto in Asia, conquistano spazio altri rivali che  puntano a connettere le persone in community.
Il nuovo iPhone arriva a pochi giorni dagli annunci di altre  multinazionali high tech che hanno varato i loro smartphone. E  scommettono sulle applicazioni software per allungare il passo. Nokia ha  presentato il Lumia 920 e il Lumia 820 con sistema operativo Windows  Phone 8 che, secondo alcune indiscrezioni segnalate dalle agenzie di  stampa, saranno a novembre in Europa. E Motorola ha lanciato l'ultima  generazione di Droid Razr



.


#5 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 12 September 2012 - 17:13:40


Visualizza messaggioXCXC, su 10-Sep-2012 20:31, dice:

sisi marcia! Porca p....a !!! Avessimo l'Apple in Italia e lo spread manco ci sarebbe !!!

Ormai vale come l' economia di un piccolo Stato !

Vale 600 MILIARDI DI DOLLARI !!! BONI EH NON MARCI E FINTI COME MOLTE AZIENDE DA BOLLE SPECULATIVE !

Vale 1/3 del ns debito pubblico

una setta !



Immagine inviata


#6 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 12 September 2012 - 19:55:26


ahi ahi ahi....

Apple svela l'iPhone5, ma a Wall Street l'accoglienza è tiepida

Finanza.com – 1 ora 8 minuti fa

Più sottile e meno pesante, con display retina e connettività Lte. Apple (NasdaqGS: AAPL - notizie) ha presentato a San Francisco il nuovo iPhone5, un prodotto chiamato a prendere il testimone dei grandi successi dei suoi predecessori che hanno portato la Apple a essere la società a più elevata capitalizzazione di Borsa della storia. Proprio Wall Street ha accolto senza eccessi il nuovo dispositivo. Mentre si scrive, a presentazione ancora in corso, il titolo Apple segna un progresso dello 0,45% a 663,76 dollari.



Immagine inviata


#7 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 12 September 2012 - 19:59:21


c'e' anche da dire che probabilmente apple ha pre-capitalizzato il lancio del nuovo telefono... nell'ultimo mese ha guadagnato oltre il 10%...

http://it.finance.ya...PL&am...=&a=&c=



Immagine inviata


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 September 2012 - 20:12:14


Visualizza messaggiogiemme74, su 12-Sep-2012 20:55, dice:

ahi ahi ahi....

Apple svela l'iPhone5, ma a Wall Street l'accoglienza è tiepida

Finanza.com – 1 ora 8 minuti fa

Più sottile e meno pesante, con display retina e connettività Lte. Apple (NasdaqGS: AAPL - notizie) ha presentato a San Francisco il nuovo iPhone5, un prodotto chiamato a prendere il testimone dei grandi successi dei suoi predecessori che hanno portato la Apple a essere la società a più elevata capitalizzazione di Borsa della storia. Proprio Wall Street ha accolto senza eccessi il nuovo dispositivo. Mentre si scrive, a presentazione ancora in corso, il titolo Apple segna un progresso dello 0,45% a 663,76 dollari.
  

Visualizza messaggiogiemme74, su 12-Sep-2012 20:59, dice:

c'e' anche da dire che probabilmente apple ha pre-capitalizzato il lancio del nuovo telefono... nell'ultimo mese ha guadagnato oltre il 10%...

http://it.finance.ya...PL&am...=&a=&c=

ma scherzi?....

Ti lascio solo immaginare quanto ti avrebbe reso aver investito in Apple solo 10 anni fa 10.000 euro!  Oggi avresti 650.000 euro !!!

E tutti sanno che un misero investimento in banca in 10 anni raddoppia il valore...

cioe' 20.000 euro avresti !

Apple 650.000

porca p*****a! !!! Solo i koglioni lavorano!

e quel 10% ?

Apple fara' un boom mai visto con iphone5 e ipad nei prox mesi!

Roba indescrivibile vedrai!!!!

Perche' in pratica tutti stanno aspettando il 5 in quanto il 4 e il 4s sono stati quasi una rivisitazione del 3gs

E PENSARE CHE APPLE STAVA PER FALLIRE !!!!



.


#9 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 13 September 2012 - 00:26:26


tutte le sette

sono sempre ben finanziate

dai loro adepti  :rofl:



Immagine inviata


#10 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 13 September 2012 - 09:53:46


Toglietemi una curiosità: questi aggeggini funzionano con una scheda SIM ?? e quanto costa ??
Idem per i Tablet funzionano anche loro sulla rete dei cellulari ?? e sono ricaricabili ?? (come scheda)

Ma tra un tablet e un e-booch (10") con chiavetta internet, che differenza c'è indipendentemente dalla connettibilità --



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum